Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cadeo

Piacenza, le città principali

Pet-sitting Piacenza
Pet-sitting Fiorenzuola D'Arda
Pet-sitting Castel San Giovanni
Chiara, passeggiata cane Cadeo

Mi chiamo Chiara, ho 23 anni e abito vicino a Piacenza. Ho una bellissima cagnolina meticcia di 13 anni, taglia media adottata al canile: è la migliore opportunità che potesse capitarmi! A lei dedico molto tempo: 3 passeggiate al giorno, regolare pulizia con spazzola e pannetti, lavaggio completo nella vasca con prodotti appositi (inclusi i denti con lo spazzolino)... Ho effettuato anche un periodo di volontariato al canile dove mi occupavo della cura dei cagnolini.
Cinzia, passeggiata cane Cadeo

Sono Cinzia, ho una grande passione per gli animali, i cani in particolare, ne ho sempre avuto almeno uno fin da piccola, al momento ho ancora una cagnolina di 13 anni, quindi ho già esperienza nel settore e mi piacerebbe molto lavorare a contatto con loro.
Greta, passeggiatore cane Cadeo

Amo stare in mezzo ai cagnolini, sono una grande appassionata. In casa ne ho uno molto carino, che porto fuori 2 volte al giorno tempo permettendo anche 3. Si chiama Camillo ed è un Jack Russell. Vivo ancora in casa con i miei genitori siccome sto finendo gli studi. Vivo in una villetta singola con un giardino molto grande.

Sono Martina, ho 20 anni e sono appassionata di animali e bambini. Mi piace prendermi cura, giocare, divertirmi con loro.

Sono una ragazza e possiede un cane, in passato ho anche avuto dei pappagalli di piccole dimensioni e mi piace spendere il mio tempo con gli animali

Sono Vittoria, ho 17 anni e 2 gatti di cui mi occupo con amore. Da sempre ho avuto una passione forte per gli animali e fin da piccola ho accudito animali abbandonati. Ho lavorato come volontaria al Gattile comunale di Piacenza e spesso mi sono presa cura di altri animali se i proprietari ne hanno avuto bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cadeo