La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Mornico Al Serio. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao, mi chiamo Gloria, ho 21 anni e abito a Palosco. Amo molto gli animali, in particolare i cani, infatti ho due piccoli maltesi, un maschietto e una femminuccia. Offro il mio aiuto a chi ha bisogno di una dogsitter, potró portare i vostri cani a fare delle passeggiate, accudirli, fargli compagnia, quello che serve per i vosti amici a 4 zampe

Sara, passeggiatore cane : Lombardia

mi chiamo Sara, ho 17 anni, vivo a Palosco. al momento essendo minorenne non ho la disponibilità di patente o macchina. In ogni caso ho sempre preso mezzi pubblici anche per andare a scuola, perciò i trasporti non dovrebbero essere un problema. in generale cerco un lavoro doposcuola, qualche giorno a settimana. ho un gatto di 1 anno, si chiama Oreo è tranquillo, simpatizza molto con altri animali e è amichevole. amo molto anche i cani e in generale gli animali. ho una casa su 3 piani, non ho...

Ciao a tutti mi chiamo Michela sono una ragazza di 16 anni, abitoa Palosco in una casa con un ampio giardino. Ho sempre avuto molti animali nella mia famiglia. Attualmenteho 2 cani , e per me sono come i miei bimbi. Amo gli animali, sopprattuttoi cani , mi farebbe davvero tanto piacere occuparmi dei vostri piccoli.

Ciao sono Silvia amo gli animali e sono convinta che loro sentano l'amore reciproco .Ho un cane è un gatto anziano adottato in un gattile .Spesso vado all'oasi ddove raccolgono gatti randagi o che nessuno vuole x stare con loro e coccolarli .Ho una casa adeguata x prendermi cura del tuo pelosetti con giochini vari e tanto amore.

mi chiamo Sara, ho 18 anni e amo gli animali. Ho sia un gatto che un cane, sono sempre stata amante di entrambi e sto cercando lavoro per chi avesse bisogno di accudire i propri animali in caso di vacanze e/o impegni vari. Io sono disponibile dal mese di giugno fino a settembre.

Ciao, sono Pamela, mi piacerebbe aiutarti con il tuo animale domestico, ho esperienza nella cura di cani, tartarughe, gatti e uccelli, se sei interessato contattami, sarò felice di assisterti. Ho uno spazio ampio e sicuro in modo che non si stressino e si sentano a proprio agio durante il loro soggiorno, se hanno bisogno di cure particolari (farmaci) posso anche organizzare che continuino il trattamento.

Bergamo, le città principali

Altri annunci

Vicino a Mornico Al Serio