Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Isola Vicentina

Vicenza, le città principali

Pet-sitting Vicenza
Pet-sitting Bassano Del Grappa
Pet-sitting Schio
Sofia, passeggiatore cane - 36033 Isola vicentina

Ciao! Sono un'amante degli animali e proprio per questo mi offro per accudire e portare a passeggio i vostri cani in caso di necessità
Florencia, passeggiata cane - 36033 Isola vicentina

Sono una psicoterapeuta specializzanda, vivo ad arcugnano con mio moroso e il nostro pastore tedesco di 4 anni recuperato dal canile quasi 5 mesi fa! Lo adoriamo e lui ci rende molto felici, ci siamo salvati a vicenda! Mi sono occupata più di cat sitting perché io amo i gatti (la mia minu ha 8 anni) ma sono pronta anche a fare da dog sitter!
Natasha, passeggiatore cane Isola vicentina

Sono una neo laureata all'Università di Padova in Sicurezza Igienico sanitaria degli Alimenti. Ho 22 anni e ho sempre avuto animali in casa fin da piccola. Ho un Siberian Husky di 10 anni, un criceto, mi sono occupata di uccellini, gatti (ora ne sono allergica), altri roditori e per molti anni ho fatto equitazione e mi sono occupata delle cure basi dei cavalli.
Chiara, passeggiata cane Isola vicentina

Sono una studentessa universitaria di 24 anni amante degli animali e che ama stare all'aria aperta; ho due cani e un gatto, anche se nel corso della mia infanzia e adolescenza ho avuto molti animali domestici.
Sara, passeggiatore cane Isola vicentina

Ciao a tutti, sono Sara, ho 22 anni, risiedo a Isola Vicentina (VI) e mi offro come dog sitter e fish sitter :) La mia esperienza è legata all'ambito domestico: ho un bellissimo cane di sette anni di nome Taro (un incrocio con un Cocker e un meticcio) e 5 acquari d'acqua dolce con dei Betta Splendens, conosciuti anche come pesci combattenti. Mi offro di accudire, in orario pomeridiano e/o serale, i vostri piccoli amici presso il vostro domicilio, con tanto amore e passione.
Milena, passeggiata cane Isola vicentina

Sono una ragazza di 19 anni disponibile nel prendemi cura dei vostri amici animali :) A casa ho due cagnoline, una di due anni e una di tre mesi, da sempre ho avuto animali:cani, criceti, pappagallini, uccellini, tartarughe pesci... Non esitate a contattarmi per qualsiasi dubbio o domanda!

Salve mi chiamo Silvia e sono un'amante degli animali. Abito in un appartamento al piano terra ed ho un ampio giardino.

Salve, sono Elisabetta di 28 anni. Fin da piccola adoro gli animali. Ne ho avuti molti in casa. (Cani, gatti, criceti, tartarughe, conigli, pesci, galline). Mi piace camminare, se con un cane ancor di più. Mi farebbe piacere poter lavorare per i vostri animali.
Karen, passeggiata cane - 36033 Isola vicentina

Sono una ragazza Peruviana, vivo con il mio ragazzo italiano, ho 35 anni e sono laureata in infermieristica (in attesa del riconoscimento del mio titolo in Italia). Sono una persona allegra, paziente e vivace. Adoro gli animali e in nessun caso mi infastidiscono. Ho avuto esperienza con la mia cagnolina malata per 8 anni, ma da quando ero bambina ho sempre avuto esperienza con gli animali. Posso aiutare nella cura di animali malati, anziani, o qualsiasi altra funzione. Ho studiato Italia...
Arianna, pensione cani - 36033 Isola vicentina

Ciao! mi chiamo Arianna ho 19 anni e vorrei offrire il servizio di pet sitting. La mia esperienza è principalmente con cani anche di grande taglia, ho sempre avuto cani, da quando avevo un anno fino ad ora; anche più cani contemporaneamente. Ho sempre amato moltissimo gli animali e mi tengo sempre informata su ciò che può fare bene a loro e come gestirli il meglio possibile. Il mio cane attuale è di taglia grande ed è una femmina, meticcia molto giocosa e amichevole con i cani. Casa mia è...
Silvia, pensione cane - 36033 Isola vicentina

Buongiorno sono Silvia e abito a Isola Vicentina.Ho esperienza con cani di taglia grande e piccola, alle spalle ho dieci anni di canile, corsi di recupero cani mordaci, e lettura dei segnali animali.Offro al mattino il mio servizio di dog sitter fino alle quattordici al max, inoltre sono disponibile il sabato e la domenica ad ospitare il vostro amico a quattro zampe, nel caso voleste godervi un weekend senza pensieri. La mia abitazione è completamente a disposizione del vostro animale, in...
Maria, pensione cani Isola vicentina

Non ricordo un solo giorno della mia vita senza un cane. Sono Maria, ho 24 anni e abito a Vicenza. Fin da piccolina sono sempre stata attratta dalla Natura e ho sempre avuto molto a cuore gli animali, in particolare i cani. Sono addestratore cinofilo ENCI e ho frequentato vari corsi e stage cinofili sulla comunicazione uomo-cane, sulla ricerca in superficie e sulla Pet Therapy. Ho lavorato per alcune estati in un centro cinofilo e pratico la rally obedience con il mio cane da circa un ...
Valentina, passeggiata cane Isola vicentina

ciao a tutti mi chimo valentina ho 26 anni e sono di castolnovo di isola vicentina amente degli animali ho esprienza con cani gatti uccellini e riditori disponibile da subito
Maia, passeggiatore cane - 36033 Isola vicentina

Ciao a tutti sono Maia, ho 20 anni, e sono una ragazza solare e tranquilla che ama gli animali. Non ho nessun tipo di problema e allergia con gli animali, in casa ne ho sempre avuti, in questo momento ho tre cani di razza meticcia due di taglia media e uno di taglia grande e ho anche una gallina ma in passato ho avuto gatti, cocoriti, pesci e conigli. Mi piacerebbe molto fare questo tipo di esperienza per conoscere nuovi amici a quattro zampe.
Chiara, passeggiata cane Isola vicentina

Mi chiamo Chiara e mi offro per portare a passeggio i vostri amici a 4 zampe nei pomeriggi o alla sera. Posso anche accudire in casa pesci e roditori se ne avete bisogno. In passato ho avuto 1 cane, dei pesci, criceti, gatti ecc..amo gli animali.
Federica, passeggiata cane Isola vicentina

Seria disponibile e vera amante degli animali
Sara, passeggiata cane - 36033 Isola vicentina

Sono Sara, una ragazza di 20 anni di Isola vicentina. Ho sempre avuto animali miei e più volte mi sono occupata dei cani di amici e parenti. Attualmente possiedo un cane di piccola taglia. Posso occuparmi sia di cani e sia di gatti dato che conosco bene entrambi. Sono disponibile per passeggiate e per accudirli durante brevi periodi di vostra assenza, presso il vostro domicilio. Attualmente non posso ospitare animali di grandi dimensioni presso la mia abitazione, mentre per i piccoli animali ...
Martina, passeggiata cane - 36033 Isola vicentina

Sono una ragazza che ama gli animali soprattutto i cani. Ho un cane di nome Tigro che ha due anni, quando vivevo con i miei avevo altri due cani Lillo e Diamond. Sono cresciuta assieme ai cani perché anche mia nonna ne possedeva due.
Diletta, passeggiata cane Isola vicentina

Salve! Sono una ragazza di quasi 19 anni che vuole iniziare ad entrare nel mondo del lavoro...ho un beagle di 9 anni che ama tanto mangiare :) Ho avuto esperienza nel settore tenendo gli animali dei miei amici finché erano in vacanza siccome sono molto attenta e seria.
Federica, pensione cane Isola vicentina

Salve sono Federica, sono una ragazza molto solare e simpatica. Adoro gli animali specialmente i cani. Mi piace portargli fuori e farli fare passeggiate e coccolargli cosa che abitualmente faccio con il mio cane
Martina, passeggiatore cane Isola vicentina

Sono Martina, ho 19 anni e sono studentessa all'Università di Verona. Da quando sono nata vivo con animali domestici che amo moltissimo. Ho due Labbrador, un gatto e dei pesci.
Giorgia, passeggiata cane Isola vicentina

Salve sono una ragazza di 23 anni. Ho molta esperienza con cani (avendone due), gatti (avendone uno), ho avuto anche esperienza con pesci e uccellini e a breve comincerò il corso di equitazione che comprende la pulizia, e come trattare anche i cavalli. Mi piacciono moltissimo gli animali.
Donatella, pensione cane Isola vicentina

Sono una signora di 51 anni che cerca lavoro causa Covid-19...munita di patente, sposata con una figlia di 16 anni. Mi chiamo Donatella e abito a Isola Vicentina. Ho un Beagle di 6 anni ed amo fare passeggiate all'aria aperta con i nostri piccoli amici a 4 zampe.

Ciao mi chiamo Valentina sono un amante degli animali in casa ho 3 gatti un acquario con i pesci 9 pappagalli non ospito animali a casa mia ma a domicilio

Sono un amante dei animali. Disposta a un lavoro dal lunedi al venerdi.

ciao amo gli animali soprattutto prendermi cura, non ho avuto opportunità di avere un animale tutto mio ma avrei piacere di prendere un cane. amo fare le coccole ai cani e portare fuori gli animali a fare le passeggiate.

Sono una ragazza di 18 anni che ama gli animali. Ho un beagle di 8 anni ( e già qua dovreste capire haha) cicciottello di nome Cookie :)

Ciao a tutti sono Daiana e mi offro come dog sitter. Ho esperienza con gli animale dato che possiedo un cagnolino che per me è come un figlio e un coniglietto nano! contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca