Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ghisalba

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Laura, pensione cani - 24050 Ghisalba

Mi chiamo Laura amo star con gli animali infatti ne ho avuti da sempre adoro accudirlo e fagli far i giretti durante la giornata
Valentina, pensione cane - 24050 Ghisalba

Sono valentina, una ragazza italiana di 25 anni residente in provincia di Bergamo. Ho esperienza con gli animali, in quanto possiedo due cani, un maltese e un pastore bergamasco.. Li accudisco in autonomia.
Valeria, passeggiata cane Ghisalba

Sono Valeria, ho 19 anni e frequento il primo anno di università. Disponibile per animali domestici presso il loro domicilio, per passeggiate e per assistenza generica. Ho avuto vari animali e tutt'ora ne possiedo due. Ho trascorso molti anni della mia vita tra gli animali e offre questo tipo di servizio mi gratificherebbe molto, così come il poter aiutare i loro padroni in caso di necessità. In caso di necessità di un intervento a domicilio, garantisco il massimo rispetto del domicilio ...
Veronica, passeggiatore cane Ghisalba

Salve a tutti, mi chiamo Veronica e abito a Ghisalba (BG). Mi piacciono molto gli animali, in particolar modo i cani, infatti ne ho 2: Nina e Demi! Ho molta esperienza perché sin da quando sono piccola ne ho avuti molti e ho sempre badato a loro.
Saida, passeggiata cane Ghisalba

Mi chiamo Saida e ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria di lingue e mi piacerebbe trovare un lavoretto per essere più autonoma, dato che presto andrò a vivere per conto mio. Ho sempre avuto animali nella mia vita, fin da quando ero piccola. Attualmente ho due cani di grossa taglia e fino a due anni fa ero anche proprietaria di una bellissima cavalla, che ora purtroppo non c'è più. Sono disponibile ad occuparmi di cani, che potrei anche portare a passeggio, gatti e se ce n'è bisogno...
Alice, passeggiata cane Ghisalba

Ragazza seria e responsabile amante degli animali
Martina, passeggiata cane - 24050 Ghisalba

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni, studente universitaria di infermieristica, offro servizio di petsitter per cani di ogni taglia. Ho esperienza personale, in quanto possiedo due cagnolini di taglia media che porto spesso a passeggio. Sono una persona molto affettuosa e amante degli animali.
Silvia, passeggiata cane - 24050 Ghisalba

Mi piacciono i cani possiedo un meticcio di 9 anni
Daniela, passeggiata cane - 24050 Ghisalba

Ciao sono Daniela!! Amo gli animali, possiedo diversi cani e ho un acquario di pesci tropicali. Mi ritengo una persona seria e affidabile.
Jessica, passeggiata cane Ghisalba

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Giulia, passeggiata cane Ghisalba

Sono Giulia, ho 25 anni e amo gli animali, ho un allevamento amatoriale di cani e ho molta esperienza anche con i cavalli.

Sono una ragazza di 34 anni amante degli animali. Ho 7 gatti, un cane, un acquario e 2 pappagalli. Sono disponibile per accudire i vostri animali.
Veronica, pensione cane Ghisalba

Amante degli animali, vivo da 9 anni insieme al mio cane di taglia medio/piccola. Offro pensione giornaliera/oraria presso il mio domicilio, dove il vostro cane potrà sentirsi a casa, libero di stare sia in giardino che nell'abitazione, trascorrendo delle ore di gioco e coccolato amorevolmente.

ciao sono Melissa ho 19 anni , per ora non ho la patente. Sono un ‘ amante di bambini e animali e mi piacerebbe molto entrare in questo mondo, non sono esperta pero vorrei imparare . Attualmente ho un cane a cui sono affezionatissima, nella vita ho avuto tantissimi cani, gatti, criceti, uccelli e pesci . Non posso offrire di ospitare un’animale perché vivo con la mia famiglia e abbiamo una casa molto piccola. Vi ringrazio per l ‘ attenzione

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca