Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Passons

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Laura, passeggiata cane - 33037 Passons

Ciao a tutti! Ho 25 anni e un grandissimo amore nei confronti degli animali. A casa vivo con un coniglietto ed ho vissuto anche con cani e gatti. Posso portare a spasso il vostro cane, purtroppo a patto che non sia una grossa taglia perché sono piccolina, un cagnolone rischierebbe di essere lui a portare a spasso me :) Amo camminare, amo giocare con i gatti e prendermi cura di loro, inoltre vivendo con un coniglio ed avendo avuto due cricetini mi posso prendere cura anche di roditori!
Valentina, passeggiata cane - 33037 Passons

Sono una grande amante degli animali, in particolare di cani, gatti e roditori, animali con cui ho avuto a che fare fin da bambina. Possiedo un Pinscher Nano (Jimmy, detto anche "diavoletto" visto il suo carattere!) da 10 anni e sono dunque abituata ad avere a che fare con tipetti a quattro zampe peperini; inoltre in famiglia abbiamo sempre tenuto pesci e cavie. Ho esperienza come dog sitter da circa tre anni, da quando ho iniziato a seguire un giovane cocker spaniel e un beagle. Offro la mia...
Martina, passeggiata cane Passons

Buongiorno, sono Martina e mi offro come affidabile petsitter per i vostri amici. Ho in casa un bel micione di 10 anni ma ho esperienza di cura per amici e parenti con cani pesci uccelli e in passato ho avuto la gioia di avere con me due porcellini d'india. Grazie per aver letto il mio annuncio e spero di sentirci presto!! Martina
Laura, passeggiata cane Passons

Sono una studentessa universitaria con la passione per gli animali. Ho io stessa un cagnolino e in passato ho avuto pesci e roditori di tutti i tipi. Il mio cagnolino è un bastardino di piccola taglia di nome Souvlaki, che purtroppo non va tanto d'accordo con gli altri cani maschi, per questo non mi è possibile lavorare a casa purtroppo. Posso farli giocare e dare loro da mangiare e anche portarli a spasso.
Martina, passeggiata cane Passons

Buongiorno! Mi chiamo Martina, ho 21 anni e studio sociologia all'università di Padova. Sono una grandissima amante degli animali, ho un cane di 10 anni e un criceto. Sarei davvero felice di prendermi cura dei vostri cuccioli per delle passeggiate o semplicemente per non lasciarli soli a casa. Non esitate a contattarmi! :)
Eugenia, passeggiata cane - 33037 Passons

Ho un gatto da qualche anno a cui sono affezionatissima e amo tutti gli animali. Sarei disponibili a recarmi al domicilio per fare compagnia e dare da mangiare agli animali e a fare delle passeggiate.

Mi chiamo Angela , ho quasi 17 anni e frequento l'Istituto Tecnico Statale G. Ceconi nell'indirizzo Socio Sanitario con ottimi risultati. Sono un amante degli animali e a casa ho due cagnoline. Sono disponibile a prendermi cura di diversi tipi di animali, anche in vari momenti della giornata durante tutta la settimana, weekend incluso. Posso portarli a passeggio, dargli da mangiare, farli giocare e posso dargli tanto affetto in attesa del ritorno dei suoi padroni. Adoro stare in comp...
Giulia, passeggiatore cane Passons

Buongiorno a tutti, sono Giulia . In fatto di animali ho molta esperienza; ho un cane di razza pinscher molto vivace ed ho avuto molti pesci e canarini. Di loro me ne sono sempre occupata con tanto amore ed attenzione.

Ciao, sono Emanuela!! Adoro gli animali e il mio cane, se potesse, lo confermerebbe!! Mi rendo disponibile per dog-sitting, passaggiate con animali.

sono leandro ho 15 anni e cerco un lavoro estivo per guadagnare qualcosa
Ryan, passeggiata cane Passons

Ciao, mi chiamo Ryan e sono uno studente del liceo. Amo gli animali e prendermi cura di loro. Ho un gattino anziano diabetico e insulino dipendente di cui gestisco la terapia insulinica. Sono puntuale, preciso e affidabile. Contattatemi se volete che il vostro amico a 4 zampe possa essere accudito a dovere con la massima attenzione.

Ho 2 cani e attualmente lavoro come volontaria presso il centro colibri del città fiera. Ho molto tempo libero e sono disponibile a aiutarvi con i vostri animali domestici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca