Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Macerata Feltria

Pesaro E Urbino, le città principali

Pet-sitting Pesaro
Pet-sitting Fano
Pet-sitting Fermignano
Elena, passeggiatore cane - 61021 Carpegna

Mi chiamo Elena e sono una studentessa universitaria di 24 anni. Amo moltissimo gli animali (non a caso sono all'ultimo anno di studi in medicina veterinaria!) e ho deciso di fare qualche lavoretto in questi ultimi tempi di studio, per potermi mantenere economicamente e avere un minimo di autosufficienza💡 Ho esperienza con gli animali sia personale (sia coi cani che coi gatti) che universitaria (con praticamente ogni tipo di animale!), e spero di poter essere utile a qualche amante di pets😉...
Giorgia, passeggiata cane Lunano

Ciao! Sono Giorgia e sono di Senigallia. Nei miei 29 anni di vita ho avuto numerosi animaletti da accudire quali: pesci rossi, due criceti russi e due bengalini. Negli ultimi anni ho accudito la mia cagnolina Lilly, di 10 anni, a cui ho voluto un mondo di bene. Attualmente vivo a Lunano con il mio compagno che ha 7 cani e sono costantemente insieme a loro. Molto spesso mi è stato chiesto da amici e conoscenti di badare ai loro animali da compagnia in loro assenza: due gatti ed un cane per...
Paulina, passeggiatore cane Lunano

Sono una ragazza di 25 anni. Amo gli animali.
Madelein Fiorela, passeggiatore cane Pietrarubbia

Me considero una persona amante de los animales adoro mucho a los perros y gatos, son muy tiernos y me puedo adaptar facilmente enseñandoles y sacando a pasear Mi ritengo un'amante degli animali, adoro le pere e i gatti, sono molto legati e riesco ad adattarmi facilmente insegnando loro e permettendo loro di camminare.
Gloria, passeggiatore cane Onferno

Ciao, mi chiamo Gloria e sono una studentessa di medicina veterinaria presso l'università di Bologna. Fin da piccola sono cresciuta in mezzo a cani e gatti (anche adesso ne ho la casa piena), per cui ho maturato una buona esperienza nel trattare con loro. Sarei disponibile a lavorare nei fine settimana, se si tratta di un lavoro in provincia di Pesaro o Rimini, oppure durante la settimana se nella zona di Bologna, così da poter tranquillamente seguire le lezioni e i laboratori.
Giulia, passeggiata cane Carpegna

Amo gli animali, ho un pastore maremmano è un gatto che fanno parte della mia famiglia. Il volontariato in canile mi ha ancora di più aperto gli occhi su questa mia grande passione che vorrei coltivare anche in futuro. Sono disposta a prendermi cura degli animali, farli giocare e divertire!
Ylenia, passeggiata cane Lunano

amo molto gli animali, mi prendo cura di sei gatti :)
Erika, pensione cane Trezzano rosa

sono erika. ho una casa con un piccolo spazio dove posso fare alloggiare i vostri migliori amici. posso venirli a prendere anche io.
Bessie, passeggiatore cane Sassocorvaro

Ciao a tutti amanti degli animali! Mi chiamo Bessie e sono una ragazza italiana amante degli animali! Ho già esperienza con gli animali avendo 4 cani, 2 porcellini d'india al momento.....Fin da bambina sono sempre stata circondata da animali (cani, gatti, roditori). Se vi serve una mano con i vostri amici animali io sono la persona che state cercando.
Luljeta, passeggiata cane Mercatino conca

sono una ragazza simpatica, vivace e solare. Adoro i cani, uno dei miei animali preferiti. ho sempre desiderato averlo fin da piccola ma i miei genitori non volevano. la mia vicina lavorava sempre e tornava molto tardi e me lo affiddava a me, io non avevo problemi, erano molto belli quei momenti insieme.

Mi chiamo Enola, mi sono appena diplomata e sto cercando un'occupazione momentanea. Ho sempre avuto animali e ci sono cresciuta insieme, so quindi prendermene cura abbastanza bene. Attualmente ho 3 cani, 2 gatti, 1 criceto, 1 gallina, 5 tartarughe e 8 pesci.
Marilena, passeggiata cane Carpegna

Salve, mi chiamo Marilena.

Sono una ragazza di 24 anni ho bisogno di lavorare e sono disposta a prendermi cura dei vostri animaletti tutti i giorni o ogni volta che ne avrete, quando dovete andare via , quando dovete partire per una vacanza o anche solo per una passeggiata. Amo molto gli animali per me sono come dei figli. Ho 4 husky un pincher è un gattino adorabile addottato! Avevo anche due piccoli Yorkshire terrier ma purtroppo mi hanno lasciato! Se faccio al vostro caso contattatemi pure. Zona Carpegna

mi piacciono i cani. se siete interessati sono disponibile

Ciao sono erika e amo gli animali

amo gli animali e mi piace occuparmene

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca