Esperienza anche con animali da compagnia .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Portico E San Benedetto
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Portico E San Benedetto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

mi sono sempre piaciuti gli animali, ma non potendo averne in casa mi piacerebbe guadagnare avendo a che fare con loro che tanto amo

Mi piacciono molto gli animali, sono cresciuta in una piccola fattoria con mucche, pecore, maiali, galline, conigli, cani, gatti.Mi è sempre piaciuto stare con loro coccolarli e accudirli.
Ciao! Sono Giada, ho 18 anni e frequento il Liceo Musicale a Forlì. Vivo presso la canonica di Punta Marina, dove presto servizio come animatrice per ragazzi di età scolare e pre scolare. Sono una grande amante di cani, mio babbo è un allevatore di Labrador, per questo motivo ho ereditato una forte passione inoltre, ho fatto equitazione per sette anni e ho esperienza nel settore. Sono disponibile per eventuali necessità, come dogsitter e per aiuti vari.

Ciao! Mi chiamo Nicole, ho 25 anni e sono una studentessa di Psicologia in cerca di qualche lavoretto che non mi occupi tutta la giornata In casa ho una cagnona anziana di 15 anni e una gattina di 1 anno (abitassi da sola sarei piena di animali 🥲) Amo infinitamente gli animali e stare con loro mi fa stare bene, cerco di aiutare sempre le associazioni che se ne occupano.. Sono disponibile a tener loro compagnia, giocare, portarli a spasso, ecc.. Ho esperienza solo con cani e gatti , ma son...
Sono in cerca di lavoro

Ho tre gatti e un cane, credo che questo possa bastare come esperienza ;D Amo gli animali e poter aiutare mi fa un gran piacere, mi occuperò dei vostri cuccioli come se fossero miei e gli darò tutto ciò di cui necessitano. Posso portarli fuori, giocarci, coccolarli e occuparmi di loro tra cibo e bagnetto se necessario. Spero di potervi essere utile, grazie mille.

Ciao! Mi chiamo Erica amo molto gli animali, ho avuto sette gatti, un cane, un criceto e attualmente ho un gatto un po' pazzerello. Mi piacerebbe accudire il vostro animale d'affezione: cane, gatto, uccelli, roditori, rettili dipende quali. Sono disposta ad occuparmi anche di altri animali di grossa taglia. Disponibile da subito anche nei week-end al bisogno. Ringrazio coloro hanno letto, questa presentazione. I love animals!

Ho 26 anni, adoro gli animali e mi piace imparare ed avere esperienza anche nei confronti degli animali esotici. Attualmente ho un gatto, ma ho avuto anche criceti, topolini, ratti, pesci, tartarughe, canarini. Sono volontaria di un parco, ci sono molti conigli a cui badare. Ho avuto esperienza con un pappagallo, dei cani e conosco persone con rettili, insetti e molto altro. Se può servire, ho anche diverse gabbie nel caso ci fosse bisogno di uno stallo momentaneo.
Ciao! Non vedo l'ora di conoscerti! Sono di Brisighella, Fognano.Posso ospitare l'animale a casa, venire da te(mi sposto in bici) o uscire a passeggiare. Stare con gli animali mi porta grande gioia. Personalmente ho cani e gatti in famiglia. Contattami quando vuoi