Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Passo Di Ripe

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Giulia, passeggiata cane - 60010 Ostra

Ciao sono Giulia ho diciassette anni e frequento il quarto superiore. Sono disposta a badare ai vostri animali domestici, dargli da mangiare e portarli a fare una passeggiata. Ho animali a casa, ma non ho esperienze con altri al di fuori dei miei.
Andrea, pensione cane - 60019 Vallone

amo gli animali, posso far fare passeggiate, venire a prenderli ho spazio per lasciarli a casa! vivo vicino ad un parco ho una macchina spaziosa per scarrozzarli!
Marina Viviana, pensione cani Ostra

Salve, mi chiamo Marina abito a Ostra provincia di Ancona e sono una vera amante degli animali. Da quando ho memoria sempre c'è stato un animale di compagnia nella mia vita: gatti, cani, uccellini, pesci, pennuti e fino a un maialino non sono mancati nella mia famiglia. E come tali sono stati trattati. Mi offro come petsitter per la cura del tuo animale di compagnia, coccole, chiacchere e passeggiate non le mancheranno mentre te sei via.
Silvia, pensione cane - 61040 Monte porzio

Ho sempre avuto animali in casa, in particolare ho sempre avuto cani di razza rottweiler sin dalla mia nascita. Ora mi sto occupando di due simpatici gatti e non vedo l'ora di potervi essere utile ad accudire i vostri animali! 😊 Ps. Se avrete la necessità o preferite portarmeli a casa mia: sappiate che ho una casa molto spaziosa, per ospitare i vostri animali, anche per un periodo più lungo.
Giulia, pensione cani - 60019 Roncitelli

Salve sono Giulia , sono diplomata da un anno presso ITCG Corinaldesi indirizzo geometri. Sono una persona molto solare dinamica e responsabile, mi piacciono le sfide nella quale ho la possibilità di mettermi in gioco per poi raggiungere un accrescimento professionale e personale; porto avanti le mansioni che mi vengono assegnate in modo autonomo ed autosufficiente. "Imparo in fretta" e so adattarmi con facilità agli ambienti nuovi. Adoro stare in mezzo alle persone, conoscere gente nuo...
Giorgia, pensione cane Vallone

Ciao a tutti. Mi chiamo Giorgia e ho 27 anni. Vivo nella prima campagna di Senigallia in una casa con giardinetto. Ho una cagnolina di 1 anno alla quale dedico molto tempo per permetterle di vivere in serenità ma soprattutto farla essere appagata nei suoi bisogni. Mi rendo disponibile come dog sitter, per passeggiate e non solo. Ci accordiamo insieme in base a quelle che sono le tue esigenze.
Matilde, pensione cane Corinaldo

Mi chiamo Matilde, ho 27 anni e sono laureata in Lingue e Letterature Straniere. Ho un adorabile shih tzu molto amichevole di 6 anni che si chiama Giotto. A tenergli compagnia ci sono due gatti, Vittorio di 11 anni e Maia di 9. Mi sono già presa cura di altri animali, principalmente di cani (anche cuccioli) e per conto di amici. Tutte le esperienze sono positive. Offro disponibilità ad ospitare i vostri animali. Viviamo in una grande casa di tre piani insieme a mia madre. Purtroppo non ab...
Daisy, passeggiata cane Monte porzio

Ho 18 anni, frequento l’ultimo anno di liceo linguistico a Senigallia. Ho avuto esperienze con degli animali! Sono la proprietaria di un bellissimo Cavalier King di 2 anni e mezzo e di uno schnauzer gigante di 10 anni. Adoro gli animali sin da piccola, sono cresciuta a contatto con la natura e gli animali in campagna dai miei nonni. Prima del mio cagnolino ho avuto anche una gattina bellissima che è venuta a mancare tre anni fa. Quindi sono in grado di badare anche ai felini! Le esperien...
Esdenka, passeggiatore cane - 60010 Ostra

Salve genitori! Sono amante degli animali e molto paziente, non mi crea problemi se sono di piccola o grossa taglia!
Francesca, passeggiata cane Ostra

Ho due gatti e amo gli animali in generale. Mi prendo cura di loro volentieri e posso quindi aiutare persone con impegni durante il giorno.
Giacomo, passeggiata cane Ostra

Salve sono un ragazzo di 21 anni. Ho una gattina di 3 mesi e due tartarughe.mi piace prendermi cura degli animali. In base alla distanza tra me e voi vedremo di accordarci sul prezzo, chiedo almeno 8 euro l’ora per di più per rifarmi il costo del viaggio. Sono di Ostra e ho una macchina per spostarmi. Purtroppo non posso ospitare i piccoli amici pelosi.
Diletta Maria, pensione cane Barbara

ciao, sono Diletta! abito in una casa isolata in campagna a Barbara (AN). Ho due cagnoline ed un gatto che tengo in giardino visto il grande spazio che ho intorno a casa. Posso ospitare gatti e cani, purchè di taglia medio/piccola!
Andreea, pensione cane Ostra vetere

Buongiorno a tutti sono un amante del animali con prescrizione i cani ? e i gatti ? .come animali io ho un samoiedo maschio e due gattini , Da quando ho il mio bellissimo fantastico dolcissimo samoiedo la mia vita è cambiata tantissimo con lui ho scoperto cosa vuol dire fare una passeggiata senza che mi pesi che piove nevica o fa freddo o anche molto peggio caldo che il mio aron ne soffre tantissimo ☺️ Insomma penso che potrei essere la persona giusta per prendersi cura del vostro animaletto ...
Giada, passeggiata cane - 60010 Castelleone suasa

Sono una ragazza di 21 anni e Amo gli animali e la natura, sono degli esseri magnifici trasmettono tenerezza e serenità. Mi piace prendermi cura di loro, ho avuto un cane e lo ho amato con tutta me stessa, lo accudito solo io.
Arianna, passeggiata cane Ostra vetere

Salve! Sono Arianna, una ragazza di 24 anni con la passione smisurata per tutto ciò che riguarda il mondo animale. Amo follemente i cani: ne possiedo due, un Golden Retriever, il cane coccolone per eccellenza, e una meticcia, trovata moribonda per strada. Dopo averla recuperata mi si spezzava il cuore a lasciarla andare in canile, quindi l'ho subito adottata! Conosco basi di educazione cinofila. Possiedo anche tre gatti, uno di 7 anni, uno di circa un anno, e la new entry, un cucciolino di ...
Federica, pensione cane Castelleone suasa

Sono Federica amo molto i cani, da quando sono bambine ne ho sempre avuti. Ora ho un Labrador. Dispongo di giardino
Jessica, passeggiata cane Pianello ostra

Sono Jessica ed ho 22 anni, ho 3 gatti (due di 18 anni e una di 6 mesi) e due cani ( un meticcio di 6 anni e un boxer di 5), adoro gli animali e tengo molto alla loro cura, ho effettuato, in passato, due stage in un ambulatorio Veterinario. Sono disponibile per portarli a spasso e prendermi cura di loro.
Agnese, passeggiatore cane Monte porzio

Ciao, sono un'insegnante di 42 anni grande appassionata di animali, durante l'estate ho molto tempo libero e mi piacerebbe occuparmi del tuo animale domestico, se non puoi portarlo in vacanza o non hai tempo da dedicargli. Valuto lo stallo in casa mia solo per animali piccoli e poco impegnativi, perché ho già un cane e un gatto che potrebbero creare problemi di convivenza.
Giovanni, passeggiatore cane Ostra

Ciao, mi chiamo Giovanni e ho 25 anni. Ho un cane da 8 anni che è tutta la mia vita, con lui passo la maggior parte della giornata. Il cane è veramente il migliore amico dell’uomo.
Dalila, dog-sitter Ostra vetere

Io già di mio ho 4cani 2gatti e il mio ragazzo ha dei criceti a cui ho badato per un po’ ...amo gli animali e da quando sono piccina che ho sempre qualche animale per casa .
Arianna, passeggiatore cane Belvedere ostrense

Buonasera! Mi chiamo Arianna! Ho 20 anni! Ho una cagnolina di 12 anni mi occupo di lei da quando avevo 8 anni! Sono disponibile per accudire i vostri animali!
Loretta, passeggiatore cane Vallone

sono amante degli animali ,

Sono Francesca, una ragazza che fin da piccolina ha sempre adorato gli animali e poter stare con loro mi piacerebbe tanto, qualsiasi animale mi piace! A casa ho un bel giardino recintato dove posso far divertire gli animali che mi affidate. Ho già avuto esperienze in passato come dog-sitter e mi sono trovata davvero bene coi miei amici a 4 zampe.
Arianna, passeggiata cane - 60030 Belvedere ostrense

Sono una ragazza di 22 anni, amo molto gli animali (specialmente i cani). Ho sempre avuto un cane, sin da bambina qui di so gestirlo molto bene!
Maria Anna, pensione cani Monterado

Sono una ragazza di 20 anni e sono automunita. Sono amante degli animali sin da piccola, ho avuto un meticcio come primo cane e in seguito due alani, uno di manto nero e uno arlecchino. Ho due gatte femmine e un maschietto, tartarughe e in passato ho avuto tanti criceti piccoli pelosetti. Disponibile per il vostro amico della vita!
Sara, passeggiata cane Castelleone suasa

Mi chiamo Sara, ho vent'anni e amo gli animali! Ho una gatta bellissima e mi piacerebbe molto poter prendermi cura anche di altri pelosetti.
Gloria, pensione cani - 60010 Ostra vetere

Sono gloria Posso tenere il cane se andate in vacanza O posso portarlo a passeggio quando siete a lavoro
Sofia, pensione cane - 60030 Belvedere ostrense

Ciao! Mi chiamo Sofia, ho 21 anni, amo gli animali (anch’io ho un cane di nome Zora è un gatto che si chiama Napoleone) e proprio per questo offro la mia disponibilità per prendermi cura dei vostri cuccioli.
Cristian, pensione cane - 60019 Vallone

Ciao, sono Cristian, un ragazzo di 21 anni che si è laureato in scienze motorie. Amo molto gli animali, ho un cagnolino di 5 anni di cui sono innamorato e ho a disposizione una casa molto grande con 2 giardini per farla giocare.
Barbara, passeggiata cane - 60010 Pianello ostra

Ciao a tutti sono barbara una ragazza molto disponibile, adoro gli animali e mi piacerebbe passare molto tempo con loro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Passo Di Ripe