Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Flero

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Valentina, passeggiata cane - 25020 Flero

Salve, Sono Valentina, sono diplomata al Liceo socio psicopedagogico e ora sto frequentando l'Università Cattolica facoltà di Scienze della Formazione Primaria. Ho un debole per gli animali, ho avuto un cane fino a pochi anni fa. Ora mi prendo cura quando serve di cani e gatti di parenti e amici quando vanno in vacanza portando anche a passeggio i cani. Ho avuto anche criceti e ora un coniglietto nano quindi so anche come cambiare e e pulire una gabbietta per roditori.
Arianna, passeggiata cane - 25020 Flero

Ciao :) mi chiamo Arianna, ho 22 anni e frequento l'università di lingue straniere. Adoro gli animali, penso che certe volte un cane possa dare molto di più di determinate persone. Ho due cagnoloni che vivono insieme a me e alla mia famiglia a cui vogliamo tanto bene. Ho già lavorato come pet-sitter, soprattutto dog-sitter. Li portavo a spasso 3 volte al giorno, li facevo giocare, li portavo ad addestramento, davo loro da mangiare e ovviamente li coccolavo in modo da non fargli sentire l...
Smilla, pensione cane - 25020 Flero

Buongiorno mi chiamo Smilla, ho 19 anni e abito a Flero. Mi sono recentemente iscritta al mio primo anno di università e sto cercando un lavoro part-time che possa permettermi di continuare a studiare. Ho sempre avuto solo gatti ma mi sono già occupata di un cane per qualche mese l'anno scorso. Ho vissuto per cinque mesi in una fattoria a contatto con molti animali e, anche se non erano il mio compito principale, ne ho avuto a che fare parecchio!
Matilde, pensione cani Flero

Ciao! Mi chiamo Matilde e ho 19 anni. Ho da poco finito la maturità con ottimi voti e sono alla ricerca di un lavoretto con il quale posso occupare il mio tempo al meglio. Da tutta la vita mi sono presa cura di animali domestici: ho due splendidi cagnolini (oramai cresciutelli, ma sempre arzilli), ho avuto coniglietti, pesci e gatti (dei quali mi occupo tutt’ora su richiesta). Sono un’amante degli animali e posso definirmi molto responsabile, di certo non sottovaluto i compiti che mi vengo...
Valentina, passeggiata cane Flero

Sono Valentina, ho 22 anni e sono diplomata al liceo socio psico pedagogico e ora studentessa universitaria presso l'università cattolica del sacro cuore facoltà di scienze della formazione primaria. sono amante degli animali, ne ho sempre avuti e di diverso genere. in passato ho già accudito degli animali di conoscenti durante periodi di vacanza in cui gli animali restavano a casa da soli.
Eliza, pensione cane Flero

Mi chiamo Eliza, sono italiana, ho 19 anni e nell'ambito dell accudire un animale ho avuto un po di esperienza, adoro gli animali, infatti ho due gatti, un criceto e due pesciolini rossi, amo gli animali in primis il cane e questo è tutto ciò che ho da dirvi su di me.
Angela, pet-sitting gatto Flero

Sono Angela e ho sempre avuto gatti
Ashley, passeggiatore cane Flero

Ciao Ashley Gass e ho 18 anni e sarei super felice di dare una mano a tenere/ portare fuori i vostri amichetti. Ho fatto da dog-sitter ai cani di mio cugino per parecchie estati perciò posso considerarmi competente. Per lo più adoro gli animali, ho infatti due gatti di quasi 9 anni che adoro : Pipino e Dora. Se vi serve perciò una mano per tenere compagnia i vostri animaletti, non esitate a contattarmi e ci accorderemo per i giorni e gli orari. Quest'anno sono in quinta superiore perciò u...
Sarah, pensione cane Flero

Amo molto gli animali, purtroppo non posso tenerne più di quelli che già ho, quindi mi sono dedicata (dal 2019) all'accoglienza, nella mia abitazione, di gatti, roditori e uccelli. Mi prendo cura di loro quando il padrone è in viaggio o è via per diversi giorni. Per quanto riguarda i cani, mi reco a domicilio per accudirli e per portarli a passeggio. Ho già trattato con animali che avevano patologie e quindi terapie da seguire quindi posso aiutare nella somministrazione della terapia e por...
Francesca, pensione cani Flero

Ciao mi chiamo Francesca e ho 17 anni, frequento l'istituto Astolfo Lunardi di brescia. Mi piacciono molto gli animali, infatti possiedo un gatto e un cane; durante queste vacanze d'estate sarei disponibile ad accudire animali sia a domicilio che presso casa mia poichè ho un'ampio giardino e molto spazio disponibile e sarei anche disponibile a portarli a spasso.
Sara, passeggiata cane Flero

Mi chiamo Sara , sono una ragazza di 21 e mi piacciono gli animali.
Giulia, passeggiatore cane Brescia

Ho sempre avuto tanti animali e spero di averne altrettanti in futuro! Sono una studentessa universitaria amante degli animali
Sara, passeggiatore cane Flero

Salve sono Sara mi piacciono molto gli animali, se vi serve un aiuto scrivetemi
Claudia, cat-sitter Flero

Buongiorno, ho una grande passione per i gatti e da due anni svolto attività di volontariato in un gattile in provincia di Brescia. Ho partecipato ad un corso di cat sitter. Sono disponibile ad accudire i vostri mici durante le vostre assenze. Posso recarmi presso il vostro domicilio, dare da mangiare, pulire ciotole, lettiera e giocare con i vostri mici.

Buongiorno mi chiamo katuscia ho 32 anni italiana vivo a Flero. mi offro come pet /sitter x giretti giornalieri nei pressi di Brescia sono disponibile dalle 9.30 di mattina alle 11.00 .posso tenere animali anche a casa mia vivo in un quadrilocale di 110mq ho una cagnolina femmina e gatti tutti sterilizzati.ho accudito altri animali.ho una ragazza che può darvi le mie referenze.solitamente chiedo sette euro all' ora.
Pati, pensione cane Flero

Sono appassionato di animali e amo stare con loro tutto il tempo. Ho sempre avuto animali fin da bambino, e ora gli adulti hanno un gatto di nome Lili.
Martina, passeggiata cane - 25020 Flero

Salve, sono una ragazza universitaria di 20 anni. Ho sempre avuto a che fare con animali fin da piccola. Mi sono occupata per diversi anni del mio cagnolino e un anno fa ho preso un gatto. Ho già accudito/portato a spasso cani di amici o parenti sia di piccole che di grandi dimensioni.
Melisa, pensione cane - 25020 Flero

Mi chiamo Melisa. Ho 19 anni (20 a novembre) adoro i animali e mi piacerebbe anche come lavoro. Sono una persona responsabile e puntuale. Snon una persona solare e sociale.
Elisa, passeggiatore cane Flero

Sono Elisa, ho 35 anni, abito a Flero, cerco lavoro anche come pet-sitter; mi piacciono tantissimo gli animali, in particolare i cagnolini, ma sono disponibile per tutti gli animali domestici ed esotici, a Flero
Valentina, passeggiatore cane - 25020 Flero

Mi chiamo Valentina sono una ragazza di 29 anni. Ho lavorato per più di 7 anni in una scuola di inglese impiegata. Ho esperienza con gli animali in quanto ho un cane due gatti. Mi reputo una persona seria , affidabile, paziente.
Roberta, passeggiata cane Flero

Ho avuto cani, criceti, tartarughe, porcellino d'india!
Roberta, passeggiata cane Flero

Sono italiana e ho 34 anni.Amo gli animali e ho esperienza con cani e gatti ma mi adeguo anche ad altri animali.Mi piace instaurare un rapporto di fiducia con loro perché in mancanza del padrone hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro.Li porto fuori e li accudisco in casa e cerco di non fargli mancare tante coccole.
Lara Valeria, passeggiata cane Flero

Ciao mi chiamo Lara ho 19 anni, studio mi piacciono molto gli animali soprattutto i cani e sarei disponibile a portarli in giro, ho un cane a casa un labrador

Sono Giulia e adoro gli animali....ho un pastore tedesco di 5 mesi e sono disponibile come pet sitter alla sera o alla mattina presto.

Sono karolyne ..Amo gli animali ... ed è un piacere passare del tempo con loro ... prendersi cura di loro, è più che un lavoro per me ... è qualcosa che amo fare. Sono abituata ad avere animali.

Amante degli animali, trattati benissimo li porterei fuori tre volte al giorno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca