Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Modugno

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Ilenia, passeggiatore cane Modugno

Salve. Sono una ragazza di 21 anni in possesso di un diploma come Operatore socio sanitario con specializzazione in puericultura. Ho praticato alcuni stage in asili nido e scuole elementari di Bari e provincie. Sono residente a Modugno disposta a spostarmi in qualsiasi momento. Come ho scritto sono stata a contatto con molti bambini di età, carattere e abitudini differenti. Per più di tre mesi ho lavorato principalmente con bambini da uno a tre anni e per poche settimane con neonati d' età in...
Michele Maurizio, pensione cane Modugno

Possiedo 2 inseparabili femmine da 3 anni che si chiamano Sticky e Sweet. Mi innamorai della prima appena la vidi in una vetrina di un negozio di animali, la seconda invece la presi per compagnia alla prima. Mi piacciono molto i cani, infatti quando avrò una casa tutta mia, sicuramente ne adotterò uno. Ma in generale mi piacciono tutti gli animali. I prezzi variano a seconda delle grandezze, delle razze e delle attività da svolgere per loro e insieme a loro. Sono automunito, quindi posso...
Grazia, passeggiata cane Modugno

Salve, mi chiamo Grazia ho 25 anni e sono un'educatrice Montessori 3-6 anni. Amo prestare cura e trascorrere con loro del tempo in natura. Ho una gattina ed in passato ho avuto un gatto. Sarò felice di dedicare le mie cure, giocare con cani, gatti, rettili, pesci e altre tipologie di animali.
Giuseppe, passeggiata cane Modugno

La mia famiglia ha sempre avuto animali sin da quando sono nato e ho appreso molto, collaborando, nell'ambito dell'accudimento e del saper interpretare gli atteggiamenti di un cane o di un gatto, animali che amo moltissimo e senza la quale non so cosa significhi non viverci! :)
Silvia, passeggiata cane Modugno

Sono una ragazza di 17 anni e amo i cani e i bambini, sono molto socievole e ho già avuto esperienze, ho accudito una cagnolina per 3/4 mesi a tempo pieno dopo ho dovuto darla ad un'altra famiglia perché mio fratello è diventato allergico. Amo fare le passeggiate con loro infatti quando esco con una mia amica e la sua cagnolina le porto sempre qualche stuzzichino, la porto a spasso e la riempio di coccole. Mi piacerebbe fare la dog-sitter, mi divertirei molto!
Alessia, passeggiata cane Modugno

Trascorro gran parte della mia giornata davanti al computer a causa del mio lavoro. Tuttavia, nutro una grande passione per gli animali e amo fare lunghe passeggiate. Perciò, se avete bisogno di una mano con il vostro cane, non esitate a mettervi in contatto con me! Amo i cani e ho una cagnolina di due anni, quindi ho acquisito una certa esperienza nell'interazione con questi meravigliosi animali :)
Antonela, passeggiatore cane Modugno

Ciao sono Antonella e mi piacciono moltissimo gli animali! Ho avuto tanti animali da bambina fino ad oggi (cani, gatti, conigli, hamsters e anche una "piccola" maiale). Adesso ho un cagnolino molto speciale per me che si chiama Tesoro. Tutti gli animali li prendo cura come se fossero miei.
Alessia, passeggiata cane Modugno

Mi chiamo Alessia, ho diciannove anni e sono una appassionata di animali. Cerco un lavoretto part time da combaciare coi miei studi e prendermi cura di qualche cucciolo fa al caso mio. Possiede un cocker spaniel di 4 anni, un pesciolino rosso di 3 anni e un coniglio nano di 1 anno, sono la mia passione da sempre. Faccio a caso vostro :-)
Giorgia, passeggiata cane Modugno

Ciao mi chiamo Giorgia e adoro gli animali. Ho un cane Labrador molto vivace e giocherellone. Adoro portarli a spasso e coccolarli come se fossero bambini
Rachele, passeggiata cane Modugno

Ciao, mi chiamo Rachele e sono una studentessa universitaria in biotecnologie. Sono un’amante degli animali e dei bambini. Amo divertirmi con loro e inventare giochi per farli sfogare. Ho un cane (beagle) si chiama Gioia ed è una giocherellona.
Miriam, passeggiata cane Modugno

Sono Miriam e ho 23 anni. Ho una grande passione per gli animali e posseggo personalmente un cane che accudisco da 7 anni. Sarò molto contenta di occuparmi dei Vostri animali ;)
Viviana, passeggiatore cane Modugno

Mi piacerebbe integrare il mio attuale lavoro part time coltivando la mia passione per gli animali.
Gaia, passeggiata cane Modugno

Sono una ragazza di 20 anni, studio mediazione linguistica e sono alla ricerca di un piccolo lavoro che mi permetta di guadagnare qualcosa. Non ho mai avuto esperienza come dogsitter ma possiedo un cane e un gatto, ma conoscendo i gatti preferisco occuparmi dei cani altrui :) Il mio cane è un carlino, per cui ho molta confidenza con cani di taglia piccola e so come gestirli, al contrario non ho alcuna esperienza con cani di taglia grande, posso per cui accettare fino ad una taglia media per f...
Giusy, passeggiatore cane - 70026 Modugno

Amo gli animali.ma sopratutto i cani.. infatti c'è ne ho uno che ha 13 anni è un carlino...e la mia vita... sono una ragazza molto paziente... e sopratutto buona di cuore.
Oriana, pensione cani Modugno

Ciao a tutti! Cerco animali da poter accudire nelle ore pomeridiane. Ho sempre avuto animali nella mia vita, dal pesce rosso al cane, ad oggi ho due cani di taglia grande ed una gatta, inoltre ho già avuto esperienze di accudimento di animali per due anni di terze persone! Info in pvt
Emanuela, passeggiatore cane Modugno

Ciao! Sono Emanuela e ho sedici anni. Mi piacerebbe lavorare come Pet Sitter dal momento che mi piacciono gli animali e possiedo due gatti a cui offro tanto amore e cura. Purtroppo non ho esperienze nel badare animali altrui, ma mi piacerebbe cominciare.
Sharon, pensione cane Modugno

Salve sono Sharon vivo a Modugno prov di Bari sono diplomata come operatore socio sanitario. Ho esperienza come dog sitter. Ho attualmente un cane e un gatto. Mi sono occupata di un labrador e di un volpino già in passato, posso ospitare qualche gatto se necessario.
Valeria, passeggiata cane - 70026 Modugno

Salve, Mi chiamo Valeria , ho 22 anni e sono una giovane studentessa universitaria prossima alla laurea. Sono una ragazza puntale, affidabile, organizzata, flessibile negli orari . Amo gli animali e adoro trascorrere del tempo con loro. Vi ringrazio per l’attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.

sono una ragazza che ama molto gli animali. personalmente ho molto esperienza perché possiedo un cane e mi occupo personalmente della cura e delle sue passeggiate
Maria Rita, pensione cani Modugno

? Salve mi chiamo mery ho 20 anni e vivo a Modugno provincia di bari inoccupata amante sfacciata degli animali ho 2 pesci rino e rina un cane di nome roky e un gatto d nome sissi mi fanno molta compagnia e sono adorabili. ?. Come parere personale credo che gli animali siano molto meglio delle persone sarei lieta di occuparmene cn tanto amore e affetto
Betty, passeggiata cane Modugno

Adoro gli animali e sono disponibile come dog/cat-sitter a domicilio, per le passeggiatine quotidiane e per tenere il cane con me tutto il giorno a spasso. Ho avuto diversi cani in passato con la mia famiglia, purtroppo non posso ospitarli a casa mia.

Buon giorno sono molto brava con gli amici a 4 zampe
Giorgia, pensione cane Modugno

Ciao sono Giorgia ho 20 anni, e ho la passione per gli animali. Sono sempre stata con loro, fin da piccolina.. Mia madre ha avuto per tanti anni un negozio di toelettatura. Ho 2 husky, e due gatti. Sono molto dolce, e premurosa. Mi piace giocar con loro, coccolarli e passare del tempo con loro. Penso che le persone che non hanno mai avuto a che fare con loro, non potrebbero mai capire ciò che si prova e cosa ti possono trasmettere. Non ti tradiscono mai e capiscono anche le tue emozioni, il t...
Myriam, passeggiata cane - 70026 Modugno

Salve sono Myriam, spero di fare questa bella esperienza. Amo gli animali, ho avuto per 17 anni un gatto e so cosa significa prendersene cura giorno per giorno. Sono a completa disposizione per le esigenze della famiglia e dell'animale stesso.
Tania, passeggiata cane Modugno

salve sono tania una ragazza di 20anni solare e allegra. amo molto gli animali e ho già una cagnolina di 1 anno è un incrocio fra un dogo argentino e un bullterrier e ho un pesciolino di nome pino :) ho avuto in passato anche un bassotto tedesco , criceti conigli e cavie peruviane mi piacerebbe molto fare compagnia a ogni tipo di animale offro ovviamente disponibilità immediata non esitate a contattarmi :)
Maria, passeggiatore cane - 70026 Modugno

Sono un'amante degli animali sin da bambina. Attualmente mi occupo di due cagnolini che adoro, facendo loro compagnia, occupandomi del loro benessere e divertimento. Per chiarimenti non esitate a contattarmi
Deborah, passeggiata cane Modugno

Ciao a tutti, mi chiami Deborah e sono una ragazza di 20 anni. Mi piace molto stare con gli animali domestici, in particolar modo con i cani, poiché regalano molto affetto. Ho anch'io un cane, quindi saprei come comportarmi con loro. Grazie a tutti per aver letto!
Beatrice, pensione cane Modugno

Salve, sono Beatrice ho 23 anni e attualmente cerco lavoro , sono una studentessa in giurisprudenza , adoro gli animali domestici .
Fabiana, passeggiata cane - 70026 Modugno

Mi chiamo Fabiana ho 27 anni, adoro gli animali in particolar modo i cani
Anthony, passeggiata cane Modugno

Mi chiamo Anthony sono di Bari, la mia famiglia mi consiglia sempre ciò che è giusto sono una persona affidabile ed educata, vivo a Bari non ho nessun problema ad arrivare a qualsiasi parte sono motomunito e patentato, nella mia case ho già un cane un ciwawa femmina., in passato ho avuto 2 ciwawa e un pastore tedesco che per sfortuna è morto di tumore, sono disponibile a qualsiasi orario ed aiutare al meglio la persona di cui mi da la fiducia spero che qualcuno mi dai l opportunità ricambie...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca