Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Occhieppo Superiore

Biella, le città principali

Pet-sitting Biella
Pet-sitting Cossato
Pet-sitting Vigliano Biellese
Alice, passeggiatore cane - 13898 Occhieppo superiore

Mi chiamo Alice, ho 21 anni e vivo a Occhieppo Superiore. Amo gli animali e amo prendermi cura di loro. Sin da piccola ho sempre avuto gatti, al momento ho un gattone maschio che si chiama Simba (un po' selvaggio ma molto coccolone) e una femminuccia di nome Cloe, che ha avuto un brutto incidente (ha rischiato di perdere un occhio) ma è stata molto fortunata. Mi occupo anche di Lucy, la cagnolina di mia nonna, che è dolcissima e molto giocherellona! Ho esperienza anche con conigli (il mio fi...
Alessia, passeggiata cane - 13898 Occhieppo superiore

Mi chiamo Alessia ho 20 anni, possiedo un cane (pastore tedesco) e una gatta. Amo molto gli animali e mi piace prendermi cura di loro. Se hai bisogno per il tuo amico a quattro zampe (o volatile!) contattami! A presto!
Carola, passeggiatore cane Occhieppo superiore

Sono Carola, ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria e insegnante di danza aerea. Ho ampia disponibilità di orari per tutto il mese di luglio e agosto e sono automunita. Ho sempre avuto animali in casa da quando sono piccola. Tutt’ora ho due cani di grande taglia, presi in canile, che vivono a casa e sono sempre in compagnia della mia famiglia ma hanno a disposizione un grande giardino e sono abituati ad uscire spesso per fare passeggiate in montagna.
Emelyn, passeggiata cane Occhieppo superiore

Scuola superiore. 15 anni e vengo da Cuba. Parlo bene l italiano è vado bene a scuola.
Alice, passeggiata cane Occhieppo superiore

Salve! Sono Alice, una studentessa del DAMS di Torino. Amo gli animali in generale, non potrei viverne senza. Ho sempre avuto cani, gatti e molto altri animaletti. Attualmente ho due cani di taglia media/grande, un gatto, un criceto e un pesce.

Buon giorno mi chiamo Giulia e sono nuova su questo portale, mi rendo disponibile per aiutarvi con i vostri amici a quattro zampe sia nella vostra casa che per delle passeggiate all'aria aperta. Do la mia disponibilità dal lunedì al venerdì su tutta la giornata , esclusa la sera. Se foste interessati non esitate a contattarmi.

Buongiorno Mi chiamo Valentina, sono possessore di uno Shiba Inu di 7 anni, cercavo dei lavoretti da fare nel tempo libero ho sempre avuto a che fare con gli animali partendo da roditori, gatti e cani. Non ho paura di sporcarmi le mani, sono puntuale, paziente e ordinata.

Ho 17 anni e amo gli animali, ho un coniglio tenuto in gabbietta e un gatto molto tranquillo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca