Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Marano Di Napoli

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Dora, passeggiata cane Marano napoli

Mi chiamo Dora e sono una ragazza che ama gli animali, in passato ho avuto moltissimi cani: un maltese, un dalmata, un pastore tedesco alla quale ero tanto affezionata e un meticcio. Purtroppo attualmente non avendo più un giardino non mi posso più averne. Sono dolce e amo coccolare i cani. Mi piace portarli a passeggio e giocare con loro. Se state cercando un aiuto per i vostri pelosetti a 4 zampe sono la persona giusta per voi!
Sara, passeggiatore cane - 80016 Marano napoli

Sono Sara, ho 21 anni e sono un'amante degli animali. Sono vegetariana e questo già dovrebbe lasciar intendere il mio amore verso di loro. Sono pronta a cucinare anche carne e pesce se la dieta dell'animale lo richiede, sono scelte personali che non voglio interferiscano con il mio lavoro. Ho due animali in casa, con precisione due cani: uno di 8 anni che vive con me da cucciolo ed uno di 4 che ho trovato per strada un paio di anni fa. So quindi come riuscire a badare a loro e come poter ...
Amandine, pensione cani Marano napoli

Ciao a tutti sono una ragazza di quasi 30 anni automunita seria e disponibile. Vivo in una casa con giardino con il mio ragazzo 1 cane e 2 gatti. Amo molto gli animali e sarei molto felice di fare loro compagnia quando ne avrete bisogno. Disponibilità immediata. Orari e condizioni economiche da stabilire secondo l'esigenza.
Francesca, passeggiata cane - 80016 Marano napoli

Salve sono Francesca, ho 26 anni e sono una studentessa magistrale di Diagnostica Molecolare. Amo gli animali, ho lavorato in un negozio di toelettatura proprio perché i cani sono la mia passione. Sono disponibile come dog sitter per passeggiate e per giocare insieme.
Marika, pensione cane - 80016 Marano napoli

Ciao, sono Marika..ho 18 anni. Sono di Napoli, zona ospedaliera. Ho una casa molto grande, con due piani e un terrazzo spazioso. In casa possiedo una coniglietta di circa 4 anni :)
Malvina, pensione cane - 80016 Marano napoli

Ho molta esperienza con gli animali e li amo. Ho attualmente un cane. Ho avuto in passato un gatto, dei pesciolini e un uccellino rosso e un pappagallo. Ho curato diversi animali e posso fornire referenze. Sono disponibile per ospitarli, ho una casa grande e con balconi oppure per andare da loro a dare la pappa o ciò di cui hanno bisogno durante l' assenza dei padroni. Non esitare a contattarmi!
Roberta, passeggiatore cane - 80016 Marano napoli

Ho 22 anni, sono studente del conservatorio di Avellino e ho cresciuto 4 cani fin'ora. Ho imparato ad educarli, a prendermene cura con le giuste precauzioni e i corretti prodotti per la pulizia. Soprattutto, ho imparato ad ascoltare e capire i loro comportamenti per poter giocare, mangiare, fare i bisogni etc.. Al momento non ho più animali di cui occuparmi e sono disposta ad offrire le conoscenze che ho acquisito.
Claudia, passeggiata cane - 80016 Marano napoli

Sono Claudia una ragazza di 19 anni, da poco diplomata.Abito a Marano Di Napoli. Amo molto gli animali di qualsiasi razza e grandezza, infatti io ho un pastore maremmano e un pastore tedesco. Ho anche altri tipi di animali come uccelli, pappagalli, conigli, galline, maialino thailandese...ovviamente ognuno nel suo recinto e da come si è capito ho una casa grande con giardino. Se devo ospitare un animale in casa mia solo di taglia piccola o media...perchè mia mamma ha paura di cani estranei g...
Maria, passeggiata cane Marano napoli

Salve sono una studentessa di 18 anni e frequento l'ultimo anno di liceo. Offro disponibilità a qualsiasi ora tranne la mattina a casua degli impegni scolastici. Ho un animale domestico è so di perciso come prendersne cura.
Mara, pensione cane Marano napoli

Sono un amante degli animali e ne ho avuti anche molti. Riesco a gestirli se sono anche più di uno. E posso ospitarli nella mia casa senza alcun problema. La mia casa è aperta per tutti gli amici animali. Amo farli giocare, coccolarli e accudirli.
Nadia, passeggiata cane - 80016 Marano napoli

Sono una studentessa universitaria di quasi 19 anni che adora gli animali .Mia madre non mi ha mai permesso di averne uno a casa, ma ho aiutato spesso amici e parenti con i loro amici pelosi.Sono allA ricerca di un lavoretto part-time e sono disponibile tutto i giorni da dopo pranzo alle 21:30-22.
Carla, pensione cani Marano napoli

Sono una persona affidabile e volenterosa,
Noemi, passeggiata cane Marano napoli

Sono molto a contatto con gli animali ogni giorno, ho un cane che amo moltissimo attualmente e già in passato ho avuto altri cani a cui sono stata molto affezionata e li ho accuditi con tutte le cure possibili come fossero bambini.
Maria, passeggiatore cane Marano napoli

Mi chiamo Maria , ho 14 anni e sono letteralmente innamorata degli animali, soprattutto dei ragni, serpenti, cani e gatti. Un po’ di meno delle blatte ma niente di troppo. le altre un po’ di meno ma ci penso io hahahaha. Ho un cane, un pappagallo, una tartaruga ed un ragno, praticamente lo zoo HAHHAHA. In precedenza anche una paperella ed un coniglio. Sarei molto felice di accudirmi del vostro animale domestico.❤️ Spero che questa presentazione vi basti, e grazie ancora per aver letto la mia...
Sara, passeggiatore cane Marano napoli

Salve, mi chiamo Sara e sono una studentessa di doppiaggio e recitazione. Sono nata a Napoli, ma ho vissuto fin da piccola a Mantova. Nell'Agosto 2019 mi sono di nuovo trasferita a Napoli per studiare, quindi sono una fuori sede. Ho portato con me il mio gattone, Leo, che è un misto tra gatto europeo e Maine Coon. Sono molto empatica, dolce e tranquilla nei confronti degli animali, e ritengo di avere molto tatto anche con quelli più difficili da gestire. Spesso mi prendo cura del cane del m...
Arianna, pensione cane - 80016 Marano napoli

Sono una giovane ragazza volenterosa e con molta voglia di lavorare. Amo gli animali e mi piace molto prendermi cura di loro.
Frida, passeggiata cane Marano napoli

Sono una ragazza di 21 anni, di Napoli. Amo gli animali, di qualsiasi tipo. Sono molto disponibile e flessibile sugli orari. Ho avuto molti cani e gatti nella mia vita. La mia casa dispone di un terrazzo.
Claudia, passeggiata cane Marano napoli

Sono amante degli animali da quando avevo 5 anni, io personalmente ho in casa un cane, due tartarughe e tre pesci e sono quasi la mia famiglia! Spero di passare più del mio tempo con questi esserini magnifici!
Martina, passeggiata cane Marano napoli

Salve, sono Martina , ho 20 anni e adoro gli animali. Possiedo un cane, precisamente un setter inglese, mi piace insegnargli comandi e organizzargli percorsi ad ostacoli, ma non sono un'addestratrice con attestato. Nel tempo libero vado a cavallo quindi dove ci sono gli animali, ci sono anche io. La mia casa non è disponibile per ospitare animali.
Claudia, passeggiata cane - 80016 Marano napoli

Salve, sarei disponibile per il lavoro come pet sitter
Erika, pensione cane - 80016 Marano napoli

Ciao, sono erika ho 18 anni e vivo a Napoli. Ho molta esperienza con gli animali soprattutto i cani e io ne ho 3, sono degli spitz di pomerania 2 femmine e 1 maschietto, sono di piccola taglia e sono molto docili e calmi. So come gestirli e soprattutto so come intrattenerli.
Martina, passeggiatore cane Marano napoli

Ciao! Sono Martina ho 23 anni e sono una studentessa universitaria . Fin da piccola nutro grande amore e dedizione per gli animali tanto che, oltre ad adottarli per ciò che mi è consentito, faccio di tutto affinché possano trovare rifugio e famiglie che possano amarli. È questo il motivo che mi ha spinto a candidarmi per questa posizione lavorativa. In particolare mi occupo di due cani un barboncino toy e un volpino che sono tutta la mia vita . Sono pronta a mettermi a completa disposizione ...
Alessia, passeggiata cane Marano napoli

Salve sono Alessia ho 26 Anni e vivo a Marano di Napoli. Sono sempre stata appassionata di animali, soprattutto di cani. La mia famiglia ha adottato un cane quando io avevo 10 anni e mi sono sempre occupata di lei. È stata con noi fino ai suoi 14 anni e ad oggi ho adottato personalmente un cane di nome Lucky che adoro. Mi occupo di dargli da mangiare, portarlo a fare le passeggiate e portarlo dal veterinario. Sarei contenta di occuparmi del tuo animale. Alessia
Angelica, passeggiata cane Marano napoli

Ho già esperienza con gli animali. Ho 2 cani, ho avuto roditori e adoro i gatti.
Giovanna, pensione cane Marano napoli

Sono una ragazza che ama gli animali! Ho un cane di taglia piccola da circa 10 anni. Disponibile per pet-sitting per animali di piccola taglia.
Maria Francesca, passeggiata cane Marano napoli

Mi chiamo Maria, ho 21 anni e sono di Napoli. Amo gli animali, ho un gatto, ma in passato ho avuto ogni tipo di animale. Un esempio? Criceti, uccellini, caprette, cani, un'oca e tantissimi altri. Se siete interessati contattermi. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.

Sono Emanuela, sono una studentessa e ho 18 anni. Frequento uno istituto commerciale e sono prossima al diploma. Adoro gli animali e amo trascorrere del tempo con loro. Ho un cane che seguo passo passo!

Mi chiamo Arianna sono una ragazza di 22 anni sono in cerca di lavoro perché sono disoccupata, in questo settore ho tanta esperienza già ho fatto la dog sitter so come funziona poi a casa mia ho 3 cani una decina di gatti nel cortile di casa e due tartarughe d'acqua dolce, gli animali per me sono una parte della famiglia senza non sarei capace di vivere. I miei cani per me sono come dei figli e li tratto da tali non ho molto da dire l unica cosa importante che posso dire è che per me sono tut...
Ilaria, pensione cani Marano napoli

Adoro gli animali, ne ho avuti parecchi personalmente e ho inoltre badato a cani, gatti e coniglietti.
Rita, passeggiata cane Marano napoli

Sono un amante di ogni genere di animale , ho solo la fobia dei volatili..ho 23 anni e nella mia vita sono cresciuta con cani e gatti ..attualmente in famiglia ho due gatti e un cane !!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca