Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montalto Di Castro

Viterbo, le città principali

Pet-sitting Viterbo
Pet-sitting Tarquinia
Pet-sitting Civita Castellana
Eleonora, pensione cane Montalto castro

Salve a tutti! mi chiamo Eleonora ho 29 anni sono laureata, ho 2 animali: un jack russel maschietto di 5anni di nome Buddy ed un cincillà la plata maschio di 6, di nome Ettore :) sono molto amante degli animali di ogni sorta... Ho già avuto precedenti esperienze come dog-sitter e cat sitter, e ho ospitato animali in quanto i padroni non potevano portali con loro in vacanza in quanto purtroppo alcune strutture ricettive come ad esempio camping o stabilimenti balneari non sono ancora attrezz...
Isabella, passeggiatore cane Montalto castro

Adoro gli animali, posso portarlo fuori of occuparmi di loro in assenza dei padroni
Arianna, passeggiata cane Montalto castro

Salve..mi chiamo Arianna e sono un'appassionata di animali...ho due cani un gatto 2 pappagallini e altri animaletti domestici....amo giocare con la mia cagnolina che si chiama Cloe e spero di aiutarvi con i vostri amici a 4 zampe per farli giocare e andare a spasso!!!
Moira, passeggiatore cane Montalto castro

Cerchi un pet sitter per il tuo migliore amico? Una persona che gli faccia compagnia senza fargli mancare nulla? ?? Contattami!! ?? Da sempre in compagnia di amici pelosi!! Seria, amante degli animali io ne ho 3 di cui un cane, un gatto e un criceto. Passeggiate all'aria aperta. Giochi e educazione. L'amore verso gli animali mi contraddistingue da sempre. Tutto con loro é più bello!
Andrea, pensione cane - 01014 Montalto castro

Salve a tutti, siamo una famiglia di 5 persone ( io, mia moglie e tre bambini), adoriamo cani e gatti, attualmente abbiamo tre cagnetti, dei fantastici meticci. Viviamo a Montalto di Castro, in campagna, abbiamo molto spazio e degli spazi adibiti ai quadrupedi. Da noi i vostri animali staranno sicuramente benissimo. Per noi è un piacere passare del tempo con loro. Contattateci per conoscerci. A presto.
Tiffany, pensione cani - 01014 Montalto castro

Sono una ragazza di 21 anni diplomata Amo molto gli animali e la natura Soprattutto mi occupo di cani e gatti Ho esperienza sia con cani di altri che con i miei Mi occupo di cani di taglia piccola, media, medio-grande Vale lo stesso per i gatti mi sono Contattatemi adoro stare a contatto con gli amici a 4 zampe sono tutta la mia vita.

Piacere sono Ombretta ho molto cura degli animali..avendone avuti tanti dai rettili hai pesci gatti cani cavalli e così via... sono un amante di tutti gli animali...

Ragazza affidabile e solare, amante di tutti gli animali.

Salve, mi chiamo veronica sono una ragazza seria ...contattameni non rimarrete delusi :)

Casa al mare con giardino, già 3 cani docili e 1 gatto.

Ho due jack Russel , che sono come fratelli per me. Cerco lavoro per aiutare voi me e la mia famiglia! Sono serio puntuale, ed educato verso il prossimo.

salve, sono cesarina, sono esperta di animali in quanto possiedo un cane ed un cincillà. Amo moltissimo gli animali, di ogni genere! Vivo con i miei 2 animali che adoro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca