Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Orte Scalo

Viterbo, le città principali

Pet-sitting Viterbo
Pet-sitting Tarquinia
Pet-sitting Civita Castellana
Emanuela, pensione cani Orte

Buongiorno, mi chiamo Emanuela ho 49 anni sono automunita non fumatrice e sono sposata. Amo gli animali e mi dedico a questa attività da diverso tempo e mi da grande soddisfazione. Attualmente non ho animali perché sono spesso fuori casa e nn potrei prendermene cura Mi sono occupata di molti gatti e parecchi cani anche di grande taglia Ho iniziato quasi per gioco ed un po per volta è diventata una delle mie attività principali. La mia casa è molto grande e dispongo di un terrazzo p...
Alessia, passeggiatore cane - 05030 Otricoli

Salve a tutti, sono Alessia studentessa laureata in scienze dell'educazione. Ho 22 anni e abito in provincia di Terni. Non mi sono mai occupata degli animali altrui. Io a casa attualmente ho un cane e 11 tartarughe. Ho avuto in passato molti gatti, alcuni me li hanno ahimè avvelenati e altri sono morti in strada. Sono disposta a tenere animali, dare loro da mangiare e fare con loro una passeggiate.
Gianluca, pensione cani - 05028 Penna in teverina

Ciao a chi mi leggerà, raccontare le mie passioni vuol dire raccontare tutta la mia vita, dalla nascita ai miei quasi 50 anni! Proverò a riassumere in poche righe la mia personale esperienza!!! Fin da piccolo ho coltivato tutte le mie passioni che andavano dagli animali, allo sport, al fitness, alla danza, le ho curate al punto da farle diventare parti fondamentali della mia giornata. Con gli animali ho sempre avuto un rapporto molto speciale, in particolare mi sono sempre occupato d...
Marina, passeggiatore cane Orte stazione

Buon giorno, abito a Orte in una zona di campagna, ho un cane pastore tedesco, in passato ho avuto anche gatti. Amo gli animali, stare a l'aria aperta, fare delle passeggiate o giocare con loro e tutto cio che occorre per il benessere dell'animale.
Erika, passeggiata cane - 01028 Orte

Salve a tutti!! Sono Erika, una ragazza di 23 anni di Orte, in provincia di Viterbo. Studio all'Università degli studi della Tuscia nella facoltà di Agraria e questo vi dovrebbe far capire quanto mi piace la natura e quanto posso amare gli animali! A casa ho un pechinese di 11 anni di nome Lola! E' l'amore della mia vita. Per me gli animali sono come le persone, non potrei immaginare la mia vita senza quegli occhioni dolci che ti guardano e ti parlano allo stesso tempo. Sono disposta a spo...
Deborah, passeggiata cane Orte

Amo gli animali, non ho mai avuto degli animali domestici ma li tratto con molto affetto ed amore, penso che siano una delle cose più adorabili al mondo. Sono disponibile tutti i pomeriggi per portarli a spasso o per stare con loro a casa. Non farei mai del male a loro e se state cercando una ragazza affidabile, disponibile e determinata per favore non esitate a contattarmi.
Francesca, pensione cani Vasanello

Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e sono laureata in Tutela e Benessere Animale, facoltà di Medicina Veterinaria :) Ho avuto fino a poco tempo fa un gattino e un cagnolino che mi hanno accompagnata per 12 anni della mia vita, ai quali ho voluto molto bene. Mi piacerebbe poter ospitare un amico a quattro zampe nella mia casa qualora ce ne sia bisogno: è molto grande e ho un giardino in cui possono correre e divertirsi. Per maggiori informazioni, contattatemi.
Angelica, passeggiata cane San vito

Passare del tempo con gli animali è sempre salutare! Mi piacerebbe fare esperienza in questo ambito, sono cresciuta con gatti sia fuori che dentro casa, animali vari adottati dalla mia famiglia nel corso degli anni e da poco ho capito la felicità di avere un cane! Troverei questo lavoro interessante e molto rigenerante!
Maria Azzurra, passeggiata cane Orte

Da sempre nutro una grande passione per gli animali. Non ho mai prestato direttamente servizio ma ho avuto cani, gatti, uccelli e un criceto. Mi piace giocare con loro, tenergli compagnia e anche prendermene cura: dargli da mangiare, portarli a passeggio, ecc. Purtroppo, avendo al momento già un gatto in caso (non molto disponibile ai contatti con gli altri animali), non posso portare altri animali in casa mia, a meno che non si tratti di uccelli o criceti che posso tenere separatamente in un...
Brian, pensione cane - 01030 Vasanello

Sono Brian, ho 38anni.sono una mamma e abito a vasanello.ho cani, gatti, pappagalli.ho gestito per 7anni la casa famiglia/pensione per cani di mia proprietá.ho esperienza con qualsiasi tipo di razza, dai più piccolini ai molossoidi.avevo iniziato il corso da educatore cinofilo presso la sede di Milano, non terminato per motivi lavorativi.offro anche ospitalità presso casa mia per i vostri amici pelosi.ovviamente se sono ben educato(ho cane, gatti e una bimba piccola).
Rebecca, passeggiatore cane - 01030 Bassano in teverina

Ciao sono Rebecca vengo da bassano in Teverina e ho 18 anni , ho già avuto esperienza con molti animali, ora ho 2 gatti e 2 cani
Raffaella, passeggiatore cane Penna in teverina

AMO GLI ANIMALI NE HO SEMPRE avuti.ATTUALMENTE HO UN CANE DI 17 ANNI
Monica, pensione cani - 01030 Vasanello

Trascorrere del tempo con gli animali è la cosa che preferisco. Ho anche un cane, due gatti e due topi. Non posso permettermi di averne di più, se potessi non credo che sia rimasto un animale abbandonato. Vivevo in campagna, posso dire che passavo più tempo con tutti i tipi di animali che con le persone. Sarei felice di prendermi cura del tuo cane, gatto e qualsiasi altro tuo animale.

salve sono tania e ho molta esperienza con gli animali. ho cani, ho gatto, ho avuto un cavallo, pesci , uccelli e roditori. amo gli animali in generale ma in special modo cani e gatti e mi offro per accudirli.

Salve a tutti! Mi chiamo Elisabetta e sono una studentessa universitaria in cerca di un piccolo lavoro part-time. Mi piacerebbe molto fare quest'esperienza di prendermi cura degli animali. Ho due gatti in casa quindi in questo ho già esperienza e sono preparata, per il resto ho un grandissimo amore nei confronti di qualsiasi animale.
Lorenza, passeggiata cane Orte stazione

Sono una ragazza (ancora, forse) di 27anni, ho sempre avuto tanti tanti animali (sono nata e cresciuta in campagna). Attualmente ho un gatto e mi fa capire ogni giorno di più quanto amo gli animali. Come preferenza ho inserito gatti e cani ma se avete altri tipi di creature, basta spiegarmi cosa devo fare... Non ho particolari fobie se non per rane e rospi. Di lavoro faccio la doppiatrice e il martedì non sono disponibile.
Veronica, passeggiata cane - 01028 Orte

Sono una ragazza di 24 anni Ho avuto numerosi animali tra cui: 2 carlini, 1 volpino, pesci d'acqua dolce, un porcellino d'India ed un gatto. Posso spostarmi solo su Orte, posso entrare e stare in casa con i vostri animali, dargli da mangiare o portarli a spasso. Cani medi e piccola taglia. Posso giocare con loro.
Catia, pensione cane Vasanello

Dispongo di una casa in campagna e di tanto spazio per far correre liberamente gli animali, che saranno accuditi, coccolati ed amati. Faccio parte di diverse associazioni per la difesa degli animali, adoro stare insieme a loro.
Valentina, passeggiata cane Giove

Sono una ragazza di 25 anni abito a Giove un paesino in provincia di Terni , ho 2 cani di taglia piccola sono munita di patente e autovettura amo molto i cani mi piace, giocarci coccolarli e portarli a passeggio preferirei taglia piccola o media, la taglia grande purtroppo non riesco a portarlo a spasso =( per maggiori informazioni non esitate a chiamarmi
Victoria Ionela, passeggiata cane Orte

Sono Victoria, ho 27 anni e mi piacciono molto i animali, i cani e i gatti sono i miei preferiti. Sempre ho avuto i gatti o dei cani a casa mia e ho lavorato già in questo lavoro. Grazie anticipatamente per la vostra risposta.
Veronica, passeggiata cane Vasanello

ciao io amo molto gli animali e posso prendermene cura
Amedeo, passeggiatore cane San vito

Sono Amedeo ho 20 anni e amo gli animali sono disposto a tenerli a casa portarli a fare passeggiate dargli da mangiare
Cristina, passeggiata cane - 05035 San liberato

Sono una ragazza di san liberato con maturata esperienza nel settore delle pulizie, ristorazione e della pubblicitá. Mi rendo disponibile per pulizie, aiuto faccende domestiche, pet sitting, badante, lezioni di lingue ed aiuto compiti per bambini ( certificazione b2 in inglese, madrelingua russo)
Simona, passeggiata cane Bassano in teverina

Buongiorno, sono un amante degli animali, amo tantissimo i cani sono automunita, disponibilità immediata e non ho problemi di orario.

Mi chiamo vittorio, sono un ragazzo di 19 anni, studio all'università e per pagarmi i libri e tutte le varie spese siccome sono una persona che ama gli animali, sto cercando da qualche mese di guadagnare qualche soldo prendendomi cura degli animali di altre persone. Ho iniziato già con due persone che conosco, porto i loro cani a fare una passeggiata e quando capito sto con loro anche qualche ora fino all'arrivo dei loro padroni( un bassottino soffre di solitudine).
Nicoleta, passeggiata cane - 05024 Giove

Piacere sono Nicoleta , ho due bellissimo cani grandi da giardino e me ne prendo sempre cura in quanto per me sono i miei migliori amici.
Ylenia, passeggiata cane Vasanello

Piacere Ylenia.. Sono una ragazza di 20 anni.. amante moltissimo degli animali... Ho anche io un cane di 5 anni che per me è come un fratello.. è di piccola taglia ed è un incrocio tra un jek rassel e un chiuaua

Salve, Mi chiamo Tatiana, ho 38 anni ed abito in provincia di Viterbo. Sono laureata con lode in scienze biologiche. Sin dall'infanzia nutro una grande passione per tutti gli animali; sono cresciuta con cani e gatti e attualmente vivo insieme a due gatti. Ho avuto anche conigli, pesci e uccelli. Sono in grado di fare iniezioni sottocutanee, somministrare pasticche, fare medicazioni. Ho una buona capacità comunicativa sia con i cani che con i gatti.

Salve, mi chiamo Daniela e mi piacciono gli animali. Non ho avuto esperienze ma sono paziente e riesco a adattarmi a qualsiasi situazione. Non esitate a contattarmi.

Cerco un lavoretto ma amo gli animali e prendermene cura..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca