Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pieve Emanuele

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Sara, passeggiata cane Pieve emanuele

Mi chiamo Sara ed ho 23 anni. Ho una cagnolina di 13 anni di nome Samy, che mi ha permesso di acquisire esperienza durante questi anni. Abito in provincia di Milano, a Pieve Emanuele, non sono automunita ma mi sono sempre spostata con i mezzi. Mi propongo per cani di piccola/media taglia, non avendo mai avuto a che fare con cani di taglia grossa . Spero prendiate in considerazione la mia candidatura, se necessario sono sempre disponibile per un incontro/chiamata conoscitiva .
Gaia, passeggiata cane Pieve emanuele

Ciao, sono Gaia e ho 18 ho sempre avuto animali fin da quando sono piccola. Ringhio era il mio cane purtroppo qualche anno fa è venuto a mancare e ancora adesso sento un vuoto da colmare. Era il cane più bravo del mondo lo avevo addestrato benissimo era il mio migliore amico. Ho avuto diversi scoiattoli, criceti e due gatti dei quali mi sono sempre occupata con molta pazienza e amore. Ad oggi ho sette pesci in un acquario bellissimo e un coniglio di nome "Princess" che vive nel mio giardino, ...
Maria, passeggiata cane Pieve emanuele

Sono una ragazza di 24 anni di origini siciliane. Ho sempre avuto degli animali in casa e li ho sempre accuditi io. Ho dato una mano agli amici con i loro animali. Per maggiori informazioni contattarmi preferibilmente via mail perchè fino a fine mese sarò in Spagna per un lavoro stagionale ( dove gestisco pure una cagnolina).
Loreannys, pet-sitting gatto  Pieve emanuele

ciao, sono una ragazza esperienza di cura di gatti, pesci, mio cane, mio uccellino, anche se richiede ognuno responsabilità e cure diverse mi sembra che sono esseri meravigliosi. Ho la disponibilità e la responsabilità giusta per fare questo tipo di lavoro, ci vogliono cani piccoli, perché non sono abbastanza grande per portare a spasso un cane con molta forza. posso dar loro da mangiare, pulire dove fanno i loro bisogni, e cane posso anche portarli a passeggiare. il vostro mascotte è in buon...
Eleonora, passeggiatore cane Pieve emanuele

Mi chiamo Eleonora e sono una neodiplomata in Lingue e Letterature straniere! Vivo in un'azienda agricola a stretto contatto con gli animali: con noi vivono quasi 500 mucche, 10 galline e 7 cani, perciò si può dire che io sappia bene cosa vuol dire occuparsi del mondo animale :) I miei cani sono piuttosto grandi perché devono fare da guardia all'azienda.. ma sono dei veri teneroni! Amo anche tantissimo i gatti, e qui ne abbiamo qualcuno, ma stanno alla larga da casa mia perché i cani gironzo...
Nicolle, pensione cani - 20090 Pieve emanuele

Mi presento mi chiamo Nicole . Sono una persona seria ed affidabile, amante degli animali, infatti in casa possiedo due gatti. Ho esperienza sul campo e sono in possesso di diverse referenze delle persone per cui ho lavorato. Ho avuto esperienza con gatti, cani, pesci e tartarughe. Sono in cerca di un lavoro che mi possa permettere a continuazione dei miei studi. spero di essere contatta.
Sara Elisa, passeggiata cane Pieve emanuele

Sono Sarah, vivo a Milano e sono laureanda all'Accademia di Belle Arti di Brera in pittura. Amo gli animali, di ogni tipo. Ho sempre avuto dei cani e attualmente ne ho uno di due anni. Ho anche dei gatti liberi nel mio giardino. Sono disponibile in tutti i pomeriggi della settimana per passeggiate e per dare da mangiare in caso di assenza dei proprietari.
Simona, passeggiata cane Pieve emanuele

Ciao! Mi chiamo Simona sono una ragazza di 20. Comincio con il dire che io amo gli animali è fin da piccolina ne ho sempre avuti, tuttora ho due gatti di cui una è in dolce attesta amo tutti gli animali, so accudire i cani avendone avuti. sia di piccola che grande taglia stessa cosa con i gatti, sono molto precisa, dinamica, ma soprattutto responsabile. Svolgo qualsiasi mansione mi venga chiesta, spero di esservi di grande aiuto con i vostri cuccioli. Ribadisco e ripeto che sono un amant...
Luisa, passeggiatore cane Pieve emanuele

Salve a tutti! Me chiamo Luisa, ho 28 anni e sono amante degli animali, ho molta esperienza. Posso occuparmi del tuo animale domestico in qualsiasi momento, può essere a casa mia o nella la sua. Adoro i cani e gatti. Ho un micio di 2 anni, se chiama Nano e lui è come il nostro figlio. Sono una donna molto seria, affidabile, sorridente, educata, scrupolosa, pulita e precisa. Garantisco serietà e responsabilità nel lavoro. Non fumatrice. Ho prestato 1 anno di servizio di volontariato press...
Sara, passeggiata cane Pieve emanuele

Buongiorno ho una passione per gli animali e quindi mi piacerebbe essere d'aiuto anche ad altre persone ad accudirli. Se occorrono altre informazioni non esitate a contattarmi.
Melissa, passeggiata cane - 20142 Milano

Ciao mi chiamo Melissa sono sud americana ho 18 anni Ho una barboncina in casa e sono disposta a portare fuori i cani
Alexia, pensione cani Pieve emanuele

Salve a tutti, mi chiamo Alexia, ho 22 anni e amo gli animali. Ho avuto 2 cani in passato, anche gatti, roditori e canarini. Nonostante la vecchiaia è arrivata per tutti non mi sono demoralizzata e ho preso BRANDO Il mio gatto che ha quasi 2 anni ad aprile. Mi piace occuparmi di loro perché con poco senza parole sanno dimostrarti amore! Io mi offro come dog sitter, passeggiate, oppure per o periodi estivi o le vacanze invernali. Spero possiate darmi l’opportunita Ed il piacere di lavorar...
Irene, passeggiatore cane - 20090 Pieve emanuele

Amo gli animali e nella mia famiglia ne sono passati tanti....cani, gatti, tartarughe, pappagallo e pappagallini, scimmie ecc ecc Sono capace di prendermi cura di loro
Viktória, passeggiata cane Pieve emanuele

Salve! Mi chiamo Viktória e amo gli animali! :) Ho un cane, e lo so che gli animali sono molto dolci e possono dare tante amore nella vita. :)
Alessia, passeggiata cane Pieve emanuele

Mi chiamo Alessia, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Ho un cane che si chiama Lucky di taglia piccola. Adoro gli animali e mi piacerebbe molto fare volontariato in canile, appena possibile porto coperte o mangiare alle associazioni
Yoselin, passeggiata cane Pieve emanuele

Ciao sono una ragazza amante degli animali. in passato ho avuto 2 canni e 3 gatti, 6 canarini. sono molto affettuosa e mi piace coccolarli.
Marika, passeggiatore cane - 20090 Pieve emanuele

Mi chiamo Marika. Ho 22 anni. Amo gli animali, infatti io stessa ho due cani e due gatti. Amo prendermene cura, farli giocare, divertire e coccolare.
Angela Kimberly, pensione cane Pieve emanuele

Salve, sono Kimberly una studentessa ventenne alla ricerca di un lavoro part-time. Ho già lavorato come pet-sitter , tenendo durante le vacanze per 15 gg un Labrador, ho dimesfichezza con i cani perchè io stessa ne ho avuto io; ma anche con altri tipi di animali, come gatti, uccellini o pesci. Lavoro prevalentemente dopo le 15 di pomeriggio , nei weekend e durante le vacanze sono comoletamente libera.
Sara, pensione cane Pieve emanuele

Ciao, mi chiamo Sara, vivo a Pieve Emanuele in provincia di Milano. Ho 22 anni e frequento l'Università Cattolica di Milano. Adoro gli animali, possiedo un coniglio e un criceto. Ho frequentato per un anno anche un maneggio. Mi offro come part-time dati i miei impegni scolastici. Sono una ragazza simpatica, molto attiva, dolce, disponibile e responsabile. Mi piacerebbe intraprendere un attività del genere per il mio amore verso gli animali, li considero davvero i migliori amici dell'u...
Sara, passeggiatore cane - 20090 Pieve emanuele

Ciao a tutti, mi chiamo Sara e ho 22 anni. Ho scelto di fare questo lavoro perché per me gli animali sono una delle cose più belle che ci possano essere al mondo. Io ho un barboncino nano di 5 anni ed è la cosa più bella della mia vita. Sono molto disponibile e non vedo l’ora di poter giocare anche con i vostri cuccioli!
Jessica, pensione cane Pieve emanuele

Mi chiamo Jessica e sono una ragazza giovane, solare e socievole. Ho una grande passione per i cani. Da tre anni svolgo l'attività di dog sitter occasionale. Sono affidabile, puntuale e disponibile. Ho lavorato presso un asilo per cani a Melegnano. Grazie a questa esperienza ho potuto imparare a stare attenta e capire i comportamenti dei cani e rispondere alle loro esigenze. Ho imparato le basi della comunicazione con loro. Ho due cani e un gatto e da sola mi prendo cura di loro.
Marzia, pet-sitting gatto Pieve emanuele

Buongiorno, sono Marzia. Non ho avuto alcuna esperienza ma ho 5 gatti e 2 cani. I miei gatti sono: Willy, Meggie, Sam, Thiago, Dominic. Inoltreho I miei due cagnolini: Ercole e Artù. Sono, tutti dei simpatici giocherelloni e coccoloni!
Rosalba, pensione cane - 20090 Pieve emanuele

Sono Sara, una studentessa universitaria di 20 anni attualmente iscritta alla facoltà di lettere e filosofia presso l'università cattolica del sacro cuore. La mia passione nasce durante l'infanzia e cresce insieme a me. Ho sempre avuto diverse occasioni per occuparmi di animali di ogni genere, cani, gatti, roditori, pesci e uccellini.
Asia, passeggiata cane Pieve emanuele

Salve mi chiamo Asia e amo molto gli animali sto infatti studiando per diventare assistente veterinaria. Ho degli animali anche io a casa e facendo questo studio so come ce ne si occupa e mi piace farli giocare e stare con loro. Sono disponibile per ogni mansione richiesta.

Sono un ragazzo molto responsabile, sa cosa significa affidare il proprio animale ad un'altra persona poiché io ho un Cocker che amo da morire e così come amo il mio cucciolo amo anche quello degli altri come se fosse mio.
Selene, passeggiata cane - 20090 Pieve emanuele

Sono amante degli animali e il mio compagno fedele è un maltesino di 7 anni. Ho anche un pappagallo di ormai 15 anni e i due si adorano. Sono disponibile nelle ore serali e nel weekend.
Vincenzo, passeggiatore cane Pieve emanuele

salve, sono vincenzo un ragazzo di 25 anni, ho 2 gatti e ho avuto anche un cane tempo fa, sono un amante degli animali.
Aurora, passeggiata cane Pieve emanuele

Sono aurora, ho 17 anni. Amo gli animali, infatti ho 2 gatti e un cane. Sono a vostra totale disposizione per passare un po’ di tempo con i vostri animali!
Martina, passeggiatore cane Pieve emanuele

buongiorno mi chiamo Martina ho 18 anni amo gli animali soprattutto i cani
Federica, passeggiata cane - 20090 Pieve emanuele

Mi chiamo Federica ho 19 anni mi piacciono molto i cani e mi piace portarli a spasso.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca