Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Capriano Del Colle

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Arianna, passeggiata cane Capriano del colle

Salve! Mi chiamo Arianna, ho 25 anni. Ho avuto e possiedo tutt'ora tanti animali di cui mi sono sempre occupata: gatti, cani, pesci, conigli e criceti. Amo gli animali, tanto da aver scelto di essere vegetariana (da 6 anni).
Roberta, pensione cani Capriano del colle

Ciao, mi chiamo Roberta ho 17 anni e sono orgogliosa di poter dire che amo gli animali, ho due cani e un gatto meravigliosi di cui mi occupo ogni giorno. Non ho molta esperienza ma sto cercando amanti degli animali come me che cercano ragazze giovani con tanta voglia di fare e di imparare, i cani e i gatti mi trovano sicuramente molto simpatica, se volete aiutarmi e allo stesso tempo aiutare voi stessi contattatemi sono qui per ogni bisogno, per accudire i vostri cari animali domestici.
Sara, passeggiata cane Capriano del colle

Sono una studentessa universitaria in scienze naturali di 22 anni. ho sempre amato gli animali e la natura in generale. abito in campagna e ho la fortuna di poter essere sempre in contatto con tutto ciò che riguarda la natura. nel corso della mia vita i miei animali domestici sono stati cani, gatti, uccellini, criceti e pesci rossi. attualmente ho un pappagallino inseparabile, un canarino e due meravigliosi cani con cui amo passare il mio tempo libero giocando e facendo lunghe passeggiate.
Morena, pensione cani Capriano del colle

Salve, sono una ragazza dinamica e solare, amante degli animali in generale ma in particolare dei gatti. Ho una casa con veranda dove poter ospitare degli amici a quattro zampe. Sono disponibile anche per lunghe passeggiate.
Gaia, pensione cane Lodi

Buongiorno, mi chiamo Gaia, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria presso la facoltà di Medicina Veterinaria con indirizzo Allevamento e Benessere Animale; sono nata e cresciuta in mezzo alla natura e sin da piccola ho coltivato una profonda passione ed esperienza grazie alle più svariate tipologie di animali che ho avuto e accudito nel tempo. (cani, gatti, conigli, furetti, tartarughe, uccellini, galline, cavalli, asini, capre, anatre). Sono disponibile a prendermi cura del vostr...
Barbara, pensione cani - 25020 Capriano del colle

Amo moltissimo tutti gli animali. Mi offro per accudirli presso la loro abitazione. Al mio domicilio da valutare caso per caso.
Giorgia, pensione cani - 25020 Capriano del colle

Ciao, mi chiamo Giorgia, sono una ragazza di ventuno anni che ha sempre avuto animali. Offro coccole a volontà e tanto amore. Ho una casa grande con un giardino di 90 metri quadrati ed un portico. Ho un cane di sette anni (breton) che è buonissimo con gli altri animali. Sono una persona molto paziente, disponibile ad orari flessibili. Mi prenderò cura del vostro amico a quattro zampe!
Giada, passeggiata cane - 25020 Capriano del colle

Sono una ragazza di 19 anni che ama molto gli animali . Ho avuto molti animali e ora ho due gatti e un cane
Ilaria, passeggiatore cane - 25020 Capriano del colle

sono una ragazza amante di animali sempre avuti e sempre accuditi.
Anna, pensione cane Capriano del colle

Buongiorno, Sono Anna e ho 26 anni Non ho nessun tipo di esperienza Ma solo la mia personale in quanto ho 3 cani Ma amo gli animali Qualsiasi animale sia
Alice, pensione cani Capriano del colle

Buongiorno Amo molto gli animali e ne ho sempre posseduti gatti e cani da taglie grandi a piccole ...riconosco i loro comportamenti anche se ognuno ha una propria personalità....mi sto inventando un nuovo lavoro e ho pensato di abbonarmi a una passione Contattatemi Alice
Maria, passeggiata cane - 25020 Capriano del colle

Sono una ragazza aperta e solare. Amo gli animali, da quando sono nata convivo con diversi animali, attualmente ho 3 splendidi cani. Sarei veramente felice di intraprendere questa nuova attività :))

Mi chiamo Marta , ho 18 anni e frequento la quinta superiore presso l'istituto Astolfo Lunardi di Brescia. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani: ne ho 2 di piccola taglia, Toby e Leo; in passato ho avuto per 5 anni un pappagallino inseparabile!

Sono Kadidia ho 15 anni e amo alla follia gli animali sono un po' inesperta ma sono pronta ad intraprendere un percorso pet sitting.

Buongiorno, mi chiamo Laura ho 15 anni, ho una cagnolina, due gatti e due pappagalli.

Buongiorno. Sto ' attraversando un periodo di difficoltà economica e mi presto a fare di tutto un po' Affidabile e amante degli animali Silvia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca