Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Brusciano

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Sara, passeggiata cane Brusciano

Ciao, sono Sara ho 23 anni e sono una grande amante degli animali. Ho a casa due cani, una di taglia grande di 10 anni e l'altra di taglia media di 7 anni.
Sara, pensione cani - 80031 Brusciano

Ho da sempre la passione per gli animali, ne ho posseduti tanti e di tante specie e mi sono anche occupata di animali altrui. Un animale è un membro della famiglia e va trattato con rispetto e cura. Ho 21 anni, studio Psicologia, e il mio nome è Sara .
Leonilda, pensione cane - 80031 Brusciano

Potete contattarmi qualndo volete grazie mille
Leonilda, pensione cane Brusciano

Ciao sono leonilda e adoro gli animali in special modo i cani ne ho sempre avuto uno e li ho sempre accudito come figli ... quando esco la mia cagnolina esce con me ! Non esitare a contattarmi

Beh che dire lavorare per gli animali sarebbe il mio sogno ho un cane da 10 anni e per me è come una figlia...ne ho adottati altri tre non permetterei a nessuno di fargli del male darei la mia vita
Mariagrazia, pensione cani Brusciano

Buona sera , mi chiamo Mariagrazia , ho 22 anni e sono una studentessa dell'università di "Chimica e tecnologie farmaceutiche".Sono una persona dinamica, creativa , solare e molto attiva ; affidabile, precisa e amo follemnete gli animali , infatti anche io ne possiedo due . Sono diplomata in Liceo scientifico, sono automunita e mi piacerebbe poter lavorare per lei dato che ho già esperienza in questo settore . Sono disponibile ai turni che lei ritiene più giusti. In attesa di un genti...
Annalisa, passeggiatore cane - 80031 Brusciano

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 22 anni e amo gli animali. Ho un debole per i cani, infatti nè ho uno. Mi piacerebbe accudire un cane, fare compagnia o fare delle passeggiate
Elena, passeggiatore cane - 80031 Brusciano

Sono sempre stata un'amante e appassionata di animali. Ho una cagnolina da 15 anni. Ho avuto gatti conigli, uccellini e pappagalli, tartarughe, pesci, pulcini e criceti.
Francesca Pia, passeggiatore cane Brusciano

Sono molto amante degli animali e , avendone alcuni io stessa, ne ho molta cura. Essendo una studentessa, il lavoro che cerco è principalmente estivo; non esitate a contattarmi per maggiori informazioni.
Mariateresa, passeggiata cane - 80031 Brusciano

Salve Io mi sono sempre occupata di animali, sia miei che di altri. Ho un cane di grossa taglia, un gatto e un coniglio ariete.
Nunzia, pensione cane Brusciano

Ho un maltese di 6 anni che adoro, posso ospitare o aiutarvi a gestire Il vostro animale nel caso siete troppe ore fuori casa ?
Alessandra, passeggiata cane Brusciano

Studentessa di 21. Amante degli animali. Un labrador a casa di 6 anni. Amato e coccolato. Già esperienze anche con gatti.

Ciao, mi chiamo Laura, ho 20 anni e una grande passione per gli animali. Io stessa ho avuto pesci, tartarughe, uccellini e tutt'ora ho un cane che vive con me 24 ore su 24, un cane super coccolato e accudito. Sarebbe un piacere quindi occuparmi anche di altri animali.

Sono appassionata per i cani fin da piccola e ne ho sempre avuto uno

Ciao mi piacciono gli animali ?

salve sono una ragazza di 22 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca