Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Limite Sull'Arno

Firenze, le città principali

Pet-sitting Sesto Fiorentino
Pet-sitting Scandicci
Pet-sitting Empoli
Elisa, passeggiata cane Limite sull'arno

Ragazza seria ed affidabile, molto disponibile e accomodante. Abito A Limite Sull'Arno, non ho problemi a spostarmi. A casa ho un coniglietto. Di solito mi occupo di cani, gatti e uccellini. Abito in un condominio, potrei ospitare per qualche giorno animali di piccola taglia, uno alla volta. Per ogni dubbio o domande ci incontriamo e troveremo sicuramente una soluzione.
Elena, passeggiata cane Limite sull'arno

Salve! Sono Elena ed ho 20 anni. Mi sono piacciuti fin da piccola gli animali, infatti ne ho sempre avuti. Quindi penso di avere gia' tanta esperienza.. Ho anche adesso una cagnolina, Dolly, che ho preso dal canile e che adoro.
Eleonora, passeggiata cane Limite sull'arno

Ciao mi chiamo Eleonora ho 37 anni..sono amante dei cane e ho un maremmano..ho già esperienza nel portare fuori i cani e prendermi cura di loro
Agnese, passeggiatore cane Limite sull'arno

Sono una studentessa universitaria. Ho 22 anni e sono sempre stata abituata a stare a contatto con gli animali. Non ho ancora avuto esperienze del genere, ma mi sono sempre occupata dei miei gatti e dei cani di mio fratello
Agnese, passeggiata cane Limite sull'arno

Ciao, sono Agnese . Ho 23 anni e sono una studentessa. Amante degli animali, ho già avuto esperienze di pet sitter qualche anno fa. In casa ho 2 gatti, mentre mio fratello ha 2 cani di razza media. Sono disponibile sia per far fare delle passeggiate nel corso della giornata, che per andare a dargli da mangiare. Ho gli orari molto flessibili perché sono una studentessa dell’Università, senza obbligo di frequenza.
Cristian, passeggiata cane Limite sull'arno

Buongiorno mi chiamo Cristian è cerco dei lavoretti per arrotondare lo stipendio
Noemi, pensione cane Limite sull'arno

Ciao a tutti! Adoro gli animali, in particolare cani e gatti! Sono una ragazza di 24 anni seria, disponibile e sempre positiva. Prontissima ad accudire i vostri amici a 4 zampe!

Mi chiamo francesca o 30 anni amo molto gli animali e ne pissiedo 2.. o fatto da balia ai cani del vicino ed altre xsone.amo gli animali e sopratutto.tutto quello che lo circonda

Sono una ragazza di sedici anni, che studia al liceo artistico di Porta Romana; e mi reputo una persona aperta e socievole. Ho vari animali io stessa: gatti, pesci, tartarughe e criceti, e quindi mi so destreggiare bene con questi ultimi.

Salve sono una ragazza in cerca di animali da poter accudire quando I loro padroni non hanno la disponibilitá di badare a loro.

Salve, sono Martina una ragazza di 21 anni! Adoro gli animali e sono sempre stata circondata da essi fin da piccola.. Sono pronta a potervi dare una mano con i vostri amici a 4 zampe!

Salve! ho 43 anni ho sempre amato gli animali fin da piccola. Ho un cane, Rocco e un gatto Gino. Purtroppo a volte siamo costretti a trascurare i nostri amici per i vari impegni familiari, lavorativi, di salute...ecc..... Per questo se ti trovi in difficoltà sarei felice di occuparmene io. Contattami pure! Saluti , Caterina.

Ciao, sono Massimo e ho 36 anni. Mi piacciono molto gli animali e il mio peloso si chiama Mirò, un meticcio di 9 anni. Ma non è stato l'unico animale che ho avuto. Adoro portarlo a fare le passeggiate, specie in bosco. Mi offro per aiutarvi nella gestione dei vostri amici animali, dare da mangiare, portarli fuori... Contattatemi senza impegno! A presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca