Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Manoppello Scalo

Pescara, le città principali

Pet-sitting Pescara
Pet-sitting Montesilvano Marina
Pet-sitting Penne
Rita Ester, passeggiata cane Manoppello scalo

Mi chiamo Rita Ester, ho 31 anni e sono della provincia di Pescara. Sono una ragazza seria, tranquilla, disponibile e simpatica. Ho lavorato come cat sitter da dicembre fino a gennaio di quest anno. Amo gli animali . Ho due gatti e anni fa ho avuto un cane. Non ho la patente ma mi sposto facilmente con i mezzi pubblici.
Sara, passeggiatore cane Manoppello scalo

Sono Sara e amo gli animali. Ho tre cani, due breton ed un cocker. Uno dei due breton ha 1 anno e l'altro ne ha 13. Il cocker ha 9 anni. Sono disponibile per fare delle visite e delle passeggiate con i cani ed assistere i gatti.
Giulia, passeggiata cane - 65024 Manoppello scalo

Ciao, mi chiamo Giulia e ho 29 anni. Mi propongo come pet-sitter, sia per fare compagnia a casa ai vostri animali, ma anche per farli divertire fuori o per venire a visitarli in vostra assenza. ho una coniglietta che si chiama Molly e vi assicuro che starle dietro è uno spasso ma richiede molta pazienza, qualità che io ho. Adoro gli animali e sono disposta a passare del tempo con loro.
Vittoria, pensione cani Manoppello scalo

Mi chiamo Vittoria, ho 19 anni e ho appena terminato il mio percorso scolastico. Adoro gli animali sin da bambina e ho sempre sognato di diventare una veterinaria❤️. Mi piace stare a contatto con gli animali, giocarci e passarci molto tempo insieme. Motivo per il quale possiedo 9 Gatti e un cagnolino ormai vecchiotto! Sarei felice di aiutare qualche ragazza nell’ accudire il proprio animale domestico!❤️

Amo gli animali e mi piace poterli accudire. infatti ho due cani che amo. La mia casa è grande con giardino.

Ciao , Sono Lisa e ho 15 anni. Amo gli animali e possiedo un cane.Considero gli animali, non come tali, ma come amici.Sono affidabile e responsabile.

Sono Lucrezia, una ragazza di 18 anni. Ho avuto vari animali e non ho problemi pa prendermene cura.

Offro visite regolari a casa oppure passeggiate, purtroppo a casa mia non posso tenerli, ho molti cani e gatti poi non so se possono stare insieme. Ho esperienze con cani, gatti, pappagalli (addomesticati e non) e pesci tropicali.
Alessia, passeggiatore cane Manoppello scalo

Ragazza di 18 anni, amante degli animali in modo particolare dei cani!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca