Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Feletto Umberto

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Naty, passeggiata cane Feletto umberto

Sono un amante dei animali. Ho anche io un gatto. Ho già accudito dei cani e gatti.
Eleonora, pensione cani Feletto umberto

Ciao! Sono Eleonora e sto per laurearmi in Lettere. Ho intenzione di trascorrere l'estate a Lignano e quindi sono molto disponibile e flessibile con gli orari. Amo molto gli animali, mi sono sempre presa cura di vari animali tra cui cani, gatti e cavalli. Mi piace molto fare passeggiate quindi sarei molto contenta di potermi occupare di portare a spasso i vostri animali.

Sono una mamma di due bambini di 13 e 16 anni amanti dei animali come me. Abitiamo in una casa singola con giardino e i padroni di casa sono le nostre due gatte il cane meticcio di 10 kg. Oltre alla comodità ad avere un giardino di proprietà abitiamo in periferia vicino ad una pista ciclabile in mezzo ai campi. Oltre alla confidenza con cani e gatti in passato ci siamo presi cura anche di uccellini, conigli e pesci per conto di altre persone.
Patricia, pensione cane Feletto umberto

Sono dinamica e propositiva. Amo gli animali e prendermene cura... Unico neo... I rettili! Ho un grande giardino... Un bovaro svizzero tre oche cignoidi e un norvegese delle foreste. Posso ospitare anche animali a casa mia. Contattatemi Patricia Grazie
Erica Cucciolis, passeggiata cane Feletto umberto

Amo gli animali! Sono a disposizione per accudirli in caso di necessità!
Giulia, pensione cane Feletto umberto

Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e ho una grande passione per i cani; possiedo anche un diploma di educatore cinofilo. Ho sempre posseduto cani e adesso ho un pastore tedesco femmina di 8 anni. Ho avuto già delle esperienze nel custodire cani a domicilio del proprietario. Ho la possibilità di tenere i cani in recinti con tettoia separati con ognuna delle cucce coibentate e inoltre ho un giardino intorno alla casa di 4000 mq tutto recintato. Mi offro anche come dog walking per chi avesse biso...
Giulia, passeggiata cane - 33010 Feletto umberto

Sono una studentessa universitaria, amo molto gli animali e mi piacerebbe molto occuparmene. Ho un cane e precedentemente ho sempre avuto gatti.
Alessia, passeggiatore cane Feletto umberto

Possiedo due cani e un gatto a casa quindi oltre fare la babysitter posso occuparmi anche degli animali domestici

Mi chiamo Sara, ho 20 anni, mi sono diplomata all'ITSSE Deganutti. Nel tempo libero svolgo attività sportiva e mi occupo dei miei 2 gatti che per me sono molto importanti. Mi piacciono molto gli animali e da quando sono piccola ne sono circondata. Ho già accudito animali, maggiormente cani e gatti ed infatti spesso i parenti mi lasciano i loro animali quando vanno in ferie. Mi piace molto passare del tempo con loro e sono disposta a fare visite a domicilio ed eventuali passeggiate.
Francesca, passeggiata cane Feletto umberto

Ciao, Sono Francesca molto piacere. Sono a disposizione per i vostri amici a quattro zampe 🐺🤩
Shelly, passeggiata cane Feletto umberto

Sono shelly ho 20 anni ho un cane ormai vecchio a casa, quando era giovane lo portavo a fare delle passeggiate insieme a altri due cani
Angelica, passeggiatore cane Feletto umberto

Sono una studentessa universitaria di 22 anni, come percorso di studio ho scelto assistente veterinario, ho sempre avuto animali cani, gatti, canarini, pesci rossi, tartarughe ecc Adoro veramente gli animali.

Sono una ragazza amante degli animali in particolare cani e sportiva ho un jack russel di 6 anni

Sono Shelly ho 19anni. Amo gli animali sopratutto i cani, ne ho avuti tre fino ad adesso, li ho curati con molto amore e passione, li portavo fuori a fare una passeggiata ogni giorno per almeno un ora, mi piacerebbe molto prendermi cura di un cagnolino

Sono una ragazza di 26 anni, appena laureata in medicina, grande amante degli animali. Ho tre cani, un gatto e un cavallo. Sarei davvero felice di occuparmi anche dei vostri animaletti, sia a casa mia che presso la vostra abitazione, o di portarli semplicemente a fare una passeggiata.

Mi occupo a casa di un bellissimo cane e un meraviglioso gatto! Mi piace prendermi cura di loro.

Sono Francesca, ho 19 anni e vivo a Udine. Io ho un cane in casa e ho anche avuto un gatto e pesci. Amo gli animali

Sono Martina, ho 17 anni e mi piace trascorrere il tempo con gli animali, specialmente i cani. Sono disponibile per portarli a fare qualche passeggiata all'aperto e a giocare con loro.

Buongiorno, ho 26 anni e sono neolaureata in Architettura. Per molti anni mi sono occuppata dei quattro cani e tre gatti (anche malati) della mia famiglia. Ho una gattina, Bianchina, che vive in simbiosi con me. L'esperienza con i pets l'ho acquisita sin da quando ero bambina; passeggiate, giochi... mi occupo da anni anche di cani e gatti di altri membri della famiglia e di amici (passeggiate, pappa, compagnia, gioco...)

Sono Tiziana ho 28 anni e ho 3 gatti, mi sono occupata di cani per amici e posso offrire la mia casa per ospitare animali.

Ciao mi chiamo Giorgia e ho 40 anni e ho due cani...ho cani da una vita...e li adoro... Ho un cocker spaniel da 15 anni e un bernese/terranova da 3...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca