Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mascalucia

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'
Nicole, passeggiata cane Mascalucia

17 anni, ho due cani e un pappagallo Ho già avuto esperienze con altri animali in specifico due Labrador e amo passare del tempo con gli animali, sono un amante dei cani e dei gatti in particolare, ma mi piacerebbe accudire anche altre tipologie di animali!
Giada, dog-sitting - 95030 Mascalucia

Sono Tiziana ho già esperienza in merito.sono in grado di accudire cani e gatti
Irene, passeggiatore cane - 95030 Mascalucia

Salve mi chiamo Irene ed ho molta esperienza sia con cani che con gatti dato che è da circa 30 anni che ne ho in casa , momentaneamente ho tre cani e sei gatti😅 li accudisco, li porto fuori a passeggio e li curo sotto ogni aspetto. Ma soprattutto li amo , adoro stare a contatto con loro al punto di parlargli per farmi capire. Solitamente ho abbastanza dimestichezza con cani di qualsiasi taglia chiaramente se sono stati educati o sono tranquilli di indole e mi piace tanto abbracciarli😍. Con i...
Matilde, passeggiata cane - 95030 Mascalucia

Ciao sono Matilde! sono una studentessa, di 22 anni, alla Università Cattolica del Sacro Cuore, in un corso di finanza. desidero avere un lavoretto per incrementare le mie entrate. Ho molta esperienza in ambito di cura degli animali. Ho avuto un cane per 15 anni, e i miei genitori hanno rimesso spesso alle mie capacità la cura del cane, soprattutto per passeggiate.
Anita, passeggiatore cane Mascalucia

Salve, sono una ragazza di 25 amante della natura e degli animali. Ho una gatta che tengo in appartamento e di cui mi prendo cura per tutti i suoi bisogni.
Giulia, passeggiatore cane - 95030 Mascalucia

Salve a tutti, mi chiamo Giulia, ho 20 anni, sono una ragazza attiva, vivace e solare e attenta, amo gli animali da sempre. Ho sempre avuto cani, gatti, e altri animaletti come pesci, criceti, conigli, uccellini... momentaneamente ho 3 cani e un pò di gatti, quindi non mi manca l'esperienza con loro.
Chiara, pensione cane - 95029 Viagrande

Sono una persona amorevole, paziente, ma al momento giusto anche autorevole, mi piacciono la natura e gli animali e stando a contatto anche in passato con cani e gatti ho appreso le loro abitudini e so interpretare anche il loro modo d' essere. Ho avuto due gatti, il superstite dei due, Sugar e` anche quello a cui mi sono più| affezionata. Posso mettere a disposizione la mia abitazione solo a partire da febbraio 2020. Chiara .

Sono claudia amo gli animali e sono disposta a portarli a passeggio quando è necessario. Possedevo pesci e due tartarughe di terra ma ho sempre desiderato avere un cane
Federica, pensione cane - 95030 Mascalucia

Non vedo l'ora di prendermi cura del tuo cucciolo!
Erika, passeggiata cane - 95030 Mascalucia

Mi chiamo erika e ho 23 anni. Amo tantissimo tutti i tipi di animali e da sempre sono stata a contatto con loro, e ne ho a casa fin da piccola. Per me gli animali sono come delle persone , ognuna con il proprio carattere e dei propri modi inconfondibili e indimenticabili solo che hanno un modo di approcciarsi diverso dal genere umano. Mi piace molto giocare con loro, coccolarli, parlarglisenza fare nessuna distinzione sul tipo di animale. Ho sempre avuto cani e gatti, di varie età e di varie ...
Maria Grazia, pensione cane Mascalucia

Sono un uomo di 57 anni, vivo da solo...amo prendermi cura degli animali, sono molto attento ai loro bisogni...ho sempre avuto in casa animali di vario genere, dai pesci ai pappagalli, tartarughe, cani, gatti. Sono una persona seria e affidabile. Cordiali saluti
Giada, passeggiata cane - 95030 Mascalucia

Ciao a tutti! Sono Giada, ho 21 anni e sono di Catania. Adoro gli animali, in particolar modo i cani con cui sono cresciuta avendo avuto un allevamento di Rottwailer e altri 5 cani in casa sino a poco tempo fa. Li adoro, credo siano davvero il miglior amico dell'uomo perchè ti vogliono bene senza voler nulla in cambio ed è questo che mi spinge ancora di più a prendermi cura di loro :)
Lidia, pensione cane - 95030 Mascalucia

Salve sono Lidia ho 48 anni e adoro gli animali tutti... Sono a completa disposizione per tutte le loro esigenze... A casa, un abitazione con tanto verde intorno, ed un apposito recinto per accogliere i miei piccoli amici, ho un piccolo zoo .... Due cani, un pappagallo, due canarini , l'acquario , due tartarughe ed un coniglietto . resto in attesa di tutti coloro che avessero bisogno della mia collaborazione
Jennifer, passeggiata cane - 95030 Mascalucia

Salve a tutti piacere io sono Jennifer :) Amo follemente gli animali di qualsiasi genere e trascorrerei ore ed ore a coccolarli e a giocare con loro. In particolar modo provo un' amore incondizionato per i cani, e non riesco ad essere indifferente ai cani " trovatelli" che vedo per strada. Solo il pensiero che un cagnolino possa essere abbandonato in strada o possa soffrire mi fa venire il magone. Per questo motivo cammino sempre con una scatoletta di carne e una bottiglia di acqua con c...
Miriam Carmen Luna, pensione cane Mascalucia

Mi chiamo Miriam Carmen Luna ho 21 anni e mi occupo del mio gatto e mi farebbe piacere guadagnare qualcosa occupandomi dei vostri animali, la sicurezza è al primo posto e sono un’ottima petsitter! Se avete necessità di avere una persona di fiducia a cui lasciare i vostri animali, io posso venire o voi potete lasciarli a casa mia e io me ne prenderò cura come fossero i miei! Contattatemi pure se avete bisogno, grazie mille, sarete in buonissime mani, fidatevi molto di me! n
Federica, passeggiatore cane - 95030 Mascalucia

Salve, sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di scienze e lingue per la comunicazione. Sono un'amante degli animali e so essere molto paziente. Offro un servizio di passeggiata per soli cani.
Chiara, passeggiata cane Mascalucia

Ciao, sono Chiara e ho 39 anni. Vivo da quasi 10 anni con i miei cagnoloni adottati in canile. Da sempre ho avuto l'amore e la passione verso gli animali, e sin da bambina ho avuto cani, gatti, uccellini, pesci, criceti e tartarughe. Sono disponibile per il servizio di pet sitter a domicilio, servizio di passeggiata e pappa/cambio lettiera per cani e gatti! Per uccellini, pesci e piccoli roditori sono disponibile ad ospitarli in casa! Per maggiori informazioni contattami!
Giulia, pensione cane Mascalucia

Sono una studentessa universitaria di 20 anni, amante degli animali ovviamente e disposta ad informarsi in base alle routine e specifiche esigenze dell'animale di riferimento. Ho esperienze in un canile come volontariato e esperienze formative. Inoltre ho aiutato dei ragazzi quest'estate che gestiscono una pensione per animali. Con pulizie, attività, passeggiate, porzioni di cibo regolate e eventuali somministrazioni di pillole se l'animale dovesse presentare patologie. E infine tanto tanto t...
Clarissa, passeggiata cane Mascalucia

Clarissa 23 anni sono amante degli animali sono disponibile per passeggiata bagnetto e tutto ciò di cui ha bisogno. ho un cane ed ho un giardino abbastanza grande anche per ospitare in caso di viaggi estivi i vostri animaletti. Garantisco massima serietà confort e tante coccole..
Ketty, passeggiata cane Mascalucia

Sono Ketty, ho 24 anni e amo gli animali di ogni tipo. Ho due cani, un barboncino e un labrador, di cui mi prendo cura quotidianamente.
Laura Sofia, passeggiata cane Mascalucia

Ho 19 anni, amo molto gli animali e stare a contatto con loro. A casa ho 5 cani, un pastore tedesco e 3 meticci. Do da mangiare loro 1/2 volte al giorno, passo molto tempo con loro e più volte a settimana faccio fare la passeggiata.
Giulia, passeggiata cane - 95030 Mascalucia

Amante degli animali e della pulizia
Miriam Carmen Luna, passeggiata cane Mascalucia

Ho un gatto e mi piacciono gli animali
Lorena, passeggiata cane Mascalucia

Ciao, amo gli animali e al momento ho un cane, ma ho esperienza anche con gatti e altri animali. Cerco un lavoro..non esitare a contattarmi!

amo gli animali, penso che siano le creature più belle e che danno tanto amore incondizionatamente..
Valentina, passeggiata cane Mascalucia

Mi chiamo vAlentina..ho 33 anni e amo tantissimo gli animali
Sara, passeggiata cane - 95030 Mascalucia

Sono una ragazza di 14 anni molto matura che cerca lavoro per aiutare la famiglia. Posso pulire , dare da mangiare e portare a passeggio l’animale . Non ho un prezzo ovviamente non meno di 5 euro quanto volete dare mi date . Non fatevi condizionare dalla mia età sono molto responsabile
Adriana, passeggiata cane Mascalucia

Salve sono laureata in scienze della Comunicazione ed amo gli animali
Michela, pensione cane Mascalucia

mi chiamo Michela ho 20 anni sono una ragazza molto affidabile , amo gli animali in particolari i cani , a casa ho 4 cani mi occupo di loro in tutto e per tutto .
Maria, passeggiata cane - 95030 Mascalucia

Mi chiamo Maria , Ho due cagnoline molto grandi, un pastore tedesco e un meticcio, Ma molte volte mi sono occupata anche della cagnolina di piccola taglia di mia nonna. Amo i miei cani, li considero parte della mia famiglia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca