Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Porto Cesareo

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino
Rachele, pensione cani Porto cesareo

Gentile proprietario di animali domestici, mi presento, sono Rachele e mi piacerebbe popormi come la vostra prossima dog sitter. Sono una grande amante degli animali e ho una vasta esperienza nella cura di cani, ho due cagnolini Nora e Aron di cui mi prendo amorevolmente cura tutti i giorni. Sono una persona affidabile, paziente e premurosa, che mette sempre il benessere degli animali al primo posto. Sono in grado di fornire un ambiente sicuro e confortevole per il vostro cane, sia che...
Sarah, passeggiata cane Porto cesareo

Salve sono Sarah , ho 28 anni e un grande amore per li animali . A casa ho 7gatti , 2 cani e 2 acquari !!! Ho esperienza con animali malati e bisognosi di cure . Grazie

Mi occupo di cani da sempre, faccio questo come lavoro, ho co seguito un attestato professionale con 3 livelli di specializzazione.

Salve! Mi chiamo Dilpreet, ho 17 anni. Amo molto i cani, per problemi di spazio non ne ho ma spesso bado ai cani dei miei amici.

Salve sia io che mio marito siamo appassionati di cani e gatti attualmente abbiamo un gatto maschio nero a pelo lungo e due pastori tedeschi un maschio e una femmina. Siamo a disposizione per accudire i vostri cuccioli come se fossero i nostri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca