Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cremnago

Como, le città principali

Pet-sitting Como
Pet-sitting Cantu'
Pet-sitting Mariano Comense
Giada, passeggiata cane Cremnago

Amo molto gli animali, personalmente ho un coniglio, ma ho sempre avuto piccoli animali roditori. Amo cani e gatti. Mi piace occuparmene e prendermi cura al meglio. Mi piace fare passeggiate e corsette.

Buongiorno sono Elisabetta , ho sempre avuto cani nella mia vita, ora ho un cagnolino adottato in un canile della Calabria. Sono molto appassionata del mondo animale , per questo motivo c svolgo anche attività di volontariato presso il canile di Erba.
Rosa Marina, passeggiata cane - 22044 Cremnago

Ho esperienza con i cani perché li ho sempre avuti e curati con responsabilità.
Claudia, passeggiata cane Cremnago

Mi piacciono molto i cani e ne ho avuta una (Kira)per 14 anni .Ora ho un altra cagnolina (Lady) da due anni..Le ho sempre portate in vacanza con me .sono paziente e so quanto e importante far fare a questi nostri amici delle belle passeggiate e farli giocare. Viviamo in un appartamento con un grande salone e un balcone
Karla, pensione cane Cremnago

Mi Chiamo Karla, sono una ragazza molto apassionata agli animali, mi piace troppo prendermi cura di loro e giocare. Abito in un bilocale molto spazioso vicino a zone verdi, la mascota non soffrira di caldo perché la casa e molto fresca, potremmo fare diverse passegiate in diversi luoghi e giocare tutto il tempo. Nella mia vita ho già avuto diverse mascote sia cani, gatti e uccelli. Sono molto responsabile e premurosa.
Valeria, pensione cane - 22044 Cremnago

Sono una ragazza di 24 anni competente in quanto ho avuto 2 cani e ne ho due a casa. Ho due bulldog francesi ho studiato come educatrice e aiuto a fare un percorso con l’animale. Per informazioni contattami in privato.
Miriana, passeggiata cane Cremnago

Buongiorno, mi chiamo Miriana e sono una ragazza di 30 anni responsabile ed amante degli animali. Non ho esperienza lavorativa provata, ma posseggo, curo ed accudisco due meravigliose gatte: le mie adorabili figliocce, Lilith e Tina. Ho avuto a che fare saltuariamente anche con cani di piccola e grossa taglia per la loro passeggiata, per un po' di compagnia, per il pasto e per tante coccole. Spero di poter esservi di aiuto! Grazie. 🐾
Arianna, cat-sitter Cremnago

Sono Arianna, una studentessa universitaria che vive con due gattini, Maia e Mia. Mi piacerebbe potermi occupare nel tempo libero anche di altri animali, a cui dare tanto amoree ebe ene e rbr r r rbr r ej hrbr r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r r. r r r r r. r r r. r r r r r r. r r r. r r
Andrea, passeggiata cane Cremnago

Salve, mi presento sono un ragazzo di 16 anni di nome Andrea, amo gli animali sin da quando sono bambino, ho avuto vari tipi di esperienze con i cani per questo ho deciso di iscrivermi. Ho un goleden retriver di 2 anni si chiama Leo ed è davvero un cucciolone... adora le passeggiate e i giochi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cremnago