Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montefiascone

Viterbo, le città principali

Pet-sitting Viterbo
Pet-sitting Tarquinia
Pet-sitting Civita Castellana
Cristian, dog-sitting Montefiascone

Mi chiamo Cristian e sono un ragazzo di 16 anni che sto cercando lavoro, non soltanto per guadagnare, ma per essere di grande aiuto... Ho un cane (Stella) e un gatto (Miao) e mi occupo personalmente dei miei amici fedeli per renderli felici Purtroppo la mia casa non é disponibile per ospitare dei cani di altre persone, ma posso farlo a casa dei propri padroni Per il lavoro mi posso spostarmi solamente a Montefiascone, Viterbo, ma anche a Marta, probabilmente... ma non altrove... G...
Miriam, pensione cani - 01027 Montefiascone

Sono donna molto motivate al lavoro con gli animail e pure per adestrare a gli canI , per sederse, caminare, correre, quieto, abagia, si to, cibo, Medicina, bagno, spazio, e titto cuello ce a bisogno fare con gli animail a asistere, in molte ocacioni posso anche portarmili a casa, o pure fare di orari specifique insieme a il protetore di Li animali, vacino, portarlo in maquina, asistencia a cuccioli a pena national anche a le genitori, gurdare le salute anche di animali dissbili e malate pe...

Mi chiamo Sonia e abito a Montefiascone, sono sposata, ho una figlia di 15 anni e due cani: un meticcetto e un pastore tedesco. Cordiali saluti.
Annalisa, passeggiatore cane Montefiascone

Sono Annalisa, ho 19 anni, a casa ho due bellissimi cagnolini Maeve di 2 anni e Billy di 15, amo gli animali di qualsiasi tipo e forma e adoro spendere del tempo con loro.

Amo tutti gli animali e sono molto empatica con loro!!!

Sono una ragazza di 27 anni e sono amante degli animali.

Ciao, sono Beatrice e amo follemente gli animali, se avete un pelosetto da dover accudire e portarlo a fare passeggiate non esitate a contattarmi!

Da sempre il "sogno" di un cane è riposto nel cassetto per dare priorità ad altre necessità. Ora la crescita delle mie figlie adolescenti mi permette di rendermi disponibile per attività extra familiari. Già il volontariato mi vede coinvolta nella Caritas locale. Amo camminare e il pensiero di poterlo fare affiancando il miglior amico dell'uomo mi rallegra. Per qualsiasi altra informazione rimango a disposizione.

Mi chiamo Debora e la mia famiglia è resa completa dalla presenza di due cani un gatto di cui mi occupo tutti i giorni. Porto tanto rispetto agli animali e su queste basi faccio crescere mia figlia. Abito in una casa con possibilità di spazi per giocare o per occuparmi di un ospite.

Ho una gran passione per gli animali, me ne occupo con gran cura e amore

Ciao.. Amo gli animali.. In casa ho 2 cani e un gatto...tutti i fine settimana accudisco il gatto di una signora per 2 ore al giorno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca