Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fizzonasco

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Carlotta, passeggiata cane Fizzonasco

Sono carlotta, una ragazza di quasi 17 anni, frequento il liceo e sarei disposta ad occuparmi dei vostri amici a 4 zampe. Ho avuto una cagnolina che pure oggi oggi non c'è più quindi ho un po' di esperienza con i cani. Li porterei al parco e a fare divertenti passeggiate, sarei disposta a tenerli anche giornate intere secondo la mia disponibilità. Amo tantissimo gli animali ma sopratutto i cani in quanto sono, secondo me, i migliori amici dell'uomo.
Chiara, passeggiata cane Fizzonasco

Ciao, mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Amo gli animali, soprattutto i cani e sono disposta a occuparmi del vostro animale domestico.
Cora, pensione cane Fizzonasco

Salve, mi chiamo Cora e sono una studentessa che cerca lavoro per l'estate. Sono disposta a badare a cani e gatti. Amo gli animali infatti ho un bellissimo cane di nome Sissy. Spero mi diate l'opportunità di lavorare per voi!

Ciao! Mi chiamo Cora , ho 19 anni e sono una giovane ragazza dinamica e solare con un amore incondizionato verso gli animali. Fin da piccola ho avuta una compagna di nome Sissi fino a quando poco tempo fa non è venuta a mancare. Fin da piccola volevo fare la dogsitter proprio perché accomunerebbe il mio amore verso i cani e il lavoro che anche se sono giovane voglio subito iniziare a mettermi in gioco, sono davvero affidabile e so come gestire gli amici a quattro zampe!

Sono Giulia ed ho 16 anni a Dicembre. Amo tantissimo gli animali , soprattutto i cani. Ho un westie di nome Mia di 3 anni che accudisco dopo la scuola. Mi rendo disponibile a tenere dei cani per passeggiate nei parchi. Ho frequentato per 2 anni un allevamento di cani dove ho appreso le tecniche di agility dog e sheep dog. Cordialmente Giulia

Sono una donna di 55anni amante animali posseggo 3 gatti ed in precedenza 3 cani. Se potessi mi con tornerei solo di animali. Grazie

Ciao sono Matteo, un ragazzo di 17 anni che ha maturato una certa esperienza occupandosi dei propri animali e di quelli dei suoi vicini. possiedo una casa con un giardino. Ho avuto per 11 anni due carlini e ora ho in casa un amstaff.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca