Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pedara

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'
Anthea, passeggiata cane - 95030 Pedara

Sono anthea, ho 21 anni e studio a Catania. Ho sempre avuto tanti animali di cui mi sono occupata personalmente. Ho avuto uccellini, conigli, tartarughe e cani. Sono disponibile ad accudirli a domicilio w a provvedere a tutti i loro bisogni.
Emanuela, passeggiatore cane - 95030 Pedara

Salve, sono una persona seria e affidabile mi chiamo Emanuela, ho 42 anni ed offro la mia disponibilità per aiutarvi con i vostri animali domestici, sono amante degli animali e ne gestisco 4 in casa 2 cani e 2 gatti. I miei prezzi sono da concordare insieme. Grazie

Ciao! Sono Sara e ho 24 anni. Un’informazione su di me? Sono un’amante dei cani. Ho una piccola cagnolina da quasi 7 anni e ho avuto modo di conoscere molte cose e di responsabilizzarmi dell’’averne una. Sono disposta a prendermi cura di un altro piccolo amico, di fargli una semplice compagnia e un giretto a piedi ogni qual volta ne abbia di bisogno.
Angela, pensione cane - 95030 Pedara

Amo gli animali tutti in generale ho già avuto esperienza a badarne a qualcuno di amici e ho anch'io animali : un cane un cocorito dei pesciolini e un coniglietto.amo molto prendermi cura di loro dargli da mangiare e accompagnare il cagnolino in lunghe passeggiate.Con il cocorito anche c'è un bel rapporto me lo poggio sulle spalle e sulla mano e sta tranquillamente. Il coniglietto poi è dolcissimo sembra un peluche anche lui spesso durante la giornata lo lascio giocare e salterellare in giard...
Magda, pensione cane - 95030 Pedara

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòò
Alessia, pensione cani - 95030 Pedara

Salve, sono una ragazza di 19. In famiglia siamo amanti degli animali, sono sempre i migliori amici a 4 zampe. Loro nei momenti più tristi arrivano e ti coccolano, Ho avuto molti animali di qualsiasi specie in passato visto che ho una casa molto grande). Per qualsiasi cosa , Spero di esservi d'aiuto:)
Elsa, passeggiata cane Pedara

Sono Elsa, frequento ancora il liceo, difatti ho 17 anni. Ho due cagnoline di taglia piccola e una gattina di qualche mese di cui mi occupo frequentemente. Non posso ospitare animali a casa perché non ho una casa spaziosa e non sono sicura della reazione dei miei animaletti. Sono paziente e adoro gli animali!
Deborah, pensione cane - 95030 Pedara

Mi chiamo Deborah, amo gli animali e per questo da diverso tempo ormai lavoro come dog/cat sitter. Sono disponibile per accudire il vostro peloso a domicilio, facendolo sfogare con lunghe passeggiate quando voi non ci siete, o per dargli alloggio nella mia proprietà nel caso doveste andare fuori qualche giorno. Io al momento vivo con un siberian husky, Ice, e una gatta, Molly, ma il vostro cane o gatto avrebbe degli spazi a lui/lei riservati. Sentitevi liberi di chiedermi più informazioni ne...
Francesca, pensione cane Pedara

Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e vivo a Pedara in provincia di Catania.Amo gli animali, principalmente i gatti, ma sono disposta ad accudire anche i vostri cani (che siano di piccola/media taglia)ma anche uccelli e roditori. Ho avuto solamente esperienze personali, dato che ho avuto molti animali nella mia vita, adesso pero' non sono in possesso di animali domestici.Vivo con i miei genitori in una casa di condominio di 3 vani e mezzo, ne' piccola ma nemmeno grandissima.Sono disposta a oospi...
Anna, passeggiata cane Pedara

mi chiamo anna ho 23 anni. Amo follemente gli animali, ho già due gattini che sono come figli per me. In passato ho avuto anche un cane.. e se dipendesse da me li prenderei TUTTI con me💗💗🥹
Giulia, passeggiatore cane Pedara

Sono una ragazza di 19 anni energetica, solare, molto disponibile, caparbia e gentile. Amo molto gli animali ed ho già avuto esperienze di questo genere, a casa ho 2 cani ed un gatto e mi occupo inoltre del cane e del gatto dei miei vicini.
Michela, passeggiata cane Pedara

Ho già avuto 3 cagnolini anche se tanto piccoli non erano, due cani corso e un labrador ed è in arrivo il secondo cucciolo di quest'ultima razza. Ho avuto esperienza come pet-sitter in Irlanda per tre mesi per arrotondare un po' e mi piacerebbe rifare quest'esperienza. So cosa vuol dire amare il proprio animale e prendersene cura come fosse un figlio.
Vanessa, passeggiatore cane - 95030 Pedara

Mi chiamo Vanessa e ho 26 anni. Sin dall'infanzia ho avuto l'immensa fortuna di vivere in stretto contatto con la natura e con gli animali. Da lì è nata la mia passione per il loro benessere e il mio amore incondizionato per loro Disponibile nei pomeriggi per occuparmi dei vostri fedeli amici
Iside, passeggiata cane - 95030 Pedara

Oltre ai bambini ho sempre avuto cura degli animali, ne ho molti anche a casa mia e me ne prendo molta cura e quindi per me non è un problema badare anche ad animali di altri. Oltre alle normali passeggiate infatti, mi sono anche occupata di far partorire cani e gatti, di badare alla loro prole allattandoli e gestirli durante tutto il periodo dello svezzamento. Ho educato al meglio molti cani e gatti, dall'usare la lettiera a capire i comandi principali e non. Sempre in maniera ottimale. ...
Fulvia, passeggiatore cane Pedara

Piacere, sono Fulvia e negli ultimi 10 anni ho accudito molti cani. La maggior parte sono stati randagi e successivamente me ne sono presa cura adottandoli. Molti sono riuscita a farli adottare attraverso le associazioni e in privato.
Martina, passeggiata cane - 95030 Pedara

Ciao sono Martina sono una ragazza solare e molto disponibile e ho sempre avuto animali domestici, ho due cani e un gatto li adoro, mi piace prendermi cura di loro e passare del tempo in loro compagnia e non mi dispiace prendermi cura di altri cuccioli.
Rita, pensione cane Pedara

Salve sono un uomo di 45 anni amo gli animali soprattutto i cani ho una grande villa dove poter accudire..ha causa di una perdita di lavoro faccio adesso un lavoro che amo accudire i cani.
Elaine, passeggiata cane Pedara

Sono una ragazza che ama stare al contatto con gli animali, ho già avuto cani e gatti in passato e anche altri animali, amo prendermene cura e portarli a passeggio
Angela, passeggiata cane Pedara

Mi chiamo Angela, ho 21anni e sono diplomata.ho molta esperienza con gli animali, soprattutto cani e gatti, in quanto sin da piccola sono cresciuta con loro e riesco a capire qualsiasi esigenza dell’animale. In casa attualmente ho 4 cani e quindi per questo non posso ospitare i vostri amici a 4 zampe, ma sono pronta a prendermene cura qualora si richiede nelle vostre abitazioni e portarli a passeggio.

Salve All'attenzione amanti animali Mi chiamo Mary, ho 27 anni. La mia esperienza è totalmente personale perchè a casa mia ho 4 cani, 2 gatti ed un uccellino. Sono un animalista al 100%, sono una persona che aiuta anche animali che vivono nella strada. Non servono tante parole per descrivermi, amo gli animali e sicuramente mi fido più di loro che del genere umano perchè non ti tradiranno mai. N.B.: disponibilità part time/causa studio Cordiali saluti
Liz, passeggiatore cane - 95030 Pedara

Salve sono un amante degli animali ho una cagnetta bellissima che è tutta la mia vita, bhe offro il mio tempo qual ora i proprietari dovessero assentarsi.

Salve sono una ragazza di 20 anni e amo gli animali, sin da quando sono bambina ho avuto al mio fianco o un cane o un gatto. Mio padre mi ha insegnato come addestrarli e prendermene cura!

Salve. mi chiamo Stefania ho 5 gatti e amo gli animali. Ho esperienza nell’accudimento di animali quando i loro padroni sono in vacanza.

Ho due cani, so quanto e' importante trovare qualcuno affidabile. Sono efficace, seria e affidabile.

Salve, mi chiamo Alex , abito a pedara e sono uno studente universitario. Sono sempre stato circondata da animali, per un periodo possedevo fino a 12 cani, volpini ed un pitbull. Io essendomi sempre occupato di questo, sono abituato e penso di avere una certa esperienza. Amo gli animali e la loro compagnia non mi disturba

Buongiorno! Mi chiamo Alessandra e mi offro di prendermi cura del tuo animale domestico. Amo gli animali e sono felice di aiutare con cura.

Sono una ragazza solare e sensibile che ama la compagnia degli animali. Non posso tenerne in casa mia perché non possiedo gli spazi adatti, ma per tanto tempo ho vissuto insieme a Luna, una dolcissima dalmata.

Da quando sono nata ho sempre avuto cani in casa di varie taglie e tipologie.

Salve sono un amante degli animali. Ho avuto sin da piccola dei cani, un gatto, dei pesci, conigli, criceti, uccellini etc. Mi piacciono molto e sarei contenta di occuparmi di loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca