Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monteu Roero

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Valentina, passeggiata cane - 12040 Monteu roero

Ciao sono Valentina e ho 22 anni, amo molto gli animali e se qualcuno dovesse avere bisogno, potete affidarmi il vostro amico a quattro zampe, perché anche io ho sia cani che gatti e so cosa significa prendersene cura.
Eleonora, passeggiatore cane - 12040 Monteu roero

Sono una grande amante degli animali. Ho sempre avuto qualche animale da compagnia, attualmente ho due cani, e quattro gatti di cui mi occupo costantemente e con tanto amore. Sarei disponibile quindi per accudire queste tipologie di animali, oltre a piccoli roditori e pesci. Mi sono già occupata qualche volta di cani e gatti di amici durante le loro vacanze.
Ilaria, passeggiata cane Monteu roero

salve sono ilaria, ho 18 anni. Amo gli animali sopratutto cani e gatti, ho un catto di qui mi occupo abitualmente e mi sono anche occupata dei cani dei miei vicini. Ho una casa molto grande e un giardino ampio che possiede cuccia ed è munito di un recinto. Spero di fare al caso vostro!! grazie e arrivederci
Alessia, pensione cani Monteu roero

Salve, mi chiamo Alessia, ho 18 anni. In alcune occasioni mi occupo degli animali domestici, mi ritengo adeguata per questo lavoro. Ho 4 gatti di cui mi occupo tutti i giorni. Ho una casa molto grande e spaziosa con un ampio giardino fornito di recinto e di cuccia. Offro di conseguenza la possibilità di accudire e ospitare i vostri animali a casa mia anche durante le vostre vacanze.

Mi chiamo stacey ho 28 anni, e sono un amante degli animali , a casa ho dei pittbull , gatti e due coniglietti nani che accudisco e gli do tutto l'amore di cui anno bisogno, sono la mia passione...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca