Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pontenure

Piacenza, le città principali

Pet-sitting Piacenza
Pet-sitting Fiorenzuola D'Arda
Pet-sitting Castel San Giovanni
Ileana, pensione cani - 29010 Pontenure

educatrice cinofila certificata CSEN, con conseguimento diploma.
Mateus, passeggiata cane Pontenure

Ciao 🖐️ sono Mateus un brasiliano molto educato e attento che ama gli animali ho una gatta de 3 anni e un uccello sono qui per aiutare con il tuo animale domestico. Ho piena disponibilità per la giornata. oss sto studiando l'italiano ma non parlo molto bene.
Sara, passeggiata cane - 29010 Pontenure

Salve mi chiamami Sara e sono una ragazza italiana di 18 anni, seria solare ed affidabile. Amo gli animali; a casa infatti ne ho diversi che vivono con me e di cui mi prendo cura personalmente, dagli inseparabili, ai gatti, criceti e infine il mio amato pastore tedesco di 2 anni. Ho anche esperienza come addestratrice per cani, grazie al mio pastore tedesco che ho addestrato completamente da sola dal età di 2 mesi e mezzo. Sarei felice di occuparmi dei vostri animali durante le vacanze ...

Educatrice cinofila certificata Csen.
Federica, passeggiata cane Pontenure

Salve, Sono Federica ho 19 anni Se avete bisogno io ci sono!
Venera, passeggiata cane Pontenure

Salve. Mi chiamo Venera e ho 22 anni. Ho un amore incondizionato per gli animali. Sin da piccola sono cresciuta con essi(cani, gatti, criceti, scoiattoli, pesciolini ect...). Attualmente ho un cane, un gatto e due cocorita. Mi piacerebbe rendermi disponibile nel badare gli animali. Cerco in zona Pontenure e dintorni.
Cristina, passeggiatore cane Pontenure

Ho un cane da 10 anni che amo molto, ho esperienza e amo gli animali!
Viola, passeggiatore cane Pontenure

Sono una ragazza di 22 anni neolaureata. Sono amante di tutti gli animali e io stessa ho un cane, un incrocio tra un cocker e un golden retriever. Amo poter prendermi cura di loro e sarò a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.

Ciao, sono Silvia, ho 36 anni e in casa ho due cani di piccola-media taglia presi entrami dai canili, uno ex mordace e una ex fobica. Sono diventati parte integrante della famiglia e ad oggi hanno recuperato fiducia in se stessi e nel prossimo. Offro assistenza a chi non può portare i loro amici a 4 zampe a fare passeggiate o non può lasciarli soli in casa.

ciao, sono denisa ho 16 anni. sono follemente innamorata degli animali. io ho adottato un gatto dal pelo rosso, ho vissuto e sto vivendo, assieme a lui, delle bellissime esperienze.

Ciao mi chiamo Caterina ho 35 anni amo gli animali vivo cn un gatto e una cagnolina .li amo talmente tanto da essere spinta a intraprendere questo tipo d lavoro.Non vi pentirete della vostra scelta i vostri animali saranno amati e coccolati faranno lunghe passeggiate . A presto Caterina

Mi sono occupata di cani in una pensione e ho seguito un corso come istruttore cinofilo per 2 anni. Sono amente di cani di piccola e grossa taglia

Buongiorno mi chiamo Claudia ho 37 anni.In casa ho una tartaruga da cinque anni.Ho due bambini che adorano gli animali, ancora non possiedo uno mio ma e'in programma.Ho un giardino di 100 metri dove il cane ci starebbe volentieri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca