
Sono Miriana, una ragazza di 25 anni amante degli animali! Sin da bambina ho sempre avuto cani e gatti e mi sono presa sempre cura di loro. Al momento ho 2 cani e 3 gatti
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Miriana, una ragazza di 25 anni amante degli animali! Sin da bambina ho sempre avuto cani e gatti e mi sono presa sempre cura di loro. Al momento ho 2 cani e 3 gatti
Sono Adelio una persona seria disponibile, ho avuto 2 cani che ho educati con impegno .

Mi propongo per prendermi cura del tuo animale da compagnia se tu occasionalmente non puoi. Posso portarlo a passeggio o assicurargli i pasti.
Ciao!😊 mi chiamo Giorgia. ho 18 anni ed abito a Ceprano (FR). Amo moltissimo gli.animali e mi piacerebbe trovare un lavoretto come pet sitter, per accudire cani, gatti o altri animali domestici quando i proprietari sono fuori casa o in vacanza. Sono una ragazza dolce, paziente, affidabile e responsabile, e mi piace dedicare tempo ed attenzioni agli animali.Anche se non ho mai fatto questo tipo di lavoro in modo ufficiale, ho avuto animali in casa e spesso ho aiutato amici e parenti ad accudir...

ho esperienze coi cani. ho molta cura di loro

ciao cerco lavoretto part time come petsitter, possibilmente nei giorni martedì, giovedì e sabato

Mi piacciono molto gli animali
mi chiamo martina ho 15 anni , ho molta esperienza con i cani e in più ne possiedo uno

Ragazza seria ed educata abituata a curare animali di ogni tipo, cani, gatti conigli e piccoli roditori.
Inizio con il dire che amo molto gli animali, ho un cane e 4 gatti e non potrei vivere senza. Ho inoltre un'ottima capacità di comprendere le loro esigenze e tanto entusiasmo nel condividere il mio tempo con loro

Mi chiamo Maria e sono una ragazza di 22 anni, abitando in campagna sono cresciuta con tutti i tipi di animali:cani, gatti, pecore, galline, polli, conigli, fin da bambina ho amato i gatti ed i cani, li adoro, mi piace coccolarli, giocarci, fare lunghe passeggiate insieme. Sono una ragazza molto socievole, precisa e puntuale.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨