Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ostra

Ancona, le città principali

Pet-sitting Ancona
Pet-sitting Jesi
Pet-sitting Senigallia
Giulia, passeggiata cane - 60010 Ostra

Ciao sono Giulia ho diciassette anni e frequento il quarto superiore. Sono disposta a badare ai vostri animali domestici, dargli da mangiare e portarli a fare una passeggiata. Ho animali a casa, ma non ho esperienze con altri al di fuori dei miei.
Marina Viviana, pensione cani Ostra

Salve, mi chiamo Marina abito a Ostra provincia di Ancona e sono una vera amante degli animali. Da quando ho memoria sempre c'è stato un animale di compagnia nella mia vita: gatti, cani, uccellini, pesci, pennuti e fino a un maialino non sono mancati nella mia famiglia. E come tali sono stati trattati. Mi offro come petsitter per la cura del tuo animale di compagnia, coccole, chiacchere e passeggiate non le mancheranno mentre te sei via.
Esdenka, passeggiatore cane - 60010 Ostra

Salve genitori! Sono amante degli animali e molto paziente, non mi crea problemi se sono di piccola o grossa taglia!
Francesca, passeggiata cane Ostra

Ho due gatti e amo gli animali in generale. Mi prendo cura di loro volentieri e posso quindi aiutare persone con impegni durante il giorno.
Giacomo, passeggiata cane Ostra

Salve sono un ragazzo di 21 anni. Ho una gattina di 3 mesi e due tartarughe.mi piace prendermi cura degli animali. In base alla distanza tra me e voi vedremo di accordarci sul prezzo, chiedo almeno 8 euro l’ora per di più per rifarmi il costo del viaggio. Sono di Ostra e ho una macchina per spostarmi. Purtroppo non posso ospitare i piccoli amici pelosi.
Giovanni, passeggiatore cane Ostra

Ciao, mi chiamo Giovanni e ho 25 anni. Ho un cane da 8 anni che è tutta la mia vita, con lui passo la maggior parte della giornata. Il cane è veramente il migliore amico dell’uomo.
Leticia, passeggiata cane - 60010 Ostra

Salve, sono una ragazza di Ostra, anni 25 ed amante degli animali. Offro la mia disponibilità come petsitter. Da 4 anni sono la dogsitter di 2 meravigliosi boxer.

buone trjereèqtyrèqothrqòtieryngpòrqa thrtounylg

ragazzo in cerca di soldi

Adoro gli animali, ho tre gatti meravigliosi e mi piacciono molto anche i cani.

Sono una studentessa amante degli animali e molto intraprendente

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca