Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Gonnesa

Carbonia-Iglesias, le città principali

Pet-sitting Iglesias
Pet-sitting Carbonia
Pet-sitting Sant'Antioco
Vale, pensione cani Gonnesa

Salve, mi chiamo Valeria e ho 20anni, amo gli animali di tutti i tipi. Sono una persona dolce e amorevole, che appena vedo un animale non si stacca più da lui. Nella mia vita attuale ho 3 cani, un yorkshire di 2 anni, un maremmano di 4 anni e un meticcio di taglia grande di 15 anni. Possiedo anche 3 canarini che nell'arco della giornata mi offrono il loro canto bellissimo. Posso ospitare Cani e Gatti ma anche per gli altri animali la mia casa è aperta a tutti. Amo stare con gli animali...
Francesca, pensione cane Gonnesa

Sono padrona di due cani e amo gli animali
Vanessa, pensione cane Gonnesa

Sono Vanessa, Sono Diplomata nell’istituto tecnico corso turismo. Ho un cane e due gatti che sono la mia vita, ho abbastanza esperienza perché sono praticamente nata con gli animali. Ho accudito cani di taglia grande e taglia piccola. Inoltre ho una casa in campagna dove gli animali possono giocare e divertirsi insieme a me.

So gestire gli animali in tutte le fasi della giornata

Salve sono un diplomato a cui piacciono gli animali, posso portare a spasso il vostro animale domestico e fargli fare i bisogni.

Salve mi chiamo Roberto, sono un ragazzo di 33 anni.Sono un'amante degli animali, a casa ho un cane e due gatti e sin da piccolo a casa dei miei genitori abbiamo sempre avuto animali a partire da cani e gatti e per finire uccelli e galline.grazie per l'attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca