
Sono Gabriella ed ho 15 anni. Ho anch'io un cane e so quanto è brutto lasciarlo solo a casa per andare a lavoro o per uscire. Mi piacerebbe stare con i cani a tenergli compagnia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Gabriella ed ho 15 anni. Ho anch'io un cane e so quanto è brutto lasciarlo solo a casa per andare a lavoro o per uscire. Mi piacerebbe stare con i cani a tenergli compagnia
Mi chiamo Francesca ho 20 anni e sono in amante dei cani. Convivo con un jack russel di 5 anni molto vivace e un pastore maremmano di 10 anni. Sin da piccola ho sempre avuto un cane al mio fianco ciò ha alimentato il mio amore per i cani e stare con loro é una vera passione. Sono disponile per stare insieme a loro accudirli, portarli a passeggio e tutto ciò che serve

Sono una ragazza amante degli animali! Possiedo un cocker spaniel con la quale faccio lunghe passeggiate giornaliere. Posso occuparmi dei vostri animali a domicilio o portarli a fare passeggiate, visite dal veterinario o tenerli a casa mia per più giorni. Massima disponibilità e serietà
Sono cresciuta tra cani e gatti e adoro prendermene cura. Conosco i loro comportamenti e so come gestirli e apportarmi a loro.
Sono appassionata di animali, offro babysitting a domicilio e anche passeggiate. Attualmente studio quindi sono disponile part-time in zona Valdarno Aretino.
Lordi sarebbero 9.60 e sarebbe a l’ora

Ho avuto 4 cani nella mia vita nonostante la giovane età, tutti in ottima salute e felici.
Mi piacciono tutti gli animali Ho già esperienza con i cani

amo gli animali. sono padrona di un gatto e di un cane di 5 anni. Se posso aiutarvi ad accudirli mentre voi siete a lavoro mi farebbe piacere! perchè so quanto è importante per i nostri amici pelosi averne cura e soprattutto le loro esigenze e bisogni!

Ciao! Sono Stefania, ho 50 anni e sono un'appassionata di animali da sempre (ho tre gatti, un cane ed un pesce) Offro servizi professionali di dog e cat sitting per prendermi cura del tuo amico a quattro zampe quando sei fuori Per gatti e altri animali, mi occupo di pappa, acqua e pulizia della lettiere Se preferisci, posso accudire il tuo pet direttamente a casa tua. Ti terrò aggiornato con foto e messaggi sullo stato del tuo animale. :)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨