Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Calvizzano

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Maria, passeggiata cane Calvizzano

Salve, sono Maria, ho 25 anni e abito a Calvizzano. Sono mamma di un bimbo che ha 3 anni e sono in cerca di un lavoro di mezza giornata perchè alle 15:30 il piccolo esce da scuola. Sono disponibile dalle 9:00 circa.. preferibilmente zone limitrofe a Calvizzano così che posso raggiungervi facilmente anche senza mezzi di trasporto. Ho esperienza personale con il mio cagnolino (maltese) di 5 anni, e ho 2 pesciolini rossi. Ho avuto anche diversi tipi di uccellini in passato. Per qualsiasi infor...
Rosanna, passeggiatore cane Calvizzano

Salve, sono Rosanna, ho 24 anni e sono una studentessa al primo anno di Filologia Moderna. Ho da 9 anni una piccola Chihuahua ed è tutta la mia vita, mi prendo sempre cura di lei e la porto sempre con me. Ho una grande predisposizione verso gli animali, in particolare di cani, mi piace coccolarli e prendermi cura di loro. Sono una persona molto disponibile e responsabile. Se avete bisogno di una persona che possa accudire il vostro amico canino, non esitate a contattarmi. :)
Giada, passeggiata cane Calvizzano

Sono Giada e ho 22 anni. Ho una passione grandissima per cani e gatti da quando sono piccolissima. Infatti sono cresciuta sempre con un animale domestico. Attualmente ho un Lagotto di 12 anni e un gatto salvato da un motore di un auto di 3 anni.
Carmen, pensione cani Calvizzano

Salve sono Carmen, da sempre mi sono occupata di animali domestici, amandoli incondizionatamente. Tra l'altro ho due bei cagnoloni quindi posso dire che per esperienza riesco a percepire bene quali sono le loro esigenze. Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi!
Francesca, passeggiata cane Calvizzano

Ho 16 anni, convivo con un cane corso di 4 anni e precedentemente ho avuto un doberman ed uno sharpay, sono innamorata degli animali e loro non esitano a darmi affetto??
Miriam, passeggiatore cane Calvizzano

Mi chiamo Miriam Ho un bellissimo cane meticcio di nome Leo
Fabiana, passeggiatore cane Calvizzano

Ciao! Sono Fabiana una studentessa in cerca di un lavoro part time, ho 19 anni e una media esperienza con gli animali domestici , ho avuto un migliore amico a quattro zampe (un cane) e posso dire che sono esseri speciali. Sono una persona tranquilla e seria , disponibile nei tardi pomeriggi e la sera.

Mi chiamo Martina ho 22 anni e AMO alla follia gli animali. Me ne prendo cura come se fossero dei bambini, adoro giocarci, entrare in confidenza con loro e coccolarli tutto il tempo. Mi piace passeggiare con loro e sto attenta ad ogni segnale. Non uso mai la violenza su di loro, qualsiasi cosa essi possano fare. Sono molto paziente e determinata, non mi piace chi non ama gli animali, tendo a tenerli sempre a distanza. Per me gli animali sono membri di famiglia e nessuno deve mai toccarli se...
Giuseppina, pensione cane Calvizzano

Salve buongiorno mi chiamo Giusi, ho 18 anni, amo i cani ho due cani di razza piccola e sono molto esperta nel badarli e farli giocare. Mi piacerebbe intraprendere questo nuovo percorso, per dare spazio alle mie doti interattive con gli animali!
Mariafrancesca, pensione cane Calvizzano

Amo gli animali da quando ero bambina, tanto da convincere i miei genitori a tenerne in casa diversi.

Ciao, mi chiamo Ivana ed ho 23 anni. Amo tantissimo i cani, giocare con loro e prendermene cura amorevolmente. Sono una persona seria, responsabile ed affidabile. Qualora vogliate lasciare i vostri cani in buone mani ed essere sereni, non esitate a contattarmi.

Gli animali sono qualcosa di meraviglioso

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca