Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Palosco

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Laura, pensione cane Palosco

Sono una ragazza di 27 anni, laureata in Scienze della Formazione a Milano-Bicocca. Amo gli animali fin da quando sono piccola, infatti ho avuto sia dei cani sia altri animali come uccelli, tartarughe, conigli. Ho una casa piuttosto grande, una villetta a 3 piani con un giardino abbastanza ampio. Per questo motivo mi offro, oltre che come dogsitter, anche come pensione casalinga, perché ho molto spazio dove i vostri amici pelosi possono stare a loro agio. Anche se ho un giardino dove posso...
Maurizio Achille, pensione cane - 24050 Palosco

MI CHIAMO MAURIZIO HO 30 ANNI E AMO GLI ANIMALI.HO AVUTO MOLTI CANI DI DIVERSE RAZZE E DIMENSIONI , MA HO ACCUDITO ANCHE GATTI PESCI E RODITORI.SONO MOLTO DINAMICO E AMO PASSEGGIARE CON I CANI , PULIRLI SE NECESSARIO E ACCUDIRLI.HO GIA' OSPITATO CANI NELLA MIA ABITAZIONE PRIVATA CON GIARDINO DI 120MQ, RECINZIONI DI 1, 80M E UNA PISCINETTA CHE METTO A DISPOSIZIONE PER RINFRESCARE GLI ANIMALI NELLE GIORNATE PIU' TORRIDE.ORA HO UNA CAGNOLINA PICCOLA TAGLIA TENERISSIMA FELICE DI OSPITARE ALTRI A...
Michela, pensione cani - 24050 Palosco

Ciao a tutti mi chiamo Michela sono una ragazza di 16 anni, abitoa Palosco in una casa con un ampio giardino. Ho sempre avuto molti animali nella mia famiglia. Attualmenteho 2 cani , e per me sono come i miei bimbi. Amo gli animali, sopprattuttoi cani , mi farebbe davvero tanto piacere occuparmi dei vostri piccoli.
Chiara, pensione cane - 24050 Palosco

Sono Chiara, ho 28 anni e vivo a Palosco con il mio compagno e mio figlio di quasi due anni. La mia casa è una villetta su due piani (circa 100mq l'uno) con ampio giardino davanti e un cortile sul retro. Abbiamo una cagnolina di due anni che portiamo quotidianamente a fare passeggiate o a giocare con il nostro bimbo. Se possiamo le evitiamo posti troppo affollati o con rumori forti, mangia solo croccantini ipoallergenici e d'estate preferiamo portarla al fiume dove può trovare giovamento ...

Ciao, per qualsiasi informazione contattami.

Non basta amare gli animali per saperli accudire. Mi propongo come valido aiuto, ascolto bene le richieste e rispetto quanto viene deciso.

Ciao sono Silvia amo gli animali e sono convinta che loro sentano l'amore reciproco .Ho un cane è un gatto anziano adottato in un gattile .Spesso vado all'oasi ddove raccolgono gatti randagi o che nessuno vuole x stare con loro e coccolarli .Ho una casa adeguata x prendermi cura del tuo pelosetti con giochini vari e tanto amore.

Ho due cani un gatto due tartarughe di terra ....ho avuto tartaruga d'acqua ....criceto ....e pappagallo Cenerino amo gli animali????
Manuela, passeggiata cane Palosco

Sono momentaneamente disponibile nella città di Palosco (BG) e dintorni almeno fino ad agosto. Automunita.
Francesca, pensione cane Palosco

Ciao mi chiamo Francesca ho 16 anni vado a scuola e sto cercando qualcosa da fare nel tempo libero che ho a disponibile. A casa ho già una cagnolina, lho comprata quando aveva solo 2 settimane e l'adoro moltissimo. Amo tutti gli animale eccetto i serpenti, lucertole ecc:( La mia casa ha due piano è abbastanza grande per avere degli animaletti.

Amo molto i cani ne ho avuti 3 contemporaneamente sono una passione enorme per me.

Possiedo un cane e un gatto, amo gli animali! Se serve una mano sono molto disponibile!

Salve a tutti, mi chiamo anita ho quasi 18 anni, e sono felicissima di poter aiutare qualcuno nel caso avesse bisogno, ho già esperienza essendo che di animali ne ho avuti di tutti i colori.

Giovane Donna di bergamo che adora i cani, posseggo 1 meticcio Labrador maschio e metticcio ciwawa femmina vanno d accordo con tutti i cani. La mia casa possiede 1 stanza dedicata agli animali con un divano letto tutto per loro, offro lunghe passeggiate al parco asilo diurno e pensione casalinga.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca