Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Mariglianella

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Stefania, pensione cani Mariglianella

stefania amante degli animali , fanno parte della mia famiglia una cagnolina di 8 anni e una gattina di 1 anno..
Simona, passeggiatore cane Mariglianella

Mi chiamo Simona e sono un educatore. Chiaramente un amante degli animali. Ho avuto diverse esperienze con i cani lungo la mia vita. In questo momento posseggo un Akita inu delizioso di tre anni. Sono disponibile per accudire ed amare altri amici pelosetti. Simona
Valentina, passeggiata cane Mariglianella

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e frequento la facoltà di scienze del patrimonio culturale alla Federico II. Amo gli animali, in particolare i cani e i gatti, e sono disponibile nel portarli a fare passeggiate o nel tenerli in compagnia. Ho un cane, un volpino italiano, di cui mi prendo cura da ormai dieci anni, ma ho avuto esperienze anche con gatti.
Raffaella, passeggiatore cane Mariglianella

Sono raffaella e amo gli animali come bambini. Mi piace giocare con loro e portarli a spasso ho sempre avuto cani e gatti e mi piace occuparmi di loro come dargli delle dritte !
Anna, passeggiatore cane Mariglianella

Sono Anna ed ho 22 anni. Sono una studentessa universitaria, amante degli animali, disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Non ho esperienze di lavoro vero e proprio, ma sono e sono stata proprietaria di molti animali, tra cani, gatti e conigli. Se state cercando una petysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Monica, pensione cane Mariglianella

Amo gli animali e mi piace accudirli.

Ciao, sono Angela e adoro gli animali. Sono a vostra completa a disposizione.

Mi chiamo Francesca, ho 19 anni e sono di Mariglianella. Avendo due cani e due gatti ho abbastanza esperienza su come accudire gli animali. Non esitate a scrivermi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca