Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lurago D'Erba

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Filomena, pensione cane Lurago erba

Ciao sono filomena, vivo sola con la mia cagnolina zoe di 3 anni molto vivace e affettuosa, piccola taglia.
Federica, passeggiatore cane - 22100 Como

Buongiorno, sono Federica ho 31 anni. Sono laureata in Scienze della Formazione presso l’Università Cattolica di Milano. Attualmente lavoro come docente nelle scuole secondarie di secondo grado. Essendo, però, un lavoro che si svolge prevalentemente nella prima metà della giornata, ho a disposizione molto tempo libero per potermi dedicare ad altro. Per tale ragione offro la mia disponibilità come pet-sitter. Ho esperienza diretta soprattutto con i cani ed i gatti, avendone rispettivamen...
Rosamarina, pensione cane Santo stefano magra

Vorrei farmi conoscere da persone che hanno animali, come servizio che si occupa di dogsitteraggio. Posso badare gli animali sia infrasettimanalmente che durante i week end. Vorrei far sapere che i padroni possono prendermi come punto di riferimento ed amica di lunghe passeggiate dei loro cani. Sono un amante degli animali seria ed affidabile. Amo gli animali, potete star tranquilli se il vostro cane è con me, ho esperienza avendo due cani ( J & D ); ho un costo accessibile. AD CREAT...
Daniela, pensione cane - 22040 Lurago erba

Ciao a tutti , mi chiamo Daniela e ho 44 anni. Fin da ragazzina ho sempre provato una grande passione per gli animali e ho avuto diversi cani e gatti. Ho 2 gatti adottati ( di cui uno è tripode) rispettivamente Leone detto Poldo e Stitch detto Cicci. Mi rendo disponibile per passeggiate o visite a domicilio o anche asilo presso il mio domicilio, in quanto ho appena perso il mio cane e quindi ho modo di ospitare un pelosino.
Silvia, passeggiata cane Lurago erba

Ciao mi chiamo Silvia e sono una ragazza di 22 anni. Lavoro come cameriera presso una Trattoria a Cremnago. Amo molto gli animali specialmente i cani in quanto ne possiedo uno. Il mio cane è uno Yorkshire di 5 anni di nome Perla se non avete nulla in contrario e i vostri cani sono socievoli posso portarli a passeggio entrambi. Che dire non c'è cosa più bella che amare il nostro animaletto.
Linda, passeggiata cane Lurago erba

Ciao, mi chiamo Linda, ho 21 anni e sono un'amante degli animali. Fin da piccola convivo con diversi amichetti, dal cane alla gallina, infatti ho avuto ed ho tutt'ora molti animali tra cui gatti, cani, pesci, uccelli, roditori(ratti, criceti, conigli, cavie peruviane).. Pratico anche diversi sport quindi i vostri amici a quattro zampe saranno felici di farsi qualche bella e lunga passeggiata o corsetta in mia compagnia. Sarei lieta quindi di accudire e far passeggiare i vostri animali. U...
Alice, passeggiata cane Lurago erba

Ciao, sono Alice, una ragazza di 17 anni che sta frequentando il suo ultimo anno di superiori. Sono molto solare, intraprendente e amo stare a contatto con la natura e gli animali pertanto sono disponibile sia per passeggiate che per accudirli a vostro domicilio. Ho avuto animali sin da quando ero piccola e tutt’oggi vivo in casa con due cani e un gatto.
Gaia, passeggiata cane - 22040 Lurago erba

Ciao! Sono Gaia, ho 20 anni e frequento la facoltà di scienze linguistiche per le relazioni internazionali in Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano Sono una ragazza solare, determinata e disponibile! Amo tutti gli animali, senza distinzioni! A casa ho una gatta, adoro prendermi cura di lei e spesso mi occupo anche dei cani di mia sorella Ho già avuto esperienze di dogsitting e catsitting in passato e per questo sarei molto felice se potessi aiutarvi con i vostri cuccioli in ca...
Antonio, passeggiatore cane Lurago erba

Mi chiamo Antonio ho 38 anni vivo a Lurago D'erba e ho già una mia famiglia e nella mia famiglia in casa con noi ho 3 cani e 4 gatti di nome Asia Zeus e Chiarlie i cani Alice Gnappi Stella e Macchia i gatti sono una persona affidabile seria e con molta esperienza in casa mia i nostri animali sono coccolati alinvero simile vengono portati fuori almeno 2 volte al giorno e sono della famiglia come fossero miei figli sono disposto a portare fuori i vostri cani e trattarli come se fossero miei.
Matilde, passeggiata cane Lurago erba

Ho 19 anni e mi sono sempre occupata dei gatti di casa e dei cani di mia sorella. Chiedo solo che non si tratti di animali con problematiche comportamentali per poterli assistere in tutta tranquillità e senza rischi eccessivi.

Ciao! Mi chiamo Elena e sono da sempre amante degli animali! Oltre ai miei gatti (4 piccole pesti!) , da anni mi prendo cura di altri animali grazie al volontariato presso gattili e rifugi della zona. Queste esperienze mi hanno permesso di approndire e migliorare le mie competenze con animali di varie specie, capire le loro esigenze e guadagnare empatia verso il prossimo. Offro sevizio di Pet sitter presso il vostro domicilio per il momento pappa/gioco/pulizia lettiere/compagnia. A presto!
Chiara, passeggiatore cane - 22040 Lurago erba

Salve, sono Chiara. Vivo a Lurago D’erba. Frequento il quarto anno del liceo linguistico Marie Curie di Meda. Sono nata nel 2002. Mi piace molto studiare e sono curiosa di fare nuove esperienze. Mi ritengo una persona solare e amichevole. Adoro trascorrere il tempo e prendermi cura degli animali, stando anche all’aperto. A casa possiedo un coniglio nano di cui me ne prendo cura in modo molto attento e amorevole. Sono libera specialmente nei weekend, invece, in settimana, sarebbe da concordare...
Sofia, passeggiata cane Lurago erba

Buongiorno! Mi chiamo Sofia, ho 23 anni e abito a Lurago d'Erba. Posseggo una grande passione per gli amici a quattro zampe e non, infatti sono sempre stata a contatto sin da molto piccola con cani, gatti ed altri tipi di animali. Attualmente posseggo 4 cani, ed adoro portarli a fare lunghe passeggiate sia in paese che nei parchi. Nel tempo libero pratico anche del volontariato presso il canile. Disponibilità immediata e automunita.
Desiree, pensione cani - 22040 Lurago erba

Buongiorno mi chiamo Desiree ho 33 anni e sono molto paziente e ben voluta dagli animali.. Sono di lurago d'erba in provincia di Como...
Giorgia, passeggiata cane Lurago erba

Ciao, sono Giorgia! Ho 20 anni, sono socievole, solare e amo stare all'aria aperta. Ho una gattina nera, si chiama Pisky. È a tutti gli effetti parte della famiglia e la amiamo molto. Non ho mai avuto un cane nella mia famiglia, ma ho passato sei mesi in Irlanda, lavorando come ragazza alla pari, e nella famiglia dove mi trovavo, mi prendevo cura del loro cane, un pastore tedesco bianco di tre anni. Non vedo l'ora di vedere i vostri amici a quattro zampe!
Simona, passeggiata cane Lurago erba

Studentessa liceale cerca negli orari pomeridiani un animale da poter accudire e portare a passeggio.
Alice, pensione cane Lurago erba

Mi chiamo Alice , sono una studentessa di 24 anni e ho un enorme e sincera passione per gli animali, sul quale ausilio baso anche il mio lavoro . La mia coinquilina è un'adorabile bracchetta tedesca e presso la nostra casa abbiamo provato a ospitare altri cani nel weekend .Viviamo in un appartamento, ma abbiamo anche la possibilità di sfruttare un enorme giardino . Ho esperienza di dog sitter dal 2007 referenziata . Sono inoltre volontaria presso il canile di Mariano Comense e come operat...
Cesare, passeggiata cane Lurago erba

Ciao, mi chiamo Cesare. Faccio compagnia agli animali quando i padroni non ci sono portandoli a spasso e dandogli da mangiare. E' da quando sono piccolo che faccio questa attività, ho una grande passione per gli animali in particolare per i cani, gestisco tuttavia anche gatti e rettili.
Aurora, pet-sitting gatto  Lurago erba

Mi chiamo Aurora, ho quasi 18 anni e amo gli animali.

Buongiorno, sono Federica ho 19 anni e studio all'università. ho un cagnolino di 9 anni che si chiama Billy. mi piace portare andare a camminare con i cani.

Buongiorno, mi chiamo Stefania . Amo gli animali.ho sempre avuto gatti in passato.Sono volontaria al canile.Porto diversi cani a fare passeggiate.

Ho quasi 17 anni, sono abituata a stare con gli animali, ho sempre avuto cani in casa, e ho un cane e un gatto. La mia gattina è molto riservata e non si avvicina mai agli altri cani mentre il mio cane, cavalier king di 5 anni, è molto tranquillo e va d'accordissimo con tutti gli animali :))

Ciao mi chiamo Cristina sono amante degli animali se avete bisogno Basta contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca