Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Siziano

Pavia, le città principali

Pet-sitting Pavia
Pet-sitting Vigevano
Pet-sitting Voghera
Silvia, passeggiata cane Siziano

Buondì, ho 54 anni e adoro gli animali (ho 4 gatti e ho avuto un cane per 16 anni); sono affidabile, precisa e mi piace prendermi cura dei miei amici pelosetti. Sono disponibile a spostarmi e sono automunita. Disponibile anche nei fine settimana e durante le vacanze estive. Grazie per avermi letta e a presto!
Gloria, passeggiatore cane - 27010 Siziano

Sono una studentessa del primo anno di Scienze della formazione primaria presso l'universita' Bicocca di Milano. Cerco un lavoretto che mi aiuti a rendermi piu' autonoma durante il mio percorso di studi. Ho avuto diversi animali tra cui un coniglio (Ciro), un cane ( Arthur), tre gatti ( Chicca, Smoke e Vito), diversi pesciolini rossi e 2 criceti ( Briciola e Scriccio ). Amo moltissimo gli animali e adoro stare in loro compagnia.
Serena, passeggiatore cane Siziano

Ciao, mi chiamo Serena e ho 33 anni. Sono una ragazza della Puglia e vivo da poco a Siziano. Ho sempre amato gli animali, e sarei disponibile a potermi prendere cura dei Vostri pelosetti o chicchè sia! Pur non essendo automunita sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale vi saluto, Serena:)
Giorgia, passeggiatore cane Siziano

Salve sono Giorgia ho 15 anni e mi piacciono molto gli animali. Ho un galgo spagnolo (levriero) di 4 anni che adoro e con cui ho imparato a relazionarmi e a farmi obbedire. Sarei disponibile a portare l'animale a fare un giro o ad accudirlo occasionalmente. Grazie per l'attenzione, saluti.
Marzia, pensione cane Siziano

Sono una ragazza di 20 anni. Possedevo un labrador ed ora un piccolo pincher. Adoro gli animali. Fiduciosa di essere contattata.
Federica, passeggiata cane - 27010 Siziano

Ciao a tutti mi chiamo Federica, ho 23 anni e amo gli animali. Posso esservi utile nell accudimento dei vostri cuccioli

Mi chiamo Daniela, italiana, abito a Siziano. Ho perso il lavoro e sto cercando un occupazione. Disponibile subito e auto munita.
Xhuvana, passeggiata cane Siziano

Ciao, ho appena finito il liceo. Sto cercando per un part time. La mia unica esperienza con gli animali è che mi prendo cura dei miei 3 gatti e 1 cane da più di 4 anni.
Sara, passeggiata cane Siziano

Buongiorno, Mi chiamo Sara , ho 19 anni, ho appena concluso i miei studi presso l'istituto A. Bordoni di Pavia. Sono alla ricerca di un lavoro ( part-time o tempo pieno). Fin da piccola ho sempre vissuto con i miei amici a quattro zampe. Mi ritengo abbastanza esperta. Sono proprietaria di 3 cani meticci. Zoe (taglia piccola), Nebbia e Leo (taglia grande). Sono molto paziente e volenterosa. Cerco animali da accudire nelle province di Milano e Pavia. Per ulteriori informazioni vi pre...
Alessia, pensione cani - 27010 Siziano

Mi sono sempre occupata della mia cagnolina, un Pinscher nano di 6 anni. Mi occupo di portare a passeggio anche un Jack Russell. Non ho molta esperienza nel campo, soprattutto se si tratta di gestire animali che non siano stati i miei, ma ogni volta che incontro un cane o se vedo altri animali a casa di amici, saranno i primi ad essere salutati e coccolati :)

ciao sono Marianna ho 27 anni ed ho la passione per gli animali, sono referenziata e automunita. ho un cane di nome Rossella che ho trovato abbandonato in Grecia e l ho portata con me.... penso sia l'amore della mia vita eheheh. sono disponibile la mattina presto, il pomeriggio e la sera
Pasqualina, pensione cane - 27010 Siziano

Mi chiamo Pasqualina, ho 18 anni e vivo a Siziano (PV)- Adoro gli animali e sono disposta ad occuparmi del vostro amico a 4 zampe ogni volta che vorrete. Non ho molta esperienza nel campo ma io stessa ho un cocker di 2 anni di cui mi prendo cura e quando è sorta la necessità mi sono occupata anche di animali appartenenti a persone a me vicine. Sono disposta ad accudire cani di qualsiasi taglia, se occorre, ospitarli a casa mia. Vivo in un appartamento, ho vicino un'area cani, un paio di ...
Maria, passeggiata cane Siziano

Mi chiamo maria giovanna, ho 21 anni.sono seria e Sono amante degli animali. Mi prendo cura di loro come se fossero dei bambini. Ho un cane che si chiama zeus è un meticcio, lo amo. Senza di lui non saprei come fare.
Irene, passeggiata cane Siziano

Sono una ragazza italiana di 20 anni. Amo gli animali, ho 5 gatti e 6 pesci e ho sempre desiderato un cane.
Valeria, passeggiatore cane Siziano

Sono Valeria, ho una grande passione per gli animali e grandi capacità a trattare con loro. Disponibile per accudire cani e gatti.
Barbara, passeggiata cane - 27010 Siziano

Ho molto esperienza in questa mansione, in quanto io stessa ho due meravigliosi e dolcissimi Labrador, da ormai 12 anni, ed anche un amorevolissimo gattino. Sarei molto disponibile per le passeggiate quotidiane e giochi al parco, e per le visite regolari a domicilio.
Dalma, passeggiata cane Siziano

Mi chiamo Dalma, ho 22 anni e sono disoccupata. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico e studio violino da circa 6 anni. Sono un' amante degli animali. ho avuto diverse esperienze come petsitting: ho badato a diversi animali nel periodo estivo, ho fatto equitazione per tre anni, mi sono offerta volontaria nella cura di un cavallo in particolare, di un maneggio e da ormai 17 anni curo il mio cagnolino Pongo. Sono una persona affidabile e disponibile.
Giorgia, passeggiata cane Siziano

Mi chiamo Giorgia e sono una studentessa universitaria, amo molto gli animali. Avrei voluto da sempre un cagnolino, ma amo follemente i miei due coniglietti. Vorrei imparare ad accudire tutti i tipi di animali per l’amore per loro

Ciao, sono Elisa, ho 21 anni e sono di Siziano. Fin da piccola ho sempre amato gli animali, quando sono insieme a loro, mi trasmettono felicità e buon umore. Ho avuto 2 gatti, un criceto e tanti canarini. Non ho mai avuto un cane, ma sarei felice e disponibile ad accudirli, portarli a passeggio, fare visite a domicilio per dar loro da mangiare e da bere, farli giocare e coccolare. Sono affidabile, puntuale e precisa. Sono disponibile mattina, pomeriggio e anche nei weekend. Non esitare ...
Greta, passeggiata cane Siziano

Buongiorno sono Greta e sono un amante degli animali!! Possiedo un gatto ma spesso porto il cane dei miei nonni a passeggio.
Elena, dog-sitter - 27010 Siziano

Ciao! Mi chiamo Elena e ho 20 anni. Adoro stare a contatto con gli animali, ho un gatto e adoro farlo giocare, coccolarlo e accudirlo.
Raffaella, passeggiata cane Siziano

Mi chiamo Raffaella ho anch'io un cane (un cocker spaniel di 5 anni) che adoro come fosse mio figlio. Sono cresciuta con cani sempre al mio fianco quindi anche se non ho una particolare esperienza come dog-sitter , so trattare gli animali, li rispetto e capisco le loro esigenze. Grazie e saluti.

Buongiorno, mi chiamo Silvia ho 15 anni e sarei davvero felice di accudire i vostri animali durante le vacanze estive. Nonostante abbia 15 anni ho comunque molta esperienza con gli animali, soprattutto con i cani, dato che ne possiedo tre. I miei cani sono un pastore tedesco, un barboncino e un pastore australiano e ho comunque esperienza con tutti i tipi di cani. Ho avuto in passato anche due criceti, e riuscirei ad accudire anche altri animali come i gatti. I soldi guadagnati li mette...

Mi chiamo Teresa ho 50 anni. Ho 2 gatti e 10 cocorite. Sono automunita. Mi rendo disponibile a domicilio

Ciao sono Giulia, ho 17 anni e sono vegana e ambientalista, gli animali sono tutto per me. Ho un cane Labrador di 4 anni di nome Keyla e 4 pesci con dei nomi veramente bizzarri. Ho avuto una tartaruga, altri pesci e 2 gatti. Quando si parla di animali sono assolutamente la persona più responsabile al mondo.

Ciao a Tutti! Sono Miriam, sono una ragazza molto paziente, disponibile, amante degli animali, molto socievole.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca