Sono cresciuta tra cani e gatti e adoro prendermene cura. Conosco i loro comportamenti e so come gestirli e apportarmi a loro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Moncioni
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Moncioni. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Lordi sarebbero 9.60 e sarebbe a l’ora

Ho avuto 4 cani nella mia vita nonostante la giovane età, tutti in ottima salute e felici.
Mi piacciono tutti gli animali Ho già esperienza con i cani

Sono una ragazza amante degli animali! Possiedo un cocker spaniel con la quale faccio lunghe passeggiate giornaliere. Posso occuparmi dei vostri animali a domicilio o portarli a fare passeggiate, visite dal veterinario o tenerli a casa mia per più giorni. Massima disponibilità e serietà
Sono appassionata di animali, offro babysitting a domicilio e anche passeggiate. Attualmente studio quindi sono disponile part-time in zona Valdarno Aretino.

Ciao! Sono Stefania, ho 50 anni e sono un'appassionata di animali da sempre (ho tre gatti, un cane ed un pesce) Offro servizi professionali di dog e cat sitting per prendermi cura del tuo amico a quattro zampe quando sei fuori Per gatti e altri animali, mi occupo di pappa, acqua e pulizia della lettiere Se preferisci, posso accudire il tuo pet direttamente a casa tua. Ti terrò aggiornato con foto e messaggi sullo stato del tuo animale. :)

amo gli animali. sono padrona di un gatto e di un cane di 5 anni. Se posso aiutarvi ad accudirli mentre voi siete a lavoro mi farebbe piacere! perchè so quanto è importante per i nostri amici pelosi averne cura e soprattutto le loro esigenze e bisogni!

Fin da piccolo ho avuto tanti animali domestici e non fra cui tartarughe, pappagalli, galline, oche, pesci ma più comunemente cani e gatti. Mi sono trasferito di recente per conto mio ed ammetto di sentire la loro mancanza quindi sarei mega contento di poter badare qualcuno dei vostri.

Sono Gabriella ed ho 15 anni. Ho anch'io un cane e so quanto è brutto lasciarlo solo a casa per andare a lavoro o per uscire. Mi piacerebbe stare con i cani a tenergli compagnia