Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Martinetto Del Rame

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra

Sono Letizia e voglio iniziare questo lavoro perchè ho un buon rapporto con gli animali. Mi piacciono molto, ho 2 conigli quindi sono molto brava nel custodire roditori e nella loro gestione. Mi sono anche già occupata di cani e gatti.
Miryam, passeggiata cane Martinetto del rame

Ciao sono Miryam, ho avuto esperienza con diversi animali: cani, gatti e soprattutto piccoli roditori. Ho due coniglietti quindi sono particolarmente preparata su di loro, ma mi occupo anche di altri animali. Sono volontaria per diverse associazioni e so cosa vuol dire prendersi cura di un animale .
Martina, passeggiata cane - 12011 Martinetto del rame

Sono una studentessa dell’Università di Pavia, fuori sede. Amo gli animali, e stare lontana dai miei è difficile. Occuparmi di qualche animale, mi renderebbe veramente gioiosa. Mi piace fare lunghe passeggiate e giocare con loro, ma anche tante tante coccole
Michelle, pensione cane - 12011 Martinetto del rame

Sono Michelle, ho 25 anni, abito a Cervasca amo gli animali, ho un golden da 3 anni. Sono disposta nel pomeriggio dopo le 15 a portare a passeggio cani accudire gatti ecc.

Ciao! Sono Alice e AMO gli animali, tanto da averne complessivamente 10 tra cui: cani, gatti, cavallo, roditori e tanti altri! Sono disponibile per passeggiare il tuo amico a quattro zampe o per accudirlo quando tu non ci sei. Fammi sapere! Ciao!
Anita, passeggiatore cane Martinetto del rame

Sono Anita, ho 18 anni e sto frequentando l'ultimo anno al liceo scientifico. Ho un cane e un gatto da quando sono nata e amo prendermene cura. Durante il mio percorso di studi ho avuto l'occasione di fare uno stage in uno studio veterinario, dove sono entrata in stretto contatto con diversi animali. Sono disponibile nei weekend e per passeggiate. Casa mia dispone di un ampio giardino ed essendo in zona parco fluviale è in un ottima posizioni per portare a spasso i cani in totale libertà e si...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Martinetto Del Rame