Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Moncalvo

Asti, le città principali

Pet-sitting Asti
Pet-sitting Canelli
Pet-sitting Nizza Monferrato
Fabiola, passeggiatore cane - 14036 Moncalvo

Salve, sono una studentessa universitaria, ho 27 anni e sono alla ricerca di un lavoretto come pet-sitter. Amo moltissimo gli animali, essendo cresciuta in campagna sono stata a contatto con loro fin da quando ero piccola e ho imparato a prendermene cura e a divertirmi insieme a loro. Quando facevo i compiti non mancava mai un gatto a saltarmi sulle ginocchia e a rilassarmi con le sue fusa, un cane con cui correre a giocare fuori non appena finivo, e ogni volta che potevo aiutavo i nonni ad a...
Jessica, passeggiatore cane - 14036 Moncalvo

Sono una ragazza di 21 anni, mi piace mettermi in gioco, sono paziente e affidabile! Non ho mai accudito animali per lavoro ma sono molto sveglia e buon disposta. Ho esperienza con animali domestici come cani, gatti, pesci e criceti. Posso pulire gabbie e lettiere, portare gli animali a passeggio e giocare con loro. Sono volenterosa, educata e rispettosa verso gli animali.
Sara, pensione cani Moncalvo

Buongiorno a tutti, Sono Sara, ragazza di 27 anni, mamma di 2 bambini e istruttore cinofilo di professione :) Ho molta esperienza nel settore e sono disponibile a prendermi cura del vostro amico a 4 zampe sia presso il vostro domicilio, ma anche a casa mia :) Sono disponibile per passeggiate, cibo, cure e tante tante coccole. Disponibile anche per lezioni di educazione presso il vostro domicilio. Se siete interessati non esitate a contattarmi, grazie :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca