Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Malo

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Ignacio, pensione cani Malo

Sono ignacio, ho 28 anni, sono un insegnante di educazione fisica, mi piace prendermi cura degli animali, ho sempre avuto animali domestici, sono responsabile delle loro esigenze e cure.
Katia Francesca, passeggiatore cane Malo

Mi chiamo Katia, ho 46 anni, ho lavorato come insegnante di scuola dell'infanzia e asilo nido, baby sitter, animatrice. Sono una persona paziente e attenta ma anche disponibile e solare. Sono automunita.Ho un piccolo spazio verde per ospitare animali.
Elena, passeggiatore cane Malo

Sono Elena, una signora italiana 40enne, paziente, affidabile, seria motivata, professionale, con esperienza nell'accudire cani di piccola e media taglia e gatti. Amo gli animali e sono cresciuta con cani, gatti e tartarughe. Amo passeggiare all'aria aperta e giocare con gli animali. Automunita.
Aurora, passeggiata cane Malo

Ciao sono Aurora ho un cane di nome cookie e con lui vado spesso a passeggiare.
Ivana, pensione cani Malo

Ho sempre avuto animali in casa. Cani e gatti, i soliti animali domestici. Per un lungo periodo mi sono occupata in contemporanea di 4 gatti, 5 cani, 5 cavalli, galline e conigli. È stato il periodo più bello che io abbia mai vissuto in mezzo alla natura! Credo di essere molto brava con loro. Mi piace prendermene cura e farli giocare. Attualmente in casa ho una gattina che ho adottato con il mio compagno. Stiamo già aspettando di adottare un altro gattino per allargare la famiglia.
Doriana, passeggiata cane Malo

Ciao, mi chiamo Doriana, abito a Malo. Con me ora vivono un cane ed un gatto. Ho comunque sempre avuto animali fin dall'infanzia. Sono disponibile a portare a passeggio i vostri amici pelosi o a far visita loro in caso di vostra assenza.
Sara, passeggiatore cane Malo

Buongiorno, Sono Sara, ho 20 anni, amo i cani, ho un piccolo maltese e in passato ho avuto un pastore tedesco e un meticcio. Mi piace accudirli, portarli a passeggio..

sono un amante degli animali.
Sabrina, passeggiatore cane Malo

Mi chiamo Sabrina e ho 38 anni. Sono cresciuta con gli animali: cani, gatti, conigli, uccelli e tutto ciò che mia sorella ed io trovavamo. Attualmente vivo con due meravigliose gattine e di frequente mi occupo del gatto e delle due bassottine di mia sorella (quando si assenta per le vacanze). Normalmente gli animali si fidano di me perché credo che percepiscano se la persona che hanno davanti ama stare con loro. Ovviamente prima di prendermi cura di un animale penso sia necessario conoscerlo ...
Malina, pensione cane Malo

Sono Malina, laureata in scienze e tecniche psicologiche ed ho 23 anni. Sono una grande amante degli animali e ne posseggo molti: tre gatti siamesi, un cagnolino, dei pesci, un coniglio ed un Criceto. Questo grande amore per gli animali mi ha spinto ad avere una dieta Vegana. Al momento abito da sola in città ma all'occorrenza ho una casa nei colli di Malo (VI) con un grande giardino recintato. Nei pressi porto sempre il mio cane a fare lunghe passeggiate in mezzo alla natura.
Laura, passeggiata cane Malo

Mi chiamo Laura, sono residente a Malo. Ho degli animali in casa, 3 gatti e una cagnolina, non ho esperienze lavorative precedenti, ma amo prendermi cura di loro e farli divertire e giocare. Sono una ragazza molto solare e amante degli animali. Disponibile durante il giorno per passeggiate, se hai bisogno contattami

Salve sono Micaela, sono disponibile fin da subito e mi offro per badare ai vostri animali in qualsiasi momento della giornata abbiate bisogno, anche a tempo pieno. Sono una ragazza solare, amante degli animali e con molta esperienza, di roditori, cavalli, cani, gatti, uccelli. Per chi fosse interessato mi contatti
Anastasia, passeggiata cane Malo

Buongiorno mi chiamo Anastasija, ho 17 anni e vivo a Malo. A casa ho solo 4 pesci, mentre nella mia casa in Serbia ho 3 cani, un cane, 9 pulcini e avevamo 2 pecorelle e 2 mucche. Sono disponibile per fare passeggiate il pomeriggio (possibilmente quando è ancora giorno fuori)
Chiara, passeggiatore cane Malo

Ciao! Mi chiama Chiara, ho 18 anni e cerco degli animals da accudire nella provincia di Vicenza.
Natalia, passeggiatore cane - 36034 Malo

Cara signora/e, Io sono una ragazza messicana di 20 anni desiderosa di lavorare e di imparare nuove lingue, culture e persone. Vivo con mia madre e suo marito in Italia. Sono una persona responsabile, impegnata e affidabil e sto cercando di lavorare con gli animali per visita a domicilio e passeggiata. Ho un po' di esperienza perchè ho assistito i miei animali ma sto disposta di giocare con gli animali. Mi auguro di essere la persona che state cercando. Per qualsiasi informazione gradirei ...
Adelaide, passeggiata cane Malo

Ciao! Sono Adelaide, ho 23 anni e ho sempre avuto una forte passione per gli animali, a casa ho un gatto di 14 anni di nome Sky e in passato ho avuto anche un cane (oltre a canarini, cocoriti e una tartaruga). Ho esperienza come cat sitter e per un po' mi sono presa cura di un camaleonte. Sono molto paziente e sono disponibile tutti i giorni.
Sharon, pensione cani - 36034 Malo

Siamo attrezzati per qualunque tipo di esigenza. Il terreno in toto è di 1500 mq di area libera recintata. Ogni box è pavimentato e isolato con misure diverse a seconda delle esigenze. Sono allevatrice e madre di 3 bambini. Riceviamo cani di piccola e media taglia grande esperienza nei cani brachicefali, per la quale disponiamo di piscina e area totalmente coperta all'esterno, o climatizzata all'interno contatto giornaliero con la famiglia. Possibilità di locazione singola o in compagnia Qui ...

Attualmente ho solo un pastore tedesco e due gatti. Sono una grande amante degli animali e sono molto paziente.
Amairani, passeggiata cane Malo

Io sono una studente messicana di 20 annni, sto vivendo con una famiglia in Italia e non vedo l’ora di lavorare!! Mi considero una ragazza responsabile e impegnata. Sto cercando di lavorare con gli animali per visita a domicilio e passeggiata. Ho un po' di esperienza perchè ho assistito i miei animali che sono stati tanti cani e uccelli. Sono disposta a giocare con gli animali. Mi auguro di essere la persona che state cercando e per qualsiasi informazione gradirei essere contattata con messag...
Valentina, pensione cane Malo

Ho esperienza nel badare agli animali perché fin da piccola ho sempre avuto cani, gatti e roditori in casa. Attualmente ho 2 Setter inglesi, una gatta e un coniglio nano. Ho una casa monofamiliare con un ampio giardino e molto spazio per giocare. Abito in collina, comodissima per delle passeggiate in compagnia dei nostri amici!
Davide, passeggiatore cane - 36034 Malo

Sono un ragazzo che ama molto stare con gli animali e divertirmi con loro. Ho già esperienza con molti cani e gatti di qualsiasi razza e dimensione.
Chantal, passeggiatore cane Malo

Ciao a tutti, mi chiamo Chantal e ho 25 anni. Data la mia passione per gli animali mi piacerebbe continuare a fare questo mestiere. Ho già tenuto cani e gatti per periodi prolungati. Le mie mansioni principali oltre alle passeggiate e passare del tempo insieme ai nostri amici a quattro zampe, era spazzolarli, lavarli e dare delle Le medicine quotidianamente, data la necessità dell’animale che accudivo. Mi piace essere professionale e puntuale. Grazie per l’attenzione.
Denise, pensione cane Malo

ho cani e gatti e tartarughe...ho avuto uccellini e coniglietti e ho un giardino

Buongiorno, sono Jasmine! una ragazza di 19 anni, mi offro come pet sitter, amo molto gli animali, ne ho avuti ed ho una bellissima cagnolina a casa di mio papà, chiunque avesse bisogno non esitate!
Angela, passeggiata cane - 36034 Malo

Salve a tutti, cerco un lavoro part-time. Posseggo 2 gatti e 3 cagnoline.
Micaela, pensione cane Malo

Sono Micaela , sono una fan dei cani piccoli , li amo , sono responsabile e paziente ..
Maike Jose', pensione cane - 36034 Malo

Ciao, piacere sono Mike. Sono uno studente che nel tempo libero, faccio sempre qualche lavoro per aiutarmi. Amo di cuore gli animale, ho già avuto 4 haha. Sono paziente e mi propongo per fare una passeggiata, dare da mangiare, pulire quello che lui ha fatto a casa sua... Grazie per la attenzione e sono disponibile per voi!
Chiara, passeggiata cane Malo

sono un ragazza che ama gli animali sono disponibile a far fare passeggiate al proprio animale domestico
Stela, pensione cane Malo

Ciao, ho 26 anni e cerca lavoro. Vengo dalla Moldova e ho esperienza con gli animali perché avevo una piccola fattoria in Moldova.
Lain, passeggiata cane Malo

Sono Anna, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Mi piacciono molto gli animali e mi piacerebbe poter fare un'esperienza nell'accudire un cane o un gatto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca