Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pagliare

Ascoli Piceno, le città principali

Pet-sitting San Benedetto Del Tronto
Pet-sitting Ascoli Piceno
Pet-sitting Fermo
Eva, passeggiatore cane - 63078 Pagliare

Salve sono una ragazza adoro gli animali, a casa ne ho 5!! Mi sono occupata già altre volte degli animali. Sia portarli a spasso sia farli mangiare e giocare. Sono disponibile anche a tenerli per giorni o settimane se andate in vacanza, però tenendoli a casa loro e andare io con loro invece che il cane da me.
Eleonora, passeggiata cane Pagliare

Ciao a tutti mi chiamo Eleonora ho 30 anni .Sono un'amante degli animali nella mia vita ho avuto sempre animali che mi hanno accompagnato nella mia crescita.Mi propongo per aiutare chi ne ha più bisogno per accudire i propri amici a 4 zampe, e magari portarli a fare delle passegiate .
Giorgia, passeggiata cane Pagliare

Salve a tutti! Mi chiamo Giorgia e sono una ragazza di 20 anni. Amo gli animali, in particolar modo i cani. Ho sempre avuto animali in casa e attualmente ho una cagnolina di 8 anni.
Giada, passeggiata cane - 63078 Pagliare

Salve, sono una ragazza che ha molta esperienza con gli animali, In più ho due splendidi cani di razza Akita a casa.
Sara, passeggiata cane - 63078 Pagliare

Mi chiamo Sara e ho 22 anni. Sono di pagliare del tronto. Ho un diploma di tecnico perito chimico.Faccio dog-sitter pet-sitter, principalmente dog/Cat sitter. Ho anche una buona esperienza con i rettili( in particolare sono 3 anni che curo 2 tartarughe d'acqua dolce), con gli uccelli( qualsiasi tipo) e roditori ( nello specifico criceti, porcellini d'india e conigli).Sono amante dei cani di qualsiasi taglia e i servizi che offro comprendono lunghe passeggiate, portare il cane a fare la toel...
Emanuela, pensione cane - 63078 Pagliare

Ho sempre avuto animali in casa sopratutto cani e gatti. Ne sono un amante e non potendo averne molti sono disponibile nel occuparmene, anche se non sono miei.
Anna, passeggiata cane - 63078 Pagliare

Ciao ! Sono Anna e mi piacciono moltissimo gli animali , adoro passare tempo con loro e ne ho anche io a casa (4 gatti e 1 cane) quindi posso comprendere bene le esigenze , mi sono già relazionata con roditori e pesci .
Sara, passeggiata cane Pagliare

Mi chiamo Sara ho 17 anni vivo a pagliare ma sono disposta a spostarmi. Ho appena finito la scuola (ho studiato all'ipsia per parrucchiera).Amo gli animali in particolar modo cani e gatti. Io ho dei gatti, un cane e tre tartarughe non ho mai avuto esperienze con altri tipi di animali ma imparo veloce e sono molto responsabile. Sono anche felice di poter aiutare qualcuno che per un motivo o per un'altro non riesce a stare insieme ai suoi amici animali.
Lucrezia, passeggiata cane Camerino

Biologa molecolare di 26 anni con esperienza come baby sitter, animatrice per bambini, educatrice e aiutante nei compiti a casa. Dispongo di disponibilità e tanta pazienza!
Stella, passeggiata cane Pagliare

Ciao, sono Stella ed ho 16 anni. In questo momento ho un cane di 6 anni di taglia piccola ed un pappagallo ma in passato ho avuto conigli, criceti, topi, pesci e tartarughe. Disponibile sia sulla cura a casa con bagno e pulizia dell'animale sia per delle passeggiate.
Anastasia, passeggiata cane Pagliare

Ragazza di 19 anni, amante degli animali, e possiedo io stessa due gatti e un cane, e in passato ho avuto anche diversi criceti. Sarei volentieri disposta a prendermene cura.
Angelica, pensione cani - 63078 Pagliare

Mi occupo di animali da qnd sono piccola o animali perché li amo e sono meglio di un amico perché ti danno amore quello vero e sincero ricambiano quello che li dai e fa piacere ke viene dimostrato quando li dai te.

Molto piacere mi chiamo sara ho 21 anni abito a pagliare e amo gli animali e vorrei accudirli, fin da piccola ho avuto animali come pesci, cani gatti tartarughe uccellini e d'estate da mia nonna in campagna aveva animali di ogni genere ora ho una gatta da mia madre e un cagnolino da mia nonna, e ora vorrei starci insieme spesso. Non ho animali a casa e quindi posso badare a qualunque animale a casa se dovreste andare in vacanza o un lavoro importante, sono disponibile anche a tenere più anima...
Martina, passeggiata cane Pagliare

Salve, sono una persona molto paziente, responsabile e che le piace giocare. Amo giocare con gli animali, ho un gatto in casa quindi capisco. Ho vissuto all’estero 5 anni quindi sono in grado di potermi considerare responsabile e autonoma.
Larisa Elena, passeggiatore cane Pagliare

Sono una ragazza allegra e dinamica, amo gli animali di qualunque specie

Salve sono amante degli animali e non vedo l'ora di prendermi cura del vostro cane/gatto!
Alisson, pensione cane Pagliare

Mi Chiamo Alisson, ho 19 anni e sono di Pagliare. Amo gli animali, sopratutto i cani. Ho due cani di razza piccola, Amenif e Cusco, maltese. Sono molto vivaci e giocherelloni, ma sopratutto non hanno dificoltà a stare insieme ad altri animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca