Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Nicolo'

Piacenza, le città principali

Pet-sitting Piacenza
Pet-sitting Fiorenzuola D'Arda
Pet-sitting Castel San Giovanni
Alice, passeggiata cane - 29010 San nicolo'

Mi chiamo Alice ed ho 25 anni. Sono sempre stata un amante degli animali e 3 anni fa la mia famiglia mi ha regalato Isotta, una barboncina a dire il vero un po' terribile. Oltre a lei in casa ho altri due meticci ed un gatto. Essendo il barboncino una razza di cane che va toelettata spesso, sono perfettamente in grado di lavare e spazzolare i cani. Sono disponibile per portarli a passeggio oppure andare semplicemente a fare una visita al vostro animale quando non siete a casa.
Roberta, passeggiatore cane - 29010 San nicolo'

Sono Roberta , mi sono laureata da poco al Politecnico di Milano sede di PIacenza alla laurea triennale in Architettura Ambientale. Ho 28 anni, abito in una zona di campagna nelle vicinanze di Piacenza. Sin da piccola mi sono sempre piaciuti gli animali e vivendo in campagna ho sempre avuto la possibilità di poter rimanere in contatto e occuparmi di loro. Da giovanissima avevo un cane, successivamente una gatto dopo quest'ultimo mi sono occupata di gatti randagi che avendo fame e bisogn...
Chiara, pensione cane - 29010 San nicolo'

Amo molto gli animali e mi piace prendermene cura❤️ Sono una studentessa e cerco un lavoretto per potermi mantenere agli studi. Sento la mancanza del mio piccolo Willy di 13 anni, essendo lontana da casa, per questo mi piacerebbe potermi occupare dei vostri piccoli amici. Sono disponibile tutti i giorni in serata e full time nel week-end. Sono disponibile per maggiori informazioni o per un colloquio conoscitivo. Contattare se siete interessati
Samantha, pensione cane - 29010 San nicolo'

Amo tutti animali, mi piace guardare, offro mio amore a loro, perchè non è solo guardare, bisogna farlo con responsabilità .
Natalia, passeggiata cane San nicolo'

Mi chiamo natalia e ho 31 anni sono disponibile a curare animali nelle ore serali e nei weekend
Sara, pensione cane San nicolo'

buongiorno, ho esperienza nel campo perchè avevo un cane e ora possiedo un gatto. Adoro gli animali e amo passare del tempo con loro.
Lorena, passeggiata cane San nicolo'

Sono una mamma italiana di 44 anni cerco lavoro al mattino fino alle 15.00..e dopo le 20.00.. Il fine settimana invece sono sempre disponibile .ho sempre avuto cani e altri animali..mi piacciono molto..non posso occuparmene al mio domicilio perché le mie cagnoline sono molto gelose..grazie
Floriana, passeggiatore cane - 29010 San nicolo'

ciao! mi rendo disponibile ad accudire i vostri animali! non esitate a contattarmi! ho molta esperienza.. ho tre cani e un gatto e mi prendo cura di altri cani e gatti durante le ferie dei loro padroni!

Amo gli animali e ho un cane anche mio
Rita, pensione cani San nicolo'

ciao a tutti, sono rita e ho 19 anni. sono una vera amante degli animali e mi piace passare molto tempo con loro, allo stesso tempo sono alla ricerca di un lavoro che mi permetta di mantenere i miei studi universitari, e questo tipo di mansione fa al caso mio
Camilla, passeggiatore cane San nicolo'

Sono una ragazza appena diplomata in Lingue. Amo molto gli animali, specialmente cani, e offro aiuto e cure nella gestione di cani, roditori e uccelli .

Mi chiamo Chantal , Ho quasi 18 anni , amo molto gli animali e prendermi cura di loro!

Mi chiamo Maurizio e possiedo un chihuahua. Non ho mai fatto questo lavoro ma mi piacciono molto i cani e mi piacerebbe provare a iniziare questo tipo di lavoro e trovo stimolante l'idea.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca