Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pozzale

Belluno, le città principali

Pet-sitting Belluno
Pet-sitting Feltre
Pet-sitting Ponte Nelle Alpi
Alessia, passeggiata cane Calalzo cadore

Ciao! Sono Alessia e sono qui perché sono disponibile ad aiutarvi con i vostri animali domestici, in base alle vostre necessità!
Francesca, passeggiatore cane Pieve cadore

Buongiorno, mi chiamo Francesca, ho 22 anni e ho diverse esperienze nel settore canino (possiedo a mia volta un cane - ho abbastanza esperienza anche nel settore dell'addestramento) ed equino (vado a cavallo da 10 anni) giovani e anziani. Ho un buon rapporto anche con i gatti. Ho la patente e una mia auto in cui cani e gatti sono liberi di salire (ho già la cintura e il trasportino per cani di piccola e media taglia). Sono disponibile a qualsiasi orario.
Alessia, passeggiata cane Calalzo cadore

Ciao mi chiamo Alessia, ho 17 anni e abito a Calalzo di Cadore. Io amo davvero tanto li animali, portarli a fare delle passeggiate e giocare con loro (soprattutto i cani!). Infatti io ho 2 cani, di 4 e 15 anni con cui gioco sempre e che porto volentieri a fare i bisogni. Sono disposta ad andare a trovare l’animale in questione e prendermi cura di lui anche tutto il giorno! Purtroppo però non posso ospitarlo a casa mia proprio perché ne ho già due. Per qualsiasi informazione contattatemi!
Lavdije, passeggiata cane Valle cadore

Mi chiamo Lavdi ho 27 anni, sono un amante degli animali, disponibile nel portarlo fuori o accudirli anche per più giorni nel caso richiesto
Sarah, passeggiata cane Lozzo cadore

Salve, mi chiamo Sarah, sono una ragazza di 32 anni, ho una bambina di 7 anni e un bestione di golden retriever di 10...propongo il mio servizio in maniera occasionale per arrotondare lo stipendio da operaia in fabbrica. Mi sembra scontato dire che amo gli animali, l'esperienza che ho per il momento è puramente personale perchè finora mi sono trovata ad occuparmi del mio "buon vecchio" fratello a 4 zampe, iago.
Yulieth, passeggiatore cane - 32100 Belluno

Ciao. Sono Yulieth, ho 22 anni e sono una ragazza che ama i animali, ho sempre visuto con dei cani. Posso portare il vostro cane e predermi cura di lui.
Romina, pensione cane Vodo cadore

Io sono Romina, mi piaciono molto gli animali, specialmente gatti e cani. Avevo due cani e adesso ho un gato. Posso visitare a casa tua, tutti giorni.
Anna Paola, passeggiata cane Calalzo cadore

Salve sono Anna Paola, una ragazza di diciotto anni che possiede un maltese di 8 anni di nome Teo. Sono una grande amante dei cani ma degli animali in generale. Super disponibile per qualsiasi mansione fuori dall’orario scolastico
Erica, pensione cani Venas

Sono Erica e ho 28 anni. Amante degli animali, seria, affidabile.

Ciao, mi chiamo Valentina e ho 17 anni, sono amante degli animali da sempre, ho trovato una gattina nata da pochi giorni sul ciglio della strada e 11 anni dopo è ancora con me, e ben 3/4 anni fa ho adottato un cane dal canile che purtroppo ha qualche problema comportamentale perché è stato maltrattato dalle due famiglie precedenti, ma il problema lo sto risolvendo piano piano perché sto studiando per diventare addestratore cinofilo. Spero che qualcuno si fidi a lasciarmi i loro cuccioli.
Giulia, pensione cane Borca cadore

Ciao a tutti, mi chiamo Giulia ho 25 anni e abito in una bellissima casa con un giardino enorme. Ho sempre avuto cani, ho un Golden Retriever di 2 anni, buonissimo con tutti i cani. Si chiama Cochise, non sempre sarà a casa poiché a volte va al rifugio di famiglia dove vive con i miei genitori. Adoro fare passeggiate e conosco diversi percorsi dove portare i cani.
Giacomo, passeggiata cane Calalzo cadore

Buongiorno, mi chiamo Giacomo! Ho 18 anni e vengo da Calalzo di Cadore. Ho già avuto esperienza come pet sitter con cani e gatti e altri animali di parenti e non solo. Sono un ragazzo dinamico a cui piace molto lo sport e stare all’aria aperta. Mi piacerebbe imparare di più sugli animali, d’un tutti i generi. Io personalmente o delle galline.
Regina, passeggiatore cane Domegge cadore

Signora seria con esperienza automunita disponibile sabato domenica e Festivi.
Renzo, pensione cane Borca cadore

sono libero 7 gg su 7 a tutti gli orari, amo tutti gli animali, ho molta pazienza e mi affeziono. posso accudire l'animale in casa mia o portarlo fuori da casa vostra, mi piace molto camminare quindi il vostro cane sarà sempre a passeggio.
Linda, pensione cani Domegge cadore

Mi chiamo linda e amo gli animali da quando sono bambina. Ne ho sempre avuti in casa: pesci, cincillà, gatti e cani..
Melanie, pensione cane Pieve cadore

Ciao sono Melanie amo gli animali E non potendo averne uno mi piace occuparmene, ho molta esperienza con i cani della mia famiglia, criceti

Buongiorno mi chiamo Vittoria, sono un' amante degli animali e mi piacerebbe studiare medicina veterinaria. Ho molta esperienza avendone da sempre, mi sono presa cura di gatti, cavalli, tartarughe, criceti e molto altro. Non esitate a contattarmi!

Ciao sono Sara, ho 19 anni e frequento l’università Ca Foscari di Venezia. Adoro camminare, leggere, ascoltare musica e fare sport. Da sempre mi piace accudire gli animali: in particolare i cani Non esitare a contattarmi!
Suelimaguina, passeggiata cane Sottocastello

Sono una persona affidabile, amo stare all’aria aperta, mi piacciono i animali, secondo me abbiamo tanto da imparare da loro, ho bello gattone di nome Neymar, extra viziato Abbiamo avuto anche dei cani
Valentina, pensione cane - 32044 Pieve cadore

Mi chiamo Valentina. Amo molto gli animali e passare del tempo con loro. A casa ho tre gatti: Beppa, Duma e Mr. Grey; E due cani: Tyson ed Alù, che mi porto ovunque io vada. Per quanto riguarda ospitare un animale, ci tengo a precisare che Tyson non va d'accordo con i cani maschi. Dispongo di un ampio giardino. Sto seguendo un corso per diventare Educatrice Cinofila.
Lory, passeggiatore cane - 32040 Domegge cadore

Buongiorno, sono disponibile x i vs. Animali nelle giornate dal 2 al 6 , gennaio . E Tutti i weekend. Lory

Mi piace molto andare a fare le passeggiate, amo gli animali e ho due cani liberi in 1000 metri quadri di mia proprietà tutto recintato .

Buongiorno, mi chiamo Nada ed ho 43 anni. Sono disponibile a far fare passeggiate rilassanti soprattutto a cani vivaci.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pozzale