Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Portoscuso

Carbonia-Iglesias, le città principali

Pet-sitting Iglesias
Pet-sitting Carbonia
Pet-sitting Sant'Antioco
Federica, passeggiatore cane Portoscuso

Salve mi chiamo Federica, sono una ragazza di 19 anni appena diplomata al Liceo Artistico ed ora sto studiando per entrare nella facoltà di Professioni Sanitarie. Mi piacciono molto gli animali, purtroppo a casa non posso averne per problemi di allergia di mia madre ma nonostante ciò mi occupo spesso di loro perché parenti amici ed anche il mio ragazzo hanno animali. Sono disponibile a prendermi cura di loro e portarli a fare le loro passeggiate.
Annamaria, passeggiata cane Portoscuso

Ciao sono Annamaria, ho 29 anni e mi contraddistingue una grande passione per gli animali, in particolar modo per i cani. Al momento ne possiedo uno, un cucciolone di due anni, si chiama Yago ed è un incrocio di Labrador e Pastore Fonnese. Sono disponibile a prendermi cura del tuo cane, portarlo a fare delle belle passeggiate, far compagnia al tuo amico peloso a casa tua, quando non ci sei e accudirlo con tanto affetto e amore. Purtroppo non posso offrire servizio di pensione a casa mia. ...

Sono Daisy, ho 16 anni e sto cercando un lavoretto per mettermi da parte un po’ di risparmi. Ho un cane, si chiama Cookie, un chihuahua a pelo lungo da 3 anni. Mi piacciono molto i cani e gli animali in generale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca