Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nicolosi

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'

Giulia 23 anni, amante degli animali
Michela, passeggiata cane Nicolosi

Mi chiamo Michela, sono una ragazza di 22 anni, studio scienze della comunicazione al Monastero dei Benedettini di Catania. Nel corso della mia vita ho avuto diversi animali, attualmente sono la mamma di una coniglietta e quattro gattini, amo passare del tempo con loro, dargli da mangiare, giocarci e accudirli. Cerco lavoro in modo da poter raggiungere la mia indipendenza economica e anche per fare esperienza nel mondo del lavoro.
Sara, passeggiatore cane Nicolosi

Salve sono Sara e amo gli animali, attualmente posseggo 5 gatti, 4 cani e 3 pappagalli, ho passato tutta la mia vita a contatto con amici a 4 zampe e sarei felicissima di poter avere a che fare con qualunque ti animale domestico, non esitate a contattarmi.
Alessia, passeggiatore cane Nicolosi

Sono Alessia e ho 16 anni, sono cresciuta a contatto con gli animali e ho tanta voglia di fare! Frequento il terzo anno di liceo classico e sono una persona tranquilla e solare, disponibile ad ogni ora del giorno è del pomeriggio, per accudire in casa o far fare passeggiate, preparare cibo e quant’altro!
Adriana, passeggiata cane - 95030 Nicolosi

Salve mi chiamo Adriana ed ho 27 anni. Sono una biologa ambientale e amo tantissimo gli animali. Possiedo già 4 cani ed essendo, praticamente, cresciuta sempre con loro, ritengo di poter possedere le competenze idonee per prendermi cura dei vostri amici a 4 zampe. Per ulteriori informazioni, contattatemi.

Ciao mi chiamo Laura e ho 18 anni. Mi occuperò con piacere dei vostri animali. Per qualsiasi info contattatemi

sono una ragazza di 16 anni che frequenta il terzo quasi quarto anno di liceo classico, ho una vera e propria passione per gli animali ho due cani che accudisco in tutto mi piace mantenerli puliti e in salute li porto ogni pomeriggio a fare passeggiate e passo molto tempo con loro.

sono Desiree, ho 30 anni e ho esperienza con gli anmalki, cani nello specifico, ho una bellissima pit di 3 anni e va daccordo quasi con tutti. Disponibile a visite e passeggiate.
Laura, passeggiata cane - 95030 Nicolosi

Mi chiamo Laura, sono un'amante degli animali; A casa ho un cane e due tartarughe di cui mi occupo. In passato ho avuto anche dei conigli, gatti e pesci. Amo occuparmene e dare loro affetto. Sono molto precisa ed attenta ad ogni loro esigenza.
Andreea, passeggiatore cane - 95030 Nicolosi

Sono Andreea una ragazza di 19 anni amante degli animali. Mi sono sempre occupata dei cani del mio vicinato e ho avuto fin da piccola diversi animali in casa, gatti in particolar modo.
Federica, passeggiata cane - 95030 Nicolosi

Sono una studentessa di 23 anni e frequento psicologia.Sono sempre cresciuta con cani me ne occupo da quando sono piccola, riesco a creare un legame con loro in poco tempo e amo andare al parco e giocare con loro.

Sono una ragazza allegra e molto socievole. Non ho animali in casa però mi è sempre piaciuto averne qualcuno. Non ho avuto a che fare con un lavoro di questo tipo però mi piacerebbe molto.
Tiziana, passeggiata cane Nicolosi

Sono un'amante degli animali soprattutto dei cani. Sono cresciuta con un pastore tedesco e adesso ho un meticcio

Ciao a tutti^.^ Sono un'amante degli animali e il mio nome è Emilia. Ho abbastanza esperienza dato che sono cresciuta sin da piccola in questo ambiente , dato che mio padre è veterinario. Sarei disposta pure ad accudire degli animali in casa mia ( ovviamente dipende dalla tipologia ). Ho un bel giardino e la mia casa è abbastanza al fresco; dispongo anche di un recinto di circa 3x2 dove tenere animali di piccola statura. I miei amici animali sono: un cane, gatti e tartarughe.

Sono Marinella, 34 anni e pet sitter da circa 10 anni Ho diversi animali in casa, una jack russel di otto anni, una gatta maculata di otto anni, due pesci rossi. Amo gli animali e prendermene cura, lo faccio da quando sono piccola Ho una casa spaziosa con grandi spazi per tenere liberi i piccoli e sono disponibile a portarli a spasso se il caso lo richiede. Sono disponibile sin da subito Contattatemi alla mia mail Qualsiasi esigenza abbiate non esitate a chiedere e troveremo un accor...

Sono una ragazza di 22 anni, fin da piccola ho sempre convissuto e accudito degli animali, sono la cosa che più amo al mondo. Ho avuto tantissimi cani e gatti e molti altri animali come pesci, uccellini, cavalli, conigli, galline, oche... e chi più ne ha più ne metta! Al momento ho due cani, una piccola chihuahua toy e un pastore tedesco, e 3 gatte. La mia casa è grande e spaziosa e i miei amici a quattro zampe amichevoli e buoni!

Ciao sono Roberta ed ho 16 anni, a casa ho una cagnolina di un anno e mezzo e tre gattini ed ho un giardino molto grande dove far giocare gli animali

Buongiorno mi chiamo simona e offro la mia disponibilita come dogsitter e pensione presso il mio domicilio. Amo gli animali e ho una cucciolina di nome Mia

Ho avuto esperienza con varie razze di cani: alano, dobermann, rotwailer, Labrador e jack russel.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca