Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Domusnovas

Carbonia-Iglesias, le città principali

Pet-sitting Iglesias
Pet-sitting Carbonia
Pet-sitting Sant'Antioco
Martina, passeggiatore cane Domusnovas

Sono una ragazza di 20 anni. Amo gli animali e possiedo diversi cani, pesciolini e gatti. Adoro stare con loro :)

Mi chiamo Sonia Mi piacciono gli animali e possiedo un gattino che ho trovato da poco... Porto a spasso e gli accudisco in casa cani e gatti e altri animali. Assisto agli anziani e gli trasmetto felicita Porto le persone a fare la spesa, pulire casa e fare delle passeggiate .. Con i bimbi gli faccio giocare scrivere e divertite .. All'età di 14 anni ho fatto la babysitter All'età di 15anni ho lavorato nelle case( pulizie) 16 anni ho lavorato come commessa cassiera salumiera e fr...
Chiara, pensione cane Domusnovas

Ho sempre tenuto cagnolini in stallo dal canile quando serviva per trovare loro una sistemazione definitiva. Casa mia è molto grande con un ampio giardino, possiedo anche un cagnolino di piccola taglia.
Anna Bruna, pensione cane Domusnovas

Ciao, Mi chiamo Anna, ho 27 anni e studio scienze politiche. Ho un labrador retriever di sei mesi che adoro. Ho sempre avuto animali in casa e li ho sempre amati tanto. Sono disponibile per ospitare gli animali a casa mia oppure visitarli e nutrirli quando i padroni non ci sono. Ho una casa di 120 metri quadri dotata di veranda di 20 metri quadri. Il mio cane è buonissimo e amichevole con tutti i cani, ho ospitato altri 3 cani. Disponibile da subito per qualsiasi esigenza
Martina, passeggiata cane Domusnovas

Sono una ragazza di 27 anni amo gli animali e starci in compagnia.
Sonia, pensione cane - 09015 Domusnovas

Mi piacciono tutti gli animali ..Mi piace fare le coccole e portali a passeggio..
Paola, pensione cani - 09015 Domusnovas

Salve ho una passione per il mondo animale da che ho memoria tanto da farlo diventare un vero e proprio lavoro. Sono una volontaria animalista Referente E.N.P.A., ho una mia associazione di volontariato nonchè sono educatore cinofilo con brevetto E.N.C.I. e C.S.E.N.
Ramona, pensione cane Domusnovas

Ragazza di 19 anni, responsabile e amante degli animali. Padrona di un cane e un gatto, trattati con amore. Sempre stata a contatto con gli animali sin da piccola.

Sono una ragazza di 21 anni e ho un cane da 4 anni, sono molto paziente, amo gli animali , coccolarli e amo farli giocare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca