Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Vetralla

Viterbo, le città principali

Pet-sitting Viterbo
Pet-sitting Tarquinia
Pet-sitting Civita Castellana
Agnese, passeggiata cane - 01019 Vetralla

Amo molto gli animali. Non me ne sono mai occupata professionalmente ma ho sempre seguito da sola quelli dei miei amici all'occorrenza, anche per periodi di una settimana o più.
Naomi, passeggiata cane - 01019 Vetralla

Salve, sono Naomi ho quasi 19 anni e abito a Vetralla. Ho due gattini ed un cagnolino, ma mi occupo anche di altri otto cani nel tempo libero di tutte le taglie! Non ho la possibilità di poter tenere un altro cane o gatto in casa per tutto il giorno, solo per alcune ore, ma sono disponibile a portare a spasso il cane che sia grande o che sia cucciolo e a passare molto tempo con lui, giocandoci e facendogli le coccole, ho abbastanza esperienza con i cani e so gestirli bene e poi li adoro. ...
Erika, passeggiata cane Vetralla

sono una ragazza di 19 anni che ha finito la scuola da circa un mese. Sono la padroncina di un cane e so occuparmi molto bene degli animali..
Serena, passeggiata cane - 01019 Vetralla

Ciao! Sono Serena e fin da quando sono nata sono circondata da splendidi animaletti: attualmente ho due chihuahua, un rottweiler, un bulldog francese e un gatto. Ho avuto pesci, tartarughe d’acqua e criceti, ma anche un pastore tedesco, un jack russel e un altro rottweiler. Amo gli animali (anche più delle persone!), non riesco ad immaginare la mia vita senza qualche animale attorno. Ho perciò tantissima esperienza con diverse taglie di cani.
Valentina, passeggiatore cane Vetralla

Salve sono una ragazza italiana di 33 anni e adoro gli animali. Ho 4 gatti a casa e al momento un'agnellina. In campagna ho altri 2 gatti 4 cani 2 galline e circa 30 pecore.:)
Simona, passeggiata cane Vetralla

Sono un'amante degli animali. Ho già avuto molte esperienze con essi: cani, gatti, roditori, volatili, pesci. Sono in grado di gestire anche più animali alla volta e sono in grado di insegnare dei comandi come: seduto, zampa, roto etc...ai cani.
Giorgia, passeggiata cane Vetralla

Salve! Sono una Ragazza estremamente solare e paziente! Ho già avuto esperienza in questo campo, accudendo e portando a spasso altri cani oltre al mio! Ovviamente parte della mia esperienza viene dal fatto che ho un cagnolino di piccola taglia! Non sta un attimo fermo, è sempre frenetico, ma essendo la sua padrona mi dà sempre ascolto! Spero di essere altrettanto brava con in vostri cani o altri animali!?
Sara, pensione cani - 01019 Vetralla

Salve sono Sara, mi considero una ragazza creativa, solare, paziente, educata, gentile ed attiva. Vorrei propormi come petsitter in località: Viterbo, e Vetralla. Sono una grandissima amante degli animali, ho sempre avuto molti animali domenici fin da piccola, tra cui gatti, cani e roditori. Mi piace prendermene cura, giocare con loro e portarli a fare delle passeggiate. Mi sono occupata di accudire animali di altre persone per brevi periodi e non vedo l'ora di poter conoscere anche i vostri!
Alessia, pensione cane Vetralla

sono una ragazza di 19 anni, sono nata in mezzo ai cavalli avendo entrambi i miei genitori amanti dei cavalli e di tutti gli animali in generale. ora ho 3 cani e 3 cavalli ho avuto esperienze anche con altri animali e passare del tempo con i vostri animaletti è solo che un piacere.
Bárbara, pensione cani Vetralla

Mi piacciono gli animali, ho un piccolo cane tutto mio ed è la cosa più adorabile, mi sono sempre piaciuti gli animali in generale, mi piacerebbe conoscere e aiutarti con il tuo compagno di vita
Leidiane Aparecida, pensione cane Vetralla

Mi chiamo Leidiane, ho sperienze con gli animali dato che gli ho sempre avuti da quando avevo 7 anni, in questo momento ho tre cani e un gatto.. Ho una casa grande con giardino abbastanza grande
Rachele, passeggiata cane Vetralla

Mi chiamo Rachele ho 21 anni e sono di Vetralla In casa ho avuto sempre dei gatti, ora ne ho 2 di razza. MI PIACE MOLTO PRENDERMI CURA DI LORO, PORTARE I CANI A PASSEGGIO, FARLI GIOCARE, FARLI SENTIRE A CASA. Se interessati contattatemi e vi darò ultetiori informazioni
Serena, passeggiatore cane Vetralla

Ho un cagnolino molto simpatico e mi occupo dei cani dei miei amici!
Polliana, passeggiatore cane Vetralla

Sono Rumena ho 47 anni, vivo in Italia da 17 anni. Amo gli animali tantissimo. Pure io ho 2 cani e ho tanta esperienza
Noemi, passeggiata cane Vetralla

Sono Noemi, ho 16 anni, sono disponibile tutti i pomeriggi tranne il sabato. Ho sempre desiderato avere un cane, ma mio padre non lo vuole e per questo voglio portare a spasso altri cani quando i loro padroni sono fuori.
Valentina, passeggiatore cane - 01019 Vetralla

Sono Valentina...amo tantissimo gli animali sopratutto cani e Gatti e visto che purtroppo non ne ho mi piace starci a contatto accadendo animali di altre persone...sono seria ed affidabile e nessuno si è mai lamentato di me, spero sarò ricontattata al più presto per accudire i vostri adorabili cuccioli😍

Salve, non ho esperienza in questo campo ma amo gli animali. Ho esperienza con i miei cani e gatti. Ho due cani ed un gatto
Martina, passeggiatore cane - 01019 Vetralla

Sono Martina, ho 22 anni, e ho esperienza con i cani in quanto ne ho uno in casa.

Salve! mi chiamo Shara, ho 36 anni. Ho avuto cani, gatti, conigli, pesci, criceti...amo gli animali. Offro compagnia, passeggiate e tante coccole!
Cristina, pet-sitting gatto  Vetralla

Mi chiamo Cristina, ho 17 anni e cerco qualcosa da fare per rendermi utile. Mi piace passare il tempo con gli animali e divertirmi insieme a loro. Posso occuparmi di loro in gran parte degli ambiti, tra cui cure mediche.

Ciao, mi chiamo Maria Vittoria. Ho da sempre avuto una grande passione per gli animali e ne possiedo due, un gattone di 4 anni e una di 2. Mi piacerebbe iniziare a far qualcosa nel mondo degli animali, e penso che iniziare da questo sia un buon modo per prenderci confidenza il più possibile!

Ho animali in casa e sono amanti degli animali

Sono Alessia e odoro gli animali soppratutto i cani di qualsiasi taglia!! A casa ho un cane un gatto un coniglio due pesci e due tartarughe marine.. Avevo anche un criceto ma mi è morto da poco!!

Sono Sara, ho 24 anni, amo gli animali.

Amo molto i cani , ne ho 3 e me ne prendo cura come fossero i miei figli! Vorrei tanto poter portare a spasso i vostri cuccioli e farli giocare

ho già molti animali, la mia casa è dotata di giardino e può ospitare cani anche molto grandi, sono minorenne(15 anni) ma spero che questo non sia un grande problema visto che ho già badato a animali.

Ciao, mi Chiamo Martina. Sono innamorata degli animali pertanto mi piace stare a contatto con loro. Ho sempre avuto animali in casa. Momentaneamente ho due cani e un gatto.

Sempre avuto in famiglia cani e gatti, mi piacciono molto, massima disponibilità per i nostri amici a 4 zampe :)

Sono una ragazza che possiede un cane, un gatto e un coniglio. Mi occupo di loro più volte al giorno, lo faccio con amore vorrei diventare anche una volontaria animalista. Sono anche abbonata a una società dove dono una determinata quota mensile per cercare di migliorare la vita di diversi animali perseguitati. La mia casa è adatta per ospitare i vostri amici speciali ho due ampi balconi e la casa anche è molto spaziosa.

Sono giovane ma abituata a vivere con molti animali, quindi so come comportarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca