Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Poncarale

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Roberta, passeggiata cane - 25020 Poncarale

Sono una studentessa universitaria a cui piace molto stare con gli animali. La mia famiglia ha attualmente un gatto.
Veronica, passeggiata cane Poncarale

Sono una ragazza di 25 anni laureanda in Allevamento e Benessere animale, amo molto gli animali, attualmente ho una coniglietta di 4 anni, chiamata Pannocchia, e 8 cocotiri di diverse età ma in passato ho avuto anche dei cani. Attualmente faccio voltariato presso un'associazione che si occupa del recupero di conigli xl derivanti da allevamenti intensivi e da laboratori di ricerca, ho fatto volontariato presso un centro di ippoterapia e ho terminato da poco un tirocinio presso il CRAS (centro ...
Emilia, passeggiata cane Poncarale

Mi chiamo Emilia, ho 23 anni. Amo tutti gli animali, in particolare i gatti. Il mio gatto si chiama Ansel, è un bellissimo siberiano dal pelo bianco e arancione, con gli occhi verdi. E' ormai parte della famiglia ed è super viziato, non a causa mia! ma dei miei genitori che fanno tutto quello che chiede. Ho avuto molti animali: un pesce, un criceto, un coniglio, e due gatti. mai un cane ma ho tenuto spesso cani di amici. Amo tutti gli animali, sono infatti molto sensibile sull'argomento.
Tatiana, passeggiata cane Poncarale

Salve, mi chiamo Tatiana, ho 24 anni e vivo in provincia di Brescia! Ho lavorato per diversi anni in un centro cinofilo, all'interno di una pensione per cani. Mi occupavo dell'accoglienza dei clienti e mi prendevo cura dei cani presenti tramite attività di gioco, passeggiate e davo loro pappa e tutto il necessario affinchè si sentissero amati, come a casa loro. Essendo figlia di un addestratore cinofilo ho sempre amato stare in mezzo agli animali ed imparare anche da loro! Ho seguito anche ...
Lavinia, passeggiata cane Poncarale

Mi piacciono un sacco gli animali, sopratutto i cani. Mi piace un sacco prendermi cura dei cani, di qualsiasi taglia. Ho un meticcio e ogni pomeriggio appena posso lo porto a fare una passeggiata, quindi sono abituata a tenere un cane al guinzaglio.
Giorgia, passeggiata cane Poncarale

Disponibile per l'accanimento di animale durante le vacanze estive. Disponibile e flessibile per ogni richiesta o esigenza.
Jessica, passeggiata cane Poncarale

Sono una mamma di 28 anni, sposata, automunita, con un figlio di 5 anni e mezzo. Amo tutti gli animali. Ho 2 cani, una meticcia ed un levriero adottato dalla Spagna.
Giulia, passeggiatore cane Poncarale

Sono Giulia, 23 anni. Ho un bassotto di 3 anni, e mi piace farlo svagare con lunghe passeggiate e corse nei prati.

Buongiorno, mi chiamo Monica e ho 19 anni, sono una studentessa universitaria che cerca un lavoretto nel tempo libero. Nella mia famiglia non sono mai mancati animali, ho avuto cani, gatti, griceti e ora ho un Border Collie! Sono amante degli animali! Sarei disponibile ad accudire i vostri, portarli a passeggio e far loro compagnia!
Asia, passeggiata cane - 25020 Poncarale

Sono una ragazza di 19 che ama gli animali. Fin da piccola ho sempre adorato ogni animale e mi piace molto prendermi cura di loro. Ho già lavorato come dog sitter e so come prendermi cura dei gatti, avendone uno. Mi prendo cura anche di altri animali, imparo abbastanza in fretta. Ho esperienza anche con cavalli. La mia regola è coccolare gli animali il più possibile e giocare con loro. Insomma, non farli annoiare! È importante che non si sentano soli nei momenti in cui i padroni non pos...

Sono nata e cresciuta circondata dagli animali. Ho svolto attività di volontariato presso un gattile della mia zona dove ho imparato moltissimo sui gatti e dal quale provengono i miei 2 mici. Da quasi due anni si è unito alla famiglia un nuovo amico, un Golden retriever super giocherellone e coccolone. Ora viviamo in super armonia e siamo disponibili per tenere compagnia a qualche nuovo amico durante le vacanze del suo padrone.
Selene, passeggiatore cane Poncarale

Buongiorno sono una mamma che vive molto la natura e stare all aperto.Ho un mio cane con cui spesso passeggio e mi prendo cura
Rebecca, passeggiata cane Poncarale

Sono Rebecca e ho 21 anni, sono una ragazza solare e gioiosa, la quale ama gli animali. Sono disponibile per fare giocare o fare passeggiate a cani, gatti, roditori e altro.
Valentina, passeggiata cane Poncarale

Mi chiamo Valentina ho 32 e gli animali sono la mia famiglia. Ho 2 cani e un gatto e fino a un anno fa anche un cavallo. Mi dedico completamente a loro. Quindi mi piacerebbe far compagnia ai vostri pelosi
Silvia, pensione cani Poncarale

Mi chiamo Silvia, ho 21 anni, sono perito agrario e frequento la facoltà universitaria di allevamento e benessere animale. Sono amante degli animali, ho un Golden Retriever di 6 anni di nome Milk. In passato ho già ospitato diversi cani e gatti, in quanto ho a disposizione due case, entrambe con un ampio giardino. Mi occupo personalmente e con molta cura degli animali che ospito, in quanto è sempre stata una mia grande passione. Spero di incontrare presto voi ed i vostri compagni pelosi!

Possiedo un levriero femmina molto socievole sia con i maschi che con le femmine. Prima avevo un pastore maremmano. Ho avuto anche diversi gatti. Adoro cani e gatti. Sono disponibile ad ospitare o accudire animali ben educati.

Studentessa universitaria amante degli animali!

Ciao cerco lavoro come dogsitter

Ciao mi chiamo Marika, sono una ragazza solare, puntuale, simpatica, dolce, molto paziente e soprattutto sono amante degli animali, adoro giocare con loro, portarli a spasso e coccolarli.

esperienza da anni come pet-sitter, anche per animali aggressivi e di grossa taglia

ho esperienza nella gestione dei cani e ne possiedo due.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca