Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montegrosso D'Asti

Asti, le città principali

Pet-sitting Asti
Pet-sitting Canelli
Pet-sitting Nizza Monferrato
Jerika, pensione cani Montegrosso asti

Amo gli animali! che dire mi occupo da sempre di loro....fosse per me avrei la casa piena! per questa sono la persona giusta per.te che sei via tutto il giorno oppure non puoi portare il tuo per in vacanza...posso ospitare e ho un bel giardino grande, a casa con me e mio marito abbiamo un gattone nero splendido di 2 anni e un simpatico maltese di 10, e vanno d'accordissimo anche se non sono cresciuti insieme! Con amore qui da me anche cane e gatto vanno d'accordo!
Angjela, passeggiata cane Asti

Ho già avuto qualche esperienza con gli animali
Tania, passeggiata cane - 14048 Montegrosso asti

Amica degli animali ho sempre vissuto a contatto con loro ho 5 cani di grossa e piccola taglia gli accudisco e li coccolo , il più grande a 15 anni e personalmente e un membro della famiglia , mi occupo anche del mio gatto , e dei miei pappagalli anche loro ormai in famiglia da molti anni , sono disponibile per passeggiate e per accudire e tenere compagnia
Andreea, dog-sitting Montegrosso asti

Cerco lavoro come ore di pulizia, beybisiter, aiuto con la spesa, prendere cura delle animali. Cello delle referenze grazie.
Rebeca, passeggiata cane - 14048 Montegrosso asti

La mia esperienza è con il mio proprio cane

Sono disponibile per occuparmi di gatti e cani a casa vostra. Con i gatti ho più esperienza, perché ne ho a casa mia. Con i cani ho cominciato un anno fa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Montegrosso D'Asti